|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ke spreco infatti
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Non è che tra codesti processori hai anche un NW 1.6?
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Visto che ehiweb non posta immagini (ciccio xchè non posti immagini dei bambini????)...
Questo è il mio SL6WK preso da lui... (ovvio certo che ogni cpu è una storia a sè, però...)
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
spero le basti x calmare gli animi
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
prezzo? non mi hai ancora detto se hai scontrino?
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
scusa, ho appena visto il prezzo dell' M0.
lascio, 210 euro sono troppi per me. ciao
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Posso dare un consiglio all'autore del thread?
L'ho letto tutto.... e ci ho capito poco o nulla. Ho capito che vende dei p4 e un Athlon xp da overclock, ma il tutto è scritto in modo così poco lineare, incomprensibile e telegrafico da risultare addirittura irritante... Con questo non voglio scatenare un flame o giudicare la sua padronanza dell'italiano, ma gradirei che qualcuno gli facesse notare che questo NON è il modo di aprire un thread di vendita..... buona giornata a tutti. giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
cosa cè da capire..
ha un p4 2800 nw 'm0' @3400 -->210+ss ha due p4 3000 nw "sl6wk" @3750 -->240+ss ha alcuni p4 3200 p "sl7kc" (1 testato a 4000). Ne ha bloccati 3 dal suo rivenditore con i seriali successivi. Fino a quando non deve venderli. -->280+ss tutti p4..
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
grazie kim di avere fatto kiarezza...
ma mi sembrava abbastanza chiara l'apertura... ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ValleCamonica Oc Vai sul nostro sito @@@www.LuieLei.com@@@ Ready to be Banned
|
ora ci sono gli screen del 3000
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
per caso hai fatto qualche tests(Freq max Rs o freq max spi con i 3.2)?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.