|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Era riuscito a scappare.
Mezz'ora di illusione con il cuore fra i denti e il terrore in gola; ma l'hanno ripreso e aggiunto orrore sull'orrore, come solo loro sono capaci, questi resistenti coraggiosi giustificati e ringraziati. Hanno giustiziato davanti ai suoi occhi i complici che gli avevano aperto la fuga, lo hanno umiliato un'altra volta ancora, facendogli credere che non fosse giunta la sua ora e che ci fosse il tempo per implorare per l'ultima volta il suo Paese. Lo si vede senza benda sugli occhi, ridotto ad un'ombra di ciò che era, mentre supplica Blair. Dietro di lui i macellai in posa, uno al centro cerca anche la giusta distanza dagli altri per perfezionare la scenografia. Un breve comunicato del nazista islamico e poi in sei addosso ad un sessantaduenne legato mani e piedi, preso per le spalle, sgozzato e decapitato. In sei cani feroci su un uomo anziano, ridotto alla totale impotenza e prostrazione da un mese in catene. Sono coraggiosi, non c'è che dire, degni del trogolo di coloro che li ringraziano, li giustificano, li assolvono trovando il sostituto di comodo da accusare. E poi leggi l'editoriale dell'ex fighetta sessantottina che si prende la briga di descriverci l'orrore che ha imprigionato il povero Bigley e di decapitarlo ancora una volta con un articolo che non contiene una sola parola di sdegno per questa feccia infame. Trovate nelle sue frasi una sola parola di condanna per i terroristi, se ne siete capaci. Nemmeno una. Anzi, minimizza la richiesta dei nazisti islamici: "Si trattava di liberare delle donne, in fondo, no? E perché non l’hanno fatto?" Già, perchè no? Non ci sono donne nel carcere di Abu Ghraib, e quelle in mano alla coalizione sono le signore Rihab Taha, la dottoressa germe e Huda Salih Mahdi Ammash, Miss Antrace. Potevano richiedere anche la liberazione di Saddam, visto che c'erano, no? così la nostra eroina dei porci con le ali si sarebbe posta la domanda con più enfasi. Chissà che ne pensa, nostra signora della sinistra, della liberazione di Priebke, ad esempio, e senza nemmeno l'ombra del ricatto. Li chiama "terroristi", diamogliene atto - chè c'è gentaglia peggiore che nemmeno questo concede alla propria perversa ipocrisia - ma li chiama terroristi quasi per dovere, senza guardarli negli occhi, indicando altri, e domandandosi se Blair dorma tranquillo la notte. Lei spegne la luce, senza rileggersi, e si addormenta. da Rolli edit meglio togliere link al video sta nel blog di rolli cmq
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Non si possono usare i termini "ESECUZIONE" o "GIUSTIZIATO"
per quello che è solo un barbaro assassinio compiuto da criminali da manicomio,pazzi depravati bestemmiatori della loro (forse)stessa religione. Esseri immondi indegni di appartenere alla cosiddetta razza umana ![]()
Dove andremo a finire? Sottoterra! ![]() Ultima modifica di br@vo : 13-10-2004 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quoto.
I professionisti dell'informazone che usano "giustiziato" dovrebbero cambiare mestiere! L'unica cosa che non mi convince è che non mi spiego perchè non li vanno a prendere. Sembra lo stesso errore fatto con Bin Laden. Sara' la scusa per attaccare l'Iran? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
Trovo anch'io incredibile che non riescano (ammesso che ci provino)a catturarli. Guardate le nostre Forze dell'Ordine cosa sono riuscite a fare con i terroristi nostrani,invece la superpotenza con l'esercito piu' armato del mondo senza contare i servizi segreti non ne beccano manco uno ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Iraq Superficie Km2: 437.072 Stati confinanti: 5 Lunghezza confini: 2.173 Km Popolazione: 23.300.000 (in discesa) Forze della Coalizione in Iraq: 137.000 Se spieghi agli americani come avere il controllo del territorio con poco più di 130.000 soldati, ti danno la cittadinanza onoraria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per me non è un discorso di numero di soldati, io ad esempio parlo dal punto di vista tecnoilogico-satellitare-spionistico. Io trovo difficoltoso per quei terroristi riuscire a mandare non si sa come ben 8 video (che io ricordo, magari sono anche di più) a una televisione (o due massimo) senza che commettano il minimo errore e senza che si riesca tecnologicamente a risalire a loro. In fondo quei tre sventurati si trovavano tutti e tre nello stesso nascondiglio, e tutti e tre sono stati presumibilmente giustiziati nello stesso posto, o in posti differenti ma con maggiori rischi per i terroristi per il trasporto degli ostaggi. Insomma, una soffiata, una intercettazione, una localizzazione satellitare, un interrogatorio a coloro che lavorano alle televisioni dove arrivano... come danno i filmati? Tramite internet? Tramite cosegna a mano? Tramite satellite? E se un gruppo di terroristi può permettersi di farla in barba alla seconda intelligence del mondo, vuol dire o che non sono così inferiori come qualcuno li vuole dipingere. O che siano troppo ingenui i servizi segreti. Io non so che pensare.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
In Iraq così non è. Per rispondere alle tue domande, anche pensando che possano aver avuto soffiate o fatto localizzazioni satellitari, come entri, ad esempio, nel triangolo sunnita circondato ma non occupato? Al Jazeera è in Qatar. Se i giornalisti non vogliono rispondere a domande su chi sono i contatti, ammesso che ci siano, perché potrebbe pure arrivare tutto per posta o via internet, cosa fai? Dichiari guerra al Qatar? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vai dal giornalista e quindi lo convinci a dire tutto.
Comunque non mi capacito di una cosa: i video sono diffusi tramite la rete. Con tutti i mezzi che hanno come fannoa non rintracciarli. Poi è ovvio che non hanno il controllo del territorio ma della rete si. Sotto questo punto di vista non me lo spiego! non mi avventuro in considerazioni ulteriori ma la faccenda non mi convicne. Trattasi di mia opinione personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.