Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2004, 15:01   #61
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'italiano - x tutti i

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Tu confondi i fatticon il modo di esternarli, è un errore assai frequente in questo strano paese.

Ti fornisco un esempio: preferiresti aver a che fare con un grezzone onesto che espone malamente i suoi pensieri condivisibili ...

Ma allora sei un fan di Di Pietro
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 15:41   #62
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Città: Luino (VA)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'italiano - x

Quote:

P.S. Scusami se ho risposto seriamente ad una tua simpaticissima battuta ma dopo aver assistito a tanti processi quale spettatore il solo nominare anche un ex giudice mi causa attacchi di orticaria al punto che sono già tutto intento al, sgrat sgrat, grattarmi.

Eheh, so che ami la categoria..
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 16:05   #63
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'italiano - x tutti i

Quote:
Tu confondi i fatticon il modo di esternarli, è un errore assai frequente in questo strano paese.

Ti fornisco un esempio: preferiresti aver a che fare con un grezzone onesto che espone malamente i suoi pensieri condivisibili o con un elegante parlatore disonesto che non appena può ti frega ?. Se rispondi a questo ed applichi il parallelo alle tue affermazioni scoprirai che ti basi sull'apparenza e non sulla sostanza per formulare i tuoi giudizi.

Ciao.

P.S. In moltissime, quasi sempre, occasioni, nessuno è perfetto ed i leghisti non fanno eccezione certamente, le accuse rivolte ai leghisti sono campate solo su apparenze ma mai scendono, del resto come potrebbero, sulla sostanza rivelando il timore di un travolgente successo di quel movimento che si rivelerebbe una vera iattura per i partiti tradizionali ed i loro capi/capetti/portaborse.
Quando qualcuno va a disinfettare i sedili dei treni su cui e' seduta gente di colore il modo _e'_ la sostanza.
Qui non si parla di non avere eloquio forbito o modi raffinati.
Le idee che traspaiono da queste "gesta" mi fanno pensare che, tutto sommato, non ho bisogno di aprire un sacco della spazzatura per vedere che c'e' dentro. 999 volte su mille ci trovo quello che mi aspetto: spazzatura.
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 17:08   #64
prio
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'italiano - x

Quote:
Hai ragione, è un fatto come un fatto inoppugnabile, ben taciuto da chi tiene le redini del potere, che malattie come la tubercolosi, scomparse da molti anni nei nostri pasesi, ci sono state riportate in confezione regalo dagli immigrati. Perr tua conoscenza io ho vissuto a lungo anche in Marocco per lavoro e posso comunicarti che è necessario prendere molte precauzioni per evitare il contagio da tubercolosi ed un nostro collega se l'è pure beccata. Io a Borghezio contesto il gesto eclatante volto ad evidenziare questo problema ma non il motivo, serio e grave, che lo ha spinto a farlo perchè non è stato per il "dagli al negro" che tanto piacerebbe alla sinistra ma prroprio quanto ti ho comunicato io. Lo sapevi ?, ti era stato detto ? oppure ti era solo stato detto che "quel razzista di Borghezio" aveva disinfettato il treno perchè c'erano dei negri senza specificare il motivo di questo, poco opportuno, agire ?. Pensaci bene, io sono informato su questi eventi ed è assai difficile raccontarmi frottole o farmi bere bevande di cui non conosco contenuti e provenienza.
Se non basta il filmato di quella nobile opera di igiene a farti convincere che di dagli al negro si e' trattato non mi ci metto nemmeno.
Se ti tiro un pugno e poi ti dico che avevi una mosca in faccia chi ti fa bere qualcosa: io o chi ti dice che ti ho tirato una centra?

Quote:
P.S. Per aprire un sacco di spazzatura ed avere ragionevoli certezze di trovarvi solo spazzatura sarebbe opportuno scegliere proprio un sacco di spazzatura e non un sacco qualsiasi confezionato da qualcuno che ha tutto l'interesse al convincerti senza alcun dubbio che il contenuto è spazzatura affinchè tu non, è proprio questo che vuole evitare, lo apra e scopra cose che egli non gradisce tu conosca.
Cioe' mi stai dicendo che Borghezio e' una perla d'uomo e non vuole che io lo sappia? Scusa il francesismo, ma cazzi suoi. Non sono io il politico.
Old 29-09-2004, 17:35   #65
prio
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione dell'ital

Quote:
Il filmato non descrive i motivi e lo sai molto bene ma ammettere questo significherebbe ammettere che tutta la campagna denigratoria, o quasi, fatta a danno della lega, in particolare dalla sx che la vede come un pericoloso concorrente ma anche dai soliti cattolici fasulli, è un falso clamoroso ed una strumentalizzazione degna del minculpop di staliniana memoria. Per questo non me la prenda affatto ed attendo che tu raggiunga, col passare degli anni, una esperienza variegata come quella che ho avuto la fortuna di farmi io e capisca da solo.

Nessuno ha fatto violenza ad alcuno, la disinfezione di cui parli era un gesto eclatante dimostrativo che voleva attirare l'attenzione sul problema delle malattie debellate che gli immigrati ci riportano ed il tuo paragone è quanto di più strumentale e fuori luogo si possa immaginare.
Col piccolo dettaglio che il filmato non l'ha certo girato lo spettro di Lenin, bensi' un operatore leghista al seguito della spedizione:
se volevano farli vedere i motivi potevano benissimo farlo, anziche' trincerarsi dietro il "sono stato frainteso" postumo.
Per quel che riguarda l'esperienza, ti ho gia detto che in un certo senso te la invidio. Ma ti ho anche gia detto di fare attenzione che ti porta ad essere troppo assolutistico nelle tue convinzioni: non saro' un vegliardo che tutto sa e tutto ha visto (oh, non che tu lo sia, vegliardo ) ma onestamente non mi sento neanche proprio nato ieri.

Quote:

Forse se tu leggessi i post con maggiore attenzione senza saltare intere frasi avresti capito che se sono d'accordo con Borghezio per quanto riguarda molti concetti non lo sono affatto per quanto riguarda il modo di esternarli che trovo troppo spettacolarizzato e persino controproducente a causa delle possibilità di strumentalizzazione che ne falsificano il messaggio, ti ringrazio vivamente per avermelo provato con il contenuto dei tuoi posts, sei stato un'ottima cavia, oltre ogni ragionevole dubbio. Veramente non è certo Borghezio a volere che tu non sappia, costui, al tuo posto, lo cercherei o a sx o tra i centristi oppure li trovi in tutti quanti e questo prova oltre ogni ragionevole dubbio che hai risposto senza leggere e capire quanto era scritto nel post da te quotato. E dire che era ben chiaro ma la politica è un grande generatore di nebbia, in particolare nelle menti dei cittadini e forse tu ne sei rimaso, in questa occasione, vittima.

Ciao

P.S. Guardati dall'estremizzare i concetti dei tuoi interlocutori, potrebbero essere indotti ad ipotizzare una tua carenza di argomenti, prendere un pollo e farlo divenire, come in un film di Don Camillo, un elefante può rivelarsi un tantino controproducente, che si maschera con evidenti strumentalizzazioni.
Non ho saltato proprio niente, al massimo avro' capito male.
Facciamo cosi':

Per aprire un sacco di spazzatura ed avere ragionevoli certezze di trovarvi solo spazzatura sarebbe opportuno scegliere proprio un sacco di spazzatura e non un sacco qualsiasi confezionato da qualcuno che ha tutto l'interesse al convincerti senza alcun dubbio che il contenuto è spazzatura affinchè tu non, è proprio questo che vuole evitare, lo apra e scopra cose che egli non gradisce tu conosca.

Questo e' quello che hai scritto, cosa avrei dovuto capire?

PS. (echeccazz.. uno anche io ) io sto parlando di Borghezio, ed e' a lui che rivolgo le mie accuse. Ho capito che non sei d'accordo con la spettacolarizzazione di Borghezio, ma quello che sto dicendo e' che quella che per te e' spettacolarizzazione per me e' il succo del Borghezio politico

Ultima modifica di prio : 29-09-2004 alle 17:37.
Old 29-09-2004, 19:53   #66
prio
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situazione d

Quote:
Il sacco di spazzatura non te lo ha certo confezionato Borghezio, lui è l'ultimo ad aver interesse al fatto che tu ignori certi risvolti e se ci pensi bene il confezionatore, quello di sacchi falsi da non aprire perchè tanto sono pieni di spazzatura e quindi è inutile ndr, lo devi ricercare tra quelli in cui ti identifichi politicamente.
Risposta errata: non c'e' _nessuno_ in cui mi identifichi politicamente.
Non sei l'unico a pensare con la propria testa, le mie idee sono tutta farina del mio sacco.
O, quantomeno, lo sono quanto lo possono essere ed almeno tanto quanto lo sono le tue.

Quote:
Un filmato si può trasmettere parzialmente, in modo da falsarne il significato, sono pratico di queste cosette perchè ho analizzato le gesta di Ribbentrop e di Stalin, oppure può venir convezionato in modo dilettantesco rendendone la strumentalizzazione a fini di propaganda un gioco da ragazzi.
Non c'e' bisogno di arrivare a Ribbentrop o Stalin per sapere questo.
Tra l'altro, sono ragionevolmente sicuro che se nel filmato vi fosse traccia di quello di cui stai parlando me l'avresti sicuramente gia fatto notare.
Fermo restando che, quand'anche all'inizio un qualunque luminare di immunologia avesse spiegato le modalita' con cui si propaga la tubercolosi, i modi di quella banda di barbari (e sto parlando di quegli specifici individui) sono li da vedere e non hanno giustificazione di alcun tipo.

Quote:
Sarebbe opportuno la smetteste di arrampicarvi su tutto per dimostrare che la lega è un partito, certi i cretini allignano pure tra i leghisti perchè nessuno ne va immune, di barbari razzisti. Provate una buona volta a confrontarvi sulle idee da applicare invece di ricorrere sempre alla solita trita propaganda scendendo nel merito dei problemi ma forse i partiti tradizionali conoscono bene il risultato e preferiscono evitare certi scontri che sarebbero pere loro come finire sotto un camion.
Ciao
Forse non ci siamo capiti: io non ritengo la Lega in toto un partito di barbari, e tanto meno ritengo tali tutti i leghisti. Per altro, non vivo in una comune operaia e ho ottimi amici che sono leghisti. In questo thread sto parlando esclusivamente di Borghezio, ed e' a lui e solo a lui che in questa sede riservo questo appellativo. Anziche' tacciare gli altri di buttarla sempre sulla propaganda politica e di farsi traviare da essa, forse dovresti cominciare a non farlo tu stesso.
Io sto parlando di Borghezio, che con la politica c'entra quanto un vestitino rosa a fiori nel mio armadio.
Old 01-10-2004, 08:41   #67
prio
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stipendio & situ

Quote:
Io al tuo posto non ne sarei così certo.. [cut]
Sono certo del fatto che non esiste (o quanto meno non l'ho ancora incontrato) altro bipede sul pianeta con cui concordi in toto. Chiaro che se sento quella che ritengo una buona idea la faccio mia come tutti, ma non mi e' mai capitato di ritenere un'idea buona a prescindere sulla base di chi la espone. Tanto meno politicamente parlando. Figurati che su alcune cose sono d'accordo financo con la Lega..
Ripeto ancora una volta: la tua esperienza e' invidiabile, ma non pensare che tutti gli altri siano passerotti implumi.

Quote:

Non serve un luminare di immunologia, basta uno studente della facoltà di medicina neanche tanto bravo per sapere come si diffonde, guarda caso lo so pure io e piuttosto bene perchè le precauzioni che dovevo tenere per proteggermi richiedevano una adeguata conoscenza di questo meccanismo e posso assicurarti che la tbc è molto contagiosa. Ti auguro vivamente di non venirne mai a contatto perchè a volte si manifesta in modo silente, pochi o nulli sintomi, per esplodere all'improvviso portandoti alla morte in brevissimo tempo. Anche per i famigliari di una persona che l'abbia contratta si rivela un calvario, saranno sempre e continuamente sotto controllo per assicurarsi che non abbiano ne contratto la malattia ne ne siano divenuti portatori, se non mi credi informati e saprai che cosa ci sta regalando l'immigrazione incontrollata che sta subendo il nostro paese.
Se si parla di tubercolosi non posso fare altro che concordare. Ma io stavo parlando d'altro, e tutto quello che scrivi mi fa incazzare ancora di piu' con Borghezio che sfrutta queste cose per i suoi (ribadisco: _suoi_) giochetti da celodurista volti a conquistare la gente scontenta.

Quote:

Hai mai letto parole che "giustifichino" nei miei post ?. Forse confondi la differenza tra spiegazione e giustificazione di un fatto, in lingua italiana questo è molto molto chiaro e la differenza è sostanziale ed enorme. Infatti ho sempre sostenuto che se condivido le idee di Borghezio non cposso condividere i suoi modi e toni ma preferisco lui, dovessi scegliere, a quasi tutti i politici dei partiti tradizionali ed il motivo l'ho ben chiarito nei post precedenti.
Punti di vista, e su questo non si discute. Di mio posso solo dire che se i suoi modi (che vanno bel oltre il concetto di mancanza di buone maniere) sono quelli, le sue idee non possono combaciare in alcuna maniera con le mie. Non riesco a ragionare a compartimenti stagni. Non quando vedo che manca il rispetto per altre persone.

Quote:

Credo proprio non ci siamo capiti ed accetto volentierissimi il tuo chiarimento. [CUTTONE]

Ciao
Ottimo! Inizia anche ad accorciarsi il quote
Old 01-10-2004, 15:59   #68
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
il problema degli ultimi anni è questo, in parte mascherato dall'introduzione dell'euro.
il potere sindacale dei lavoratori dipendenti è diminuito, la famosa "crisi" è una costante che sento ripetere almeno da dieci anni
l'ago della bilancia, nei rapporti di forza tra chi paga lo stipendio e chi lo riceve, si è spostato.. è inutile negarlo perchè la diminuzione del potere d'acquisto per i dipendenti è sotto gli occhi di tutti.
peccato che così i datori di lavoro si sono dati la zappa sui piedi da soli, perchè chi pagano è pure chi compra i loro prodotti.. c'era prima un sottile equilibrio che funzionava in qualche modo e che ora non c'è piu'.
per inciso.. quanto dico non l'ho inventato io ieri notte dopo un abuso alcolico, ma è pure il pensiero di un certo Ford, che ebbe l'intuizione di dare stipendi adeguati ai suoi dipendenti... che poi avrebbero acquistato le sue auto
l'economia è fatta di equilibri, e ho l'impressione che negli ultimi 4-5 anni siano cambiati un pò..

Infatti Henry Ford dava la belezza di 5$ al giorno!!!!!!!!

Rirpetto agli altri ke ne davano 1!!!!!!!!

E' come se adesso un'azienda ti sganciasse 4000€ netti!!!!

Però c'è da dire ke lavorare alla Ford era un'inferno!!!!

E' letteralmente impazzita molta gente .

Guardate "tempi moderni" e lo scoprirete...

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 16:15   #69
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
E' singolare, qui parliamo di fordismo quando nel mondo della produzione sono già passati come movimenti il fordismo, il post-fordismo, neofordismo, sistemi sociotecnici, toyotismo, volvismo, produzione snella, oltre la produzione snella, e ora ci si interroga cosa ci sia oltre oltre la produzione snella

Un testo di riferimento per chi è interessato Bonazzi "Storia del pensiero organizzativo".
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2004, 21:08   #70
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Bè i prossimi aumenti delle tasse non faranno altro che migliorare le cose
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 08:29   #71
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Operaio FIAT: 950€ al mese facendo i turni.

Fate i conti.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 08:35   #72
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Vi rendete conto ke i giovani di adesso "vivono" sulle pensioni, quelle dei genitori????

Ormai gli affitti sono altissimi, gli stipendi si sono abbassati di circa il 5% in tutte le ategorie (dal 2001), si è APPREDISTI fino ai 26 ANNI!!!!

Quando a 26 anni c'è gente con un'aziena in mano!!!!!

Si vive con le rate sempre dietro il culo, x qualunque cosa e le sociètà di finanziamento si fanno la trippa....

Assicurazioni alle stelle....

Non parliamo poi della benza ke è sovratassata in maniera incredibile!!!!!
(è illegale ke ci sia una tassa superiore al 20% sui beni di larghissimo consumo eppure ci costa 3 volte di + di quello ke dovrebbe)

Le pensioni NON saranno (futuro)garantite per tutti quelli nati dagli anni 80' in sù....(saputo da fonte ke lavora all'imps).

I fondi destinati alle pensioni furono investitti in opere pubbliche, riaoganizzazione delle grandi aziende (W Alitalia & Parmalat & Fiat).

La cosa + sensata da fare nel 2004 è lavorare in NERO, e versare la metà di ciò ke si guadangna in un fondo pensione!

Così da pararci il culo se non potessimo + lavorare!

Poi dopo i 65 anni ci beccheremo la SOCIALE, quindi!

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Old 02-10-2004, 08:37   #73
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Operaio FIAT: 950€ al mese facendo i turni.

Fate i conti.

E' un puttanaio rispetto ai 680€ dei vari Trony, UniEURO, EURINICS, delle piccole aziende elettroniche e di magazzino!!!!

Ritieniti fortunato!

Old 02-10-2004, 08:41   #74
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Max Power
E' un puttanaio rispetto ai 680€ dei vari Trony, UniEURO, EURINICS, delle piccole aziende elettroniche e di magazzino!!!!

Ritieniti fortunato!
Sì ma un operaio FIAT fa 8 ore al giorno per 5 giorni lavorativi sui turni (06-14/14-22)
Old 02-10-2004, 12:56   #75
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Sì ma un operaio FIAT fa 8 ore al giorno per 5 giorni lavorativi sui turni (06-14/14-22)
Dimentichi che è un lavoro usurante
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 17:00   #76
Max Power
Senior Member

L'Avatar di Max Power

Quote:

Infatti...

Un po' di tempo libero ce l'hai. (2 mattine e 2 pom all settimana).

Con i lavori di negozio c'è solamente il lunedì mattina (ke si dorme) & si lavora 6 giorni alla settimana (anke sabato pom).

Hai molte + ferie, non ci sono i clienti rompi coglxxxni ke sono il 90% della gente.

Come ti ho detto ritieniti fortunato....

Old 02-10-2004, 17:12   #77
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
E' singolare, qui parliamo di fordismo quando nel mondo della produzione sono già passati come movimenti il fordismo, il post-fordismo, neofordismo, sistemi sociotecnici, toyotismo, volvismo, produzione snella, oltre la produzione snella, e ora ci si interroga cosa ci sia oltre oltre la produzione snella

Un testo di riferimento per chi è interessato Bonazzi "Storia del pensiero organizzativo".
è indiscutibile che la perdita di potere d'acquisto dei dipendenti abbia provocato di riflesso una crisi per gli stessi imprenditori, che avevano aumentato (con poca furbizia) i prezzi dei prodotti dopo l'introduzione dell'euro.
se a te sembra una scemenza, beh.. sono opinioni. Ma almeno cerca di argomentarle
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2004, 19:17   #78
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Max Power
Infatti...

Un po' di tempo libero ce l'hai. (2 mattine e 2 pom all settimana).

Con i lavori di negozio c'è solamente il lunedì mattina (ke si dorme) & si lavora 6 giorni alla settimana (anke sabato pom).

Hai molte + ferie, non ci sono i clienti rompi coglxxxni ke sono il 90% della gente.

Come ti ho detto ritieniti fortunato....
Mmmm....giusto per farti capire....prova ad alzarti una settimana alle 04,30 del mattino, vestiti, prendi la macchina per entrare in fabbrica alle 5,30 e cominciare a lavorare alle 6 e non in ufficio ma in fabbrica a produrre.... Fallo per una settimana e poi mi dirai quanta voglia hai di andare in giro alle 14....l'unica cosa di cui hai voglia è metterti in un letto e riposare....
Old 03-10-2004, 01:26   #79
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io prendo sui 1000 facendo i turni , anche di notte ... pero' non mi lamento..di sti tempi...
cioe'... potrebbe andare meglio ovviamente , ma cerco di guardare il lato positivo della situazione...

Ciaozzz
Old 03-10-2004, 08:02   #80
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Io prendo sui 1000 facendo i turni , anche di notte ... pero' non mi lamento..di sti tempi...
cioe'... potrebbe andare meglio ovviamente , ma cerco di guardare il lato positivo della situazione...

Ciaozzz
Beato te.....io di lati positivi ne vedo un gran pochi....
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP