|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
non centra niente col mio accaduto, sono cose completamente diverse.... in ogni caso sula corsia di emergenza non sorpassi nessuno e se arrivi in prossimità del casello, se chiedi solotamente ti fanno passare tutti p.s. se avessi realemente fatto qualcosa non sarei certo venuto a raccontarlo qui ma molte teste da cavolo meriterebbero veramente tanti calci nel culo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Ho capito quello che hai scritto ma non sono daccordo lo stesso meglio cosi?
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
stai esponendo come un motociclista.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
vabbè ma te ispiri violenza di tuo ![]() seriamente... è capitato ben più di una volta che, in motorino/moto: 1) una tipa esce dal parcheggio, vede che non arriva nessuna macchina e passa... tirando sotto me, che arrivavo in motorino. 2) come detto prima, quelli che sorpassano altre macchine, pensando che "tanto non arriva nessuna macchina"... intanto sto arrivando io, in moto, e rischiano di ammazzarmi con un bellissimo e artistico frontale, me la sono sempre cavata buttandomi tutto a destra, fortunatamente c'era ancora spazio... a volte mi sono arrivati parecchio vicini 3) quelli che stanno tutto a sinistra, e non vanno avanti... quando se stessero a destra COME PREVEDE IL CODICE DELLA STRADA potrei sorpassarli senza alcuna difficolta, senza alcun pericolo e senza nessuna infrazione al codice. spesso questi ......... sarebbero più facili da sorpassare a destra che a sinistra ![]() 4) quelli che, in macchina, tagliano le curve, stanno a centro strada, vanno come dei pazzi perchè non vogliono che una stupida moto li sorpassi... quanti incidenti ho rischiato per sti cazzoni insomma... direi che quei due motociclisti saranno anche stati un pò paraculi, un bell'insulto ci sarebbe stato bene, ma forse anche un pò di attenzione gli automobilisti ce la dovrebbero mettere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
chissà perchè, qualsiasi cosa succeda, i motociclisti fanno sempre gruppo per difendersi.
mah. si parla di arroganti, non di motociclisti e automobilisti. fino a che punto accettate di essere presi per i fondelli prima di reagire in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
questo per avvisare, eh.. mica è uguale dappertutto la cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
probabilmente perchè i motociclisti devono sopportare ben di peggio, ecco perchè! almeno da parte mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ripeto per quel che mi riguarda: si sceglie in base alla situazione con un pò di buon senso: Uno salta una coda: gli do del coglione. Mi salvo per miracolo perchè uno salta uno stop e mi sbaglia di 1cm. Scendo e gli urlo in faccia tutto quello che penso. Coerenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
- li investi - li uccidi - li guardi tranquillo e ti sfoghi sul forum Quote:
![]() ![]() Thanks per l'info, in effetti, quando mi allontano da zone che conosco, difficilmente commetto l'errore di credere che la tolleranza a certe norme sia la stessa. Questo non vuol dire che non si possa trovare elasticità anche dove non te l'aspetti, ma che sarà su norme diverse. ![]() Ad ogni modo, per chiarire, io in corsia d'emergenza ci vado, eccome, ma sempre quando sono a meno di 500 metri dalla mia uscita del raccordo. E, comunque, se vedo una pattuglia, a scanso di equivoci, rientro nel flusso, e passo fra auto e auto. ![]() Quote:
Tu hai la patente? LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè siamo una famiglia ![]() ![]() ![]() Non è che ci si difende, è che ci sente sempre presi in mezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
fino a che punto arriva la pazienza di una persona prima che reagisca? non posso credere che qui siano tutti gandhi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
Questa frase gliela dissi già io a suo tempo, voglio i diritti. sei un pilota solo tu© Pillot1™ Tiafx 2003, tutti i diritti sono riservati. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Andavo in moto da quando tu appena appena dicevi "ghh ghh". E in auto da quando tu hai cominciato a camminare. Almeno un po di rispetto, statti zitto e vai a piangere tu da qualche altra parte. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bravo. Non fa nulla, commetterai altre infrazioni, non meno gravi. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.