|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Hanno ucciso anche l'ostaggio inglese...
...che bastardi
![]() R.I.P.
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Hanno ucciso anche l'ostaggio inglese...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Kenneth Bigley
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
il rischio è abituarsi a queste notizie e non provare piu orrore ne sdegno..
occorre ricordare sempre chi è il nemico e avere ben presente di che cosa è capace. R.I.P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
maledetti.
spero che anche loro crepino fra poco e in modo doloroso. ![]() rip. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
Stramaledetti loro e i loro amici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dispiaciutissimo per l'ennesimo assassinio infame. Soprattutto considerando la dinamica cruenta e dolorosa..
Pace all'anima sua... Ma mi spiegate chi sono coloro che li aiutano o coloro che li supportano, o chi sono i loro amici ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il destino di quell'uomo era in parte segnato fin da quando l'hanno rapito. Fatto sta che non mi sembra che si sia smosso un granchè in Inghilterra da parte di Blair... o forse semplicemente i media non hanno informato a dovere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi dispiace enormemente.
Spero di vero cuore che gli americani inizino ad usare le maniere forti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quali sono le maniere forti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Prego per quelli che hanno subito questo male e anche perchè questi mostri si ravvedano.
RIP
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Pover'uomo.
![]() log out
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Atomica? Se si parla tanto per parlare è un conto. Se si vuole parlare seriamente, credo sia un po' diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna mediazione con il terrorismo, si dice. Bellissime parole e piene di senso per certi versi.... per altri, mi sembra un discorso freddo con uno scarso senso di sensibilità a tratti. Io del resto continuo a domandarmi cosa sia stato fatto in proposito... e non perchè abbia dei pregiudizi nei confronti del governo inglese, ma perchè realmente non è stata data notizia (che io sappia) al proposito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
mi dispiace moltissimo...riposi in pace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Tantum religio potuit suadere malorum
Che schifo di mondo... Pace all'anima sua
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.