|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dimenticavo:
Collegamenti con le periferiche esterne garantiti dalla presenza di una porta parallela, una porta IEEE-1394 FireWire e di tre porte USB 2.0... per il bluetooth penso non ci si possa far niente mentre per il lettore di sd o 4-in-1 bisognerebbe chiedere non escludo che ci sia qualcosa magari non 4-1 ma almeno 3-1 visto che non c'è il lettore floppy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusa ma un portatile con una autonomia di 1,5 h mi sembra una grossa cavolota....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
sì effettivamente anche a me quella autonomia là fa cagare.
che ci avranno messo una batteria di un cellulare??? Purtroppo non si può avere tutto (i centrino costano di + e non sono altrettanto potenti) e alla fine preferisco rinunciare all'autonomia per prendermi un bel desktop replacement che cmq userò principalmente attaccato alla corrente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Facci sapere almeno tu com'e' questo portatile.
p.s. il bluetooth a cosa servirebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
più che il bluetooth mi sembra davvero strana e, se fosse vera, davvero limitante la mancanza di una scheda wi-fi integrata quando ormai notebook di quella fascia ce l'hanno quasi tutti oggi provo a contattare la catena chiedendo lumi perchè altrimenti per chi non vuole usarlo in mobilità è un ottimo modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
che ti hanno risposto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
sono passato ad un piccolo computer discount vicino da me e il commesso mi ha guardato come un animale raro.....
![]() Gli ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto........ ![]() ![]() Ora stavo guardando anche gli asus l5846 o l5826 come desktop replacement solo che tutto quello scrito sulla garanzia asus mi sta facendo titubare molto, anche il toshiba m30x-128 per + mobilità non è per niente male....uffa odio scegliere i potatili con i desktop faccio molto prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Gli Asus da te citati costano piu' del modello CDC athlon64, e comunque sia sono meno equipaggiati a livello di processore, memoria e scheda video.
Per la wi-fi, se proprio e' indispensabile, basta comprarsi una pmcia, non credo che costi troppo. Secondo me un portatile con Athlon64 3400+, scheda Ati 9700 con 128 Mb e tv-out, ram da 1Gb, schermo wide-screen e disco da 5400 rpm per 1599 euro e' una buona offerta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
sul fatto che è una buona offerta non ci piove altrimenti l'avrei scartata a priori.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
card reader
Il 3in1 card reader c'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
sono andato anche io a chiedere (anzi a dire il vero l'ho ordinato!!!
![]() ceiste ha ragione c'è un lettore 3-1. anche try ha ragione, sto già valutando l'opportunità di comprarmi un pò più in là, e se ne avrò veramente bisogno, una scheda pmcia (costa intorno ai 50 € ma forse si può trovare anche a meno). C'è un altro, piccolo, neuccio: la scheda di rete è di tipo 10/100 mentre su molti portatili c'è la 10/100/1000! ![]() Valuterò anche qui un acquisto in futuro, per ora di sicuro mi accontento. Piuttosto c'è una cosa che non sapevo e che non è da trascurare: su questo modello ci sono ben 3 anni di garanzia!!! ![]() ![]() Penso sia una bella notizia anche se spero di non doverne mai avere bisogno!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
quanto ti hanno detto ci vuole per farlo arrivare?
Mi raccomando quando arriva postaci una bella recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
dovrebbe arrivare tra il 5 e il 10 novembre.
![]() spero me lo facciano controllare prima di portarmelo a casa, altrimenti se lo possono tenere tranquillamente. ![]() x la recensione ok!non vedo l'ora ![]() che programmi mi consigliate x fare qualche test??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Allora che novità ci sono dul toshiba m30x 108, chi sa se i cd hanno in arrivo nuove esclusive toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
c'è un m30x-133cd se non sbaglio ma come componenti è inferiore al 108cd. Per il 5 novembre dovrebbero arrivare i toshiba m30x-128 e m30x-130 ai distributori, a meno di ritardi da parte della toshiba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
Non conosco il 133, non c'è neanche nel sito della toshiba, per gli altri bisogna vedere con che prezzi vengono presentati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
|
se vai sul sito di cd i prezzi li vedi, cm le versioni 108cd e 133cd sono esclusive dei cd e quindi sul sito toshiba non compaiono. Il vero problema è che a causa di queste versioni ridotte i cd venderanno gli m30x-128 a 1999 per creare un po' di differenza e non deprezzare troppo gli altri. Sinceramente mi sembra un po' eccessivo come prezo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
Direi di si anche perchè il 118 costa 1499
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.