|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'italiano - x tutti i
Quote:
Ma allora sei un fan di Di Pietro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'italiano - x
Quote:
Eheh, so che ami la categoria.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'italiano - x tutti i
Quote:
Qui non si parla di non avere eloquio forbito o modi raffinati. Le idee che traspaiono da queste "gesta" mi fanno pensare che, tutto sommato, non ho bisogno di aprire un sacco della spazzatura per vedere che c'e' dentro. 999 volte su mille ci trovo quello che mi aspetto: spazzatura.
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'italiano - x
Quote:
Se ti tiro un pugno e poi ti dico che avevi una mosca in faccia chi ti fa bere qualcosa: io o chi ti dice che ti ho tirato una centra? Quote:
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'ital
Quote:
se volevano farli vedere i motivi potevano benissimo farlo, anziche' trincerarsi dietro il "sono stato frainteso" postumo. Per quel che riguarda l'esperienza, ti ho gia detto che in un certo senso te la invidio. Ma ti ho anche gia detto di fare attenzione che ti porta ad essere troppo assolutistico nelle tue convinzioni: non saro' un vegliardo che tutto sa e tutto ha visto (oh, non che tu lo sia, vegliardo ![]() Quote:
Facciamo cosi': Per aprire un sacco di spazzatura ed avere ragionevoli certezze di trovarvi solo spazzatura sarebbe opportuno scegliere proprio un sacco di spazzatura e non un sacco qualsiasi confezionato da qualcuno che ha tutto l'interesse al convincerti senza alcun dubbio che il contenuto è spazzatura affinchè tu non, è proprio questo che vuole evitare, lo apra e scopra cose che egli non gradisce tu conosca. Questo e' quello che hai scritto, cosa avrei dovuto capire? PS. (echeccazz.. uno anche io ![]()
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 29-09-2004 alle 17:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione d
Quote:
Non sei l'unico a pensare con la propria testa, le mie idee sono tutta farina del mio sacco. O, quantomeno, lo sono quanto lo possono essere ed almeno tanto quanto lo sono le tue. Quote:
Tra l'altro, sono ragionevolmente sicuro che se nel filmato vi fosse traccia di quello di cui stai parlando me l'avresti sicuramente gia fatto notare. Fermo restando che, quand'anche all'inizio un qualunque luminare di immunologia avesse spiegato le modalita' con cui si propaga la tubercolosi, i modi di quella banda di barbari (e sto parlando di quegli specifici individui) sono li da vedere e non hanno giustificazione di alcun tipo. Quote:
Io sto parlando di Borghezio, che con la politica c'entra quanto un vestitino rosa a fiori nel mio armadio.
![]() |
![]() |
#67 | ||||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situ
Quote:
Ripeto ancora una volta: la tua esperienza e' invidiabile, ma non pensare che tutti gli altri siano passerotti implumi. Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Infatti Henry Ford dava la belezza di 5$ al giorno!!!!!!!! Rirpetto agli altri ke ne davano 1!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() E' come se adesso un'azienda ti sganciasse 4000€ netti!!!! ![]() ![]() Però c'è da dire ke lavorare alla Ford era un'inferno!!!! E' letteralmente impazzita molta gente ![]() Guardate "tempi moderni" e lo scoprirete...
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' singolare, qui parliamo di fordismo quando nel mondo della produzione sono già passati come movimenti il fordismo, il post-fordismo, neofordismo, sistemi sociotecnici, toyotismo, volvismo, produzione snella, oltre la produzione snella, e ora ci si interroga cosa ci sia oltre oltre la produzione snella
![]() Un testo di riferimento per chi è interessato Bonazzi "Storia del pensiero organizzativo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bè i prossimi aumenti delle tasse non faranno altro che migliorare le cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Operaio FIAT: 950€ al mese facendo i turni.
Fate i conti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Vi rendete conto ke i giovani di adesso "vivono" sulle pensioni, quelle dei genitori????
![]() Ormai gli affitti sono altissimi, gli stipendi si sono abbassati di circa il 5% in tutte le ategorie (dal 2001), si è APPREDISTI fino ai 26 ANNI!!!! Quando a 26 anni c'è gente con un'aziena in mano!!!!! ![]() Si vive con le rate sempre dietro il culo, x qualunque cosa e le sociètà di finanziamento si fanno la trippa.... Assicurazioni alle stelle.... Non parliamo poi della benza ke è sovratassata in maniera incredibile!!!!! (è illegale ke ci sia una tassa superiore al 20% sui beni di larghissimo consumo eppure ci costa 3 volte di + di quello ke dovrebbe) Le pensioni NON saranno (futuro)garantite per tutti quelli nati dagli anni 80' in sù....(saputo da fonte ke lavora all'imps). I fondi destinati alle pensioni furono investitti in opere pubbliche, riaoganizzazione delle grandi aziende (W Alitalia & Parmalat & Fiat). La cosa + sensata da fare nel 2004 è lavorare in NERO, e versare la metà di ciò ke si guadangna in un fondo pensione! Così da pararci il culo se non potessimo + lavorare! Poi dopo i 65 anni ci beccheremo la SOCIALE, quindi! ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un puttanaio rispetto ai 680€ dei vari Trony, UniEURO, EURINICS, delle piccole aziende elettroniche e di magazzino!!!! Ritieniti fortunato! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti... Un po' di tempo libero ce l'hai. (2 mattine e 2 pom all settimana). Con i lavori di negozio c'è solamente il lunedì mattina (ke si dorme) & si lavora 6 giorni alla settimana (anke sabato pom). Hai molte + ferie, non ci sono i clienti rompi coglxxxni ke sono il 90% della gente. Come ti ho detto ritieniti fortunato.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se a te sembra una scemenza, beh.. sono opinioni. Ma almeno cerca di argomentarle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io prendo sui 1000 facendo i turni , anche di notte ... pero' non mi lamento..di sti tempi...
cioe'... potrebbe andare meglio ovviamente , ma cerco di guardare il lato positivo della situazione... Ciaozzz
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.