|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
A che punto stiamo?
![]() In 64 ore ho concluso per un portatile e qui in 20 giorni non abbiamo concluso nulla ![]() Non per metterti fretta ![]()
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Come
![]() ![]() E noi aspettiamo ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il palmare è stato venduto.
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A chi?!??!?!
![]() ![]() ![]() tutti presi x il c**o! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Che spettacolo!!!
![]() Guarda,credo che entrerai nella lista preferiti di molti compratori...
#68 |
Senior Member
Città: Torino
|
semplicemente vergognoso...
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Ringrazio vivamente Turf per essersi messo in coda prima di me.
![]() Non mi sarebbe piaciuto affatto aspettare un mese e poi leggere "il palmare è stato venduto" ![]() GRAZIE TURF!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ragaaaazziiiii
![]() Facciamo tutti le + calorose condoglianze a turf ![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Francamente penso che in questo thread vi siano problemi comunicativi.
RIBADISCO IL CONCETTO!! Non esiste nessun obbligo da parte mia di vendere qualcosa a qualcuno, ho messo un'annuncio su questo forum cosi come ne ho messi su altri ma nessuno in forma ESCLUSIVA. Mi si citi la regola di questo forum per la quale vi è un obbligo di risposta entro tempi prefissati?. Mi si citi la regola per la quale dopo aver messo un'annuncio, ci si è vincolati a tale offerta. Davvero Siete tutti così indignati per una cosa così banale? Ma chi siete? quanti anni avete? che fate nella vita, oltre che passare moltissimo tempo su internet. Tutti affetti dalla sindrome di Peter Pan. Beh se dopo ho tempo vi faccio un bel copia e incolla di tutti i messagi privati che ho ricevuto da molti su questo forum, tutti vostri amici vero? Quasi tutti intenti a scavalcare, ignorare le priorità e concludere direttamente. Altro che prese per il culo Allora io non ho idea del perchè stiate montando tutto questo polverone, o meglio un'idea c'è l'ho ma evito di fare ulteriori polemiche. Ciao
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo spirito di un forum è "COMUNICARE"...sennò compra porta portese...
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Rientro ed ecco la sorpresa
![]() Che finisse così lo sapevo già, considerata la serietà del venditore (basta guardare le sue precedenti vendite) ma io ho continuato a rimanere in coda semplicemente per principio. Per quanto riguarda la storia di cosa gli utenti del forum fanno nella loro vita non penso sia un tuo problema inoltre qui non ho mai sentito nessuno vantarsi della propria attività professionale come hai fatto tu nella tua premessa, anche se, visto come ti sei comportato, avresti fatto meglio a stare zitto. Comunque tutti si sono fatti un'idea della persona che sei e questo mi basta, ma sappi che nella vita non è l'attività professionale che rende una persona degna di stima. Conosco degli agricoltori e dei muratori che sono dei veri Signori, mentre molti industriali, dirigenti, professori universitari e professionisti con i quali lavoro, mi fanno letteralmente pena per la loro miseria morale. (in genere non mi piace generalizzare ma la mia esperienza è questa) Ma passiamo alle regole: Art. 8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. UMILTA' soprattutto quando non sai con chi stai trattando........ E con questo chiudo. Ringrazio tutti per la solidarietà
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 16-11-2004 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Normalmente se tu avessi un pò di onestà "intellettuale" avresti scritto e comunicato a tutti all'inizio del thread -in vendità anche da altre parti -mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto a mia discrezione ma purtroppo il tuo cervello da essere superiore non ci arriva e se devo dirla tutta preferisco essere affetto dalla sindrome da peter pan rispetto a quella che hai tu e cioè quella di beautiful visto che c'è voluto quasi un mese per comunicare che il palmare era stato venduto degli altri che ti hanno offerte in pvt non mi curo in qunato non li considero nemmeno |
||
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Senza parole.......................
![]() ![]() ![]() Mi sembri ![]() ![]() Bye........... ![]()
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Tralasciando tutto il resto ed evitando inutili commenti, ricordo che:
Art. 8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. Leopedro sei sospeso per 10 giorni a partire da questo momento. LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.