Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2004, 11:58   #61
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Re: Re: Re: Re: Re: x dins

Quote:
Originariamente inviato da MaxFun73
Veramente mi riferivo a queste caratteristiche "avanzate":
Simplified task management. With Windows XP Starter Edition, first-time home PC users can have up to three programs and three windows per program running concurrently. Further simplification of the operating system includes the display resolution set to 800x600 maximum and no support for PC-to-PC home networking, sharing printers across a network or more advanced features such as the ability to establish multiple user accounts on a single PC.

Preso dal sito di Microsoft.
Ciao

be si devo ammettere che queste sono limitazioni molto pesanti.
Casomai mettessero in vendita anche in italia questa versione (perche' non lo fanno?non mi hai ancora risposto) a questa versione preferirei senza dubbio....quella piratata completa
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:02   #62
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele
x Wonder: il discorso è che il mercato funziona in questo modo:
prezzo troppo alto sotto monopolio= sono giustificato a frodare (tasse o altro)
Ti sbagli, questa è la TUA versione di come funziona il mercato...
La posizione di MS sul mercato non giustifica affatto il tuo comportamento illegale...

Poi ragazzi, guardiamoci un po' in giro. Stiamo dicendo un mare di castronerie per 100 euro, oltretutto soldi spesi per far funzionare tutti i giochi e il software senza il quale sembra che non possiamo proprio vivere...
Ma vi rendete conto di quello che state dicendo?!? Proprio in questo forum poi, dove sembra che ognuno faccia gara per l'hw più potente, dove parecchi cambiano una radeon 9800XP con una GeF6800, dove due WD Raptor in raid0 "non bastano", dove il monitor più fetente è un 17" LCD da 500 euro... e con tutto questo stiamo a fare tante storie per 100 euro di licenza?!?
Per piacere...
Old 20-09-2004, 12:07   #63
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Se questa cosa verrà usata concretamente e quindi chi non è in regola non potrà agiornare il proprio OS mi sa che internet collasserebbe in poco tempo.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:12   #64
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Crisa...
se la pirateria non esistesse, non sarebbe mai uscita fuori la microsoft...
perche' si e' affermato msoffice come standard de facto??
perche' si trovava dovunque ed era facile copiarlo(vi ricordate il codice di office97?? 0101-11111111 e si installava)
sai che fine avrebe fatto office se tutti avessero pagato piu' di un milione di lire per la licenza??
sarebbe sparito in un batter d'occhio o relegato a pochissimi ambiti...

windows si e' affermato non perche' era il prodotto migliore, ma perche' le case che vendevano i computer proponevano windows preinstallato... e tu compri il computer e NON lo sai che paghi e anche profumatamente la licenza di windows...
poi ci si mettono anche le politiche truffaldine per evitare che qualcunaltro con prodotti migliori faccia la stessa cosa ma questo e' un altro discorso.
quoto in pieno... finche' ha fatto comodo, la microsoft ha sfruttato e sfrutta tutt'ora anche i canali non propriamente "legali" per diffondere il proprio software offrendo volutamente la possibilita' di aggirare codici di registrazione e quant'altro e ora, grazie a un affermato monopolio, pretende anche gli introiti dei privati.
Old 20-09-2004, 12:14   #65
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Non è un mio problema....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:17   #66
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Re: x MaxFun 73

Quote:
Originariamente inviato da Raisorblade
Quale altro so mi permette di giokare al 100% dei gioki presente sul emrkato kon la facilità din winzozz ke nn sia winzozz stesso? nessuno... e kosa kompro d meno ksotoso skusa?

se rispondi konsole la risposta è sbagliata...
Ripeto quello che è già stato detto, videogiocare non è un diritto inalienabile dell'uomo, non l'ha prescritto il dottore...
Videogiocare ha un costo, in questo costo è incluso l'hw e il software, quindi anche l'OS.
Se hai una disponibilità economica tale da potertelo permettere allora giochi, altrimenti ragazzo mio, come si dice dalle mie parti "ti attacchi al tram e urli in curva..."
Molto semplice...
Old 20-09-2004, 12:21   #67
RaouL_BennetH
Senior Member

L'Avatar di RaouL_BennetH

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Ti sbagli, questa è la TUA versione di come funziona il mercato...
La posizione di MS sul mercato non giustifica affatto il tuo comportamento illegale...

Poi ragazzi, guardiamoci un po' in giro. Stiamo dicendo un mare di castronerie per 100 euro, oltretutto soldi spesi per far funzionare tutti i giochi e il software senza il quale sembra che non possiamo proprio vivere...
Ma vi rendete conto di quello che state dicendo?!? Proprio in questo forum poi, dove sembra che ognuno faccia gara per l'hw più potente, dove parecchi cambiano una radeon 9800XP con una GeF6800, dove due WD Raptor in raid0 "non bastano", dove il monitor più fetente è un 17" LCD da 500 euro... e con tutto questo stiamo a fare tante storie per 100 euro di licenza?!?
Per piacere...
Fondamentalmente sono d'accordo con quello che dici, però, credo che il discorso vada allargato ad ogni singolo programma con licenza che dovrebbe essere installato sul pc.

Diciamo pure 100 euro per il sistema operativo, poi bisogna aggiungere i vari giochi, le varie suite di office, antivirus, il fotoritocco (perchè se si prova ad utilizzare the gimp non va bene....tutti vogliono photoshop). Ovvio che non sono obbligatori questi programmi, ma, facendo il discorso in toto, credo che oltre ai soldi che si spendono per l'hw, anche quelli per il software proprietario, sono una bella mazzatella per le tasche. Di sicuro ci si può orientare anche sui prodotti opensource e difatti io da qualche tempo faccio così, ma quanti sono disposti a cambiare office con openoffice? (è solo un esempio)
RaouL_BennetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:22   #68
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
finche' ha fatto comodo, la microsoft ha sfruttato e sfrutta tutt'ora anche i canali non propriamente "legali" per diffondere il proprio software offrendo volutamente la possibilita' di aggirare codici di registrazione e quant'altro e ora, grazie a un affermato monopolio, pretende anche gli introiti dei privati.
Concordo anch io pienamente e ribadisco che se non ci fosse la pirateria i prezzi sarebbero sicuramente più alti, non più bassi come vogliono farci credere (riuscendoci anche).
In ogni caso per tutti quelli che fanno discorsi di morale un avvertimento: occhio a non scambiare moralità con legalità che sono due cose ben distinte.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:28   #69
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

partiamo dal presupposto che se la microsoft non e' fallita calcolando che il 90% degli utenti privati non ha un OS originale, vuol dire che i suoi prodotti costano parecchio piu' di quanto dovrebbero...

ora possiamo vederla in 2 modi:
1-povera microsoft deve alzare i prezzi perche' ci sono tanti pirati cattivi in giro.

2-del privato non gliene pou' fregare di meno, se non come facile mezzo tramite il quale rendere uno standard il proprio sistema operativo.

Credete che se volesse obbligare gli utenti ad avere una licenza non ci riuscirebbe?
Perche' e' tanto titubante al riguardo?
Old 20-09-2004, 12:31   #70
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
100 euro?
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/soft...me/117001.html
100 euro li paghi se prendi la versione OEM, cioè con tanto di hardware annesso e con l'assistenza di cui si è parlato..

Questo non giustifica certo chi si procura copie illegali... ma penso: se la MS può visualizzare un avvertimento a chi ha la copia pirata, può anche disattivarla, oppure mostrare un avvertimento all'utente e disattivare il sistema dopo un po' di tempo.
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:32   #71
Coffee
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Tristezza

Questo è il primo commento che lascio su questo forum e sono stato spinto dalla tristezza che mi mette vedere della gente (non offendetevi) come mi sembra di capire wonder o maxfun73 che difendono chi li sta truffando... se non ci fosse la pirateria i prezzi sarebbero più bassi è una boiata pazzesca, la forza del monopolio è propio quella di poter imporre il prezzo che si vuole o quasi(il più alto possibile) perchè chi compra non ha scelta, - pirateria = + profitto m$ , e basta al massimo un contentino tanto per dire "avete visto abbiamo abbassato i prezzi"... non capisco come si possa affermare che non ci sia monopolio quando (secondo me) almeno il 75/80% vengono aquistati da gente inesperta da "Computer Discount" che matematicamente gli vende una licenza m$ insieme al computere e dire "non ti piace allora non usarlo" parlando di Windows quando praticamente il 99% dei programmi sono studiati per girare su Windows ... E' un po' come dire "Pensi che le case che producono gli antivirus siano le stesse che programmano i virus e quindi sono delle associazioni a delinquere?... Bene Non comprarti e non usare l'Antivirus!" Eh si, propio così!...
Inoltre credo che la percentuale di copie illegali sia bassissima (propio perchè la maggioranza della gente è inesperta e si rivolge al grande magazzino, a "Computer Discount" o a qualche assemblatore che comunque di norma ne consiglia l'acquisto e nell'80% dei casi lo installa... pensa a quante milioni di licenze, hai voglia di quanti programmatori paghi e comunque quanto margine ti rimane!!!) e non è certo questa percentuale a fare "lievitare" i prezzi a quei livelli assurdi!
PICCOLA RIFLESSIONE SUI PREZZI:
una licenza m$ mi sembra si aggiri sui 150 E (ma se fosse 100 non cambierebbe poi molto)...bene cos'hai in cambio: un CD o un DVD ed un pezzo di carta---> costo di produzione vicino allo zero (per fare un paragone banale con gli stessi soldi si può comprare un eccellente paio di pattini, che sono fatti di telaio ruote cuscinetti plastica scarpetta... ed il produttore di pattini ci guadagna comunque). ora se fosse un programma di nicchia che deve rifarsi delle spese di programmazione e guadagnarci vendono chessò a pochi studi di grafica allora è un discorso, ma Windows??!! I prezzi sono spropositati e basta altrochè pirateria (propio per via del monopolio)... costo produzione zero profitto esagerato!

Oltretutto bisognerebbe provare gusto a rubere a M$ solo per quello che fa per tentare di cancellare l'open source (in america c'era addirittura un politico che voleva renderlo illegale, scusate se non riesco a ricordarmi meglio) e quello che fara in futuro con il trusting computing(l'ho scritto giusto?), palladium e tutte queste geniali idee grazie alla quale forse riusciranno a cancellare anche quella briciola di diritto di privacy che ci rimane... Rubate a Microsoft e siatene fieri!

Perpiacere non voglio più vedere il truffato che difende il truffatore!!

(E SCUSATE IL DELIRIO)
Coffee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:33   #72
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Concordo anch io pienamente e ribadisco che se non ci fosse la pirateria i prezzi sarebbero sicuramente più alti, non più bassi come vogliono farci credere (riuscendoci anche).
In ogni caso per tutti quelli che fanno discorsi di morale un avvertimento: occhio a non scambiare moralità con legalità che sono due cose ben distinte.

il problema e' che cmq i prezzi sono troppo alti... ed e' vero che in linea teorica senza pirateria e la stessa mole di utenti, i prezzi potrebbero essere piu' bassi, ma essendo un monopolio questo, perche' abbassarli?
L'esempio piu' classico e' quello della telecom... ci si lamenta tanto della situazione della banda larga in italia, ma questo e' solo il frutto di un monopolio durato anni.
La pirateria e' illegale, ma senza quest'ultima saremmo ancora alla preistoria dell'informatica.
Old 20-09-2004, 12:45   #73
MaxFun73
Senior Member

L'Avatar di MaxFun73

Iscritto dal: May 2003
Re: Re: x MaxFun 73

Quote:
Ripeto quello che è già stato detto, videogiocare non è un diritto inalienabile dell'uomo, non l'ha prescritto il dottore...
Videogiocare ha un costo, in questo costo è incluso l'hw e il software, quindi anche l'OS.
Se hai una disponibilità economica tale da potertelo permettere allora giochi, altrimenti ragazzo mio, come si dice dalle mie parti "ti attacchi al tram e urli in curva..."
Molto semplice...
Sottoscrivo in pieno
MaxFun73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:52   #74
midget
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da RaouL_BennetH
Diciamo pure 100 euro per il sistema operativo, poi bisogna aggiungere i vari giochi, le varie suite di office, antivirus, il fotoritocco (perchè se si prova ad utilizzare the gimp non va bene....tutti vogliono photoshop). Ovvio che non sono obbligatori questi programmi, ma, facendo il discorso in toto, credo che oltre ai soldi che si spendono per l'hw, anche quelli per il software proprietario, sono una bella mazzatella per le tasche. Di sicuro ci si può orientare anche sui prodotti opensource e difatti io da qualche tempo faccio così, ma quanti sono disposti a cambiare office con openoffice? (è solo un esempio)
Ma io spero SPERO SPEROOOO !!! che trovino un sistema per bloccare definitivamente i crack, le copie abusive, la pirateria ! Cosi' la gente finalmente iniziera' a scegliere con la propria testa (e le proprie tasche!!!) e a non farsi portare dalle mode del software.

Ti serve il fotoritocco ?
Allora guarda, c'e' un ampia scelta: Photoshop 1000€, Photoshop Elements 100€, Corel Draw 400$, Paint Shop Pro 120$, Gimp gratis. Prego scegli ! Per cosa ti serve ? Cosa ti puoi permettere ?

Ti serve una suite per ufficio ?
Ma benissimo, venghino siori venghino ! Guarda cosa offre il mercato: Microsoft Office 650€, Corel WordPerfect Office 400€, StarOffice 75$, OpenOffice gratis.
Cosa ti serve ? cosa ci devi fare ? quanto puoi spendere ?

Ah, e cisono un sacco di sconti per studenti !

Prego, scegliere !
midget è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:54   #75
Raisorblade
Member

Iscritto dal: Oct 2002
x MaxFun 73 e Tasslehoff

Ok allora visto ke sono 1 poveretto e nn ho soldi passerò la mia vita mangiando e bevendo (se avrò i soldi altrimenti muoio direttamente e ottimizzo i tempi...) e basta xkè tutto il resto visto ke nn è prescritto dal dottore nn è necessario alla vita dell'uomo

x kolpa di gente kon la mente limitata kome la vistra la società sta andando a farsi bendire -.-'
Raisorblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 12:58   #76
MaxFun73
Senior Member

L'Avatar di MaxFun73

Re: Tristezza

Quote:
Originariamente inviato da Coffee
Questo è il primo commento che lascio su questo forum e sono stato spinto dalla tristezza che mi mette vedere della gente (non offendetevi) come mi sembra di capire wonder o maxfun73 che difendono chi li sta truffando...
Forse non ci siamo capiti, io non difendo Microsoft perchè "mi truffa", questa è una tua opinione. Microsoft vende un prodotto, se non sei interessato non lo compri, se invece sei interessato è giusto che lo paghi, funziona così con TUTTO.

Sono abituato a fare paragoni invece che a lamentarmi, sul mio PC ci sono sia Win regolarmente acquistato che Linux. Provo a vedere cosa mi offre il mercato e scelgo in base alle mie esigenze.

Quote:
non capisco come si possa affermare che non ci sia monopolio quando (secondo me) almeno il 75/80% vengono aquistati da gente inesperta da "Computer Discount" che matematicamente gli vende una licenza m$ insieme al computere e dire "non ti piace allora non usarlo" parlando di Windows quando praticamente il 99% dei programmi sono studiati per girare su Windows ...
La gente inesperta prende fregature da chiunque, non solo da quel negoziante, il problema è l'ignoranza (nel senso che si ignora) dell'utente comune che non sa che ci sono alternative altrettanto valide a costi assolutamente diversi.

Quote:
E' un po' come dire "Pensi che le case che producono gli antivirus siano le stesse che programmano i virus e quindi sono delle associazioni a delinquere?... Bene Non comprarti e non usare l'Antivirus!" Eh si, propio così!...
Questa frase non l'ho capita. Ci sono ottimi antivirus Freeware.

Quote:
PICCOLA RIFLESSIONE SUI PREZZI:
una licenza m$ mi sembra si aggiri sui 150 E (ma se fosse 100 non cambierebbe poi molto)...bene cos'hai in cambio: un CD o un DVD ed un pezzo di carta---> costo di produzione vicino allo zero (per fare un paragone banale con gli stessi soldi si può comprare un eccellente paio di pattini, che sono fatti di telaio ruote cuscinetti plastica scarpetta... ed il produttore di pattini ci guadagna comunque). ora se fosse un programma di nicchia che deve rifarsi delle spese di programmazione e guadagnarci vendono chessò a pochi studi di grafica allora è un discorso, ma Windows??!! I prezzi sono spropositati e basta altrochè pirateria (propio per via del monopolio)... costo produzione zero profitto esagerato!
Vorrei sapere da cosa hai dedotto che il costo di produzione è zero, forse non hai chiaro di qual'è il processo dietro alla realizzazione di un SW, men che meno di un sistema operativo. Per non parlare del fatto che lo trovi un tutte le lingue al mondo, e che gira su quasi tutti i pc del mondo (a liv. di compatibilità)... mah

Quote:
Oltretutto bisognerebbe provare gusto a rubere a M$ solo per quello che fa per tentare di cancellare l'open source (in america c'era addirittura un politico che voleva renderlo illegale, scusate se non riesco a ricordarmi meglio) e quello che fara in futuro con il trusting computing(l'ho scritto giusto?), palladium e tutte queste geniali idee grazie alla quale forse riusciranno a cancellare anche quella briciola di diritto di privacy che ci rimane... Rubate a Microsoft e siatene fieri!

Perpiacere non voglio più vedere il truffato che difende il truffatore!!

(E SCUSATE IL DELIRIO)
Hai ragione, questo a me sembra proprio un delirio.
Old 20-09-2004, 12:59   #77
Raisorblade
Member

Iscritto dal: Oct 2002
x Midget e altri

Mi dici su quante skatole alla voce requisiti minimi oltre alle voci: Windows 98\2000\Me\Xp qualia ltri so vengono menzionati? Magari sotto linux (o qualke altro so...) qualkosa c gira ma xkè nn c elos crivono?! e xkè la licenza m$ nn posso leggerla prima di komprare il so (la skatola) e nn dopo? e kome se uno komprasse 1 kasa senza manko prima averla vista... tutto a nroma di legge? ma state skerzando? poi x quanto è diffuso windows (99,9% periodiko) x le elggi dle emrkato le kopie di windows dovrebbero tirartele dietro kon le patatine ma andiamo su...
Raisorblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 13:01   #78
MaxFun73
Senior Member

L'Avatar di MaxFun73

Quote:
Originariamente inviato da midget
Ma io spero SPERO SPEROOOO !!! che trovino un sistema per bloccare definitivamente i crack, le copie abusive, la pirateria ! Cosi' la gente finalmente iniziera' a scegliere con la propria testa (e le proprie tasche!!!) e a non farsi portare dalle mode del software.

Allora guarda, c'e' un ampia scelta: Photoshop 1000€, Photoshop Elements 100€, Corel Draw 400$, Paint Shop Pro 120$, Gimp gratis. Prego scegli ! Per cosa ti serve ? Cosa ti puoi permettere ?

Ma benissimo, venghino siori venghino ! Guarda cosa offre il mercato: Microsoft Office 650€, Corel WordPerfect Office 400€, StarOffice 75$, OpenOffice gratis.

Prego, scegliere !
La penso esattamente come te, è ora di iniziare a pensare con la propria testa e secondo le proprie esigenze.
Old 20-09-2004, 13:02   #79
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Quote:
Originariamente inviato da midget

Prego, scegliere !

sottoscrivo in pieno.
Questo è uno dei commenti piu' intelligenti che ho letto fino a qui.

PS:questo è anche un'altro dei motivi per cui microsoft all'inizio ha "agevolato" la pirateria.
Stessa identica cosa è successa, ad esempio, per la sony con la Playstation 1.

Prima si "fidelizza" il cliente rendendolo schiavo e poi creato un monopolio, o cmq un grosso parco di utenti, gli si da la mazzata
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 13:06   #80
MaxFun73
Senior Member

L'Avatar di MaxFun73

Re: x MaxFun 73 e Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da Raisorblade
Ok allora visto ke sono 1 poveretto e nn ho soldi passerò la mia vita mangiando e bevendo (se avrò i soldi altrimenti muoio direttamente e ottimizzo i tempi...) e basta xkè tutto il resto visto ke nn è prescritto dal dottore nn è necessario alla vita dell'uomo

x kolpa di gente kon la mente limitata kome la vistra la società sta andando a farsi bendire -.-'
Non voglio dire questo, però credo che ciascuno debba fare il passo della lunghezza della gamba, non più lungo.
Vorrei tornare al punto cruciale della questione, cioè che Windows è un sistema operativo a pagamento ed è corretto che la Microsoft si tuteli da chi lo utilizza illegalmente. Questo discorso vale per tutte le società, non solo per Microsoft.

Vorrei invece farti notare che noi siamo quelli che cercano soluzioni alternative e legali piuttosto che usare un prodotto a pagamento in modo illegale.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian