|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: e poi...crash!
Quote:
questo indirizzo arriva?
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Eppoi scusa, parli proprio te di teledipendenza quando per sembrarci un duro metti la foto di Vin Diesel?
Ma te lo sai che ci faccio con il Diesel? ci cammino minimo na settimana |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per favore dateci un taglio...
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
Quote:
...e la sera salgono su una scopa e si unisco carnalmente durante qualche Sabba... "una notte sul www.monteCalvo.net"
a chi non piace il vino... dio neghi anche l'acqua! ![]() DELL Latitude E4300, iPhone 6 Ultima modifica di cipi : 14-09-2004 alle 17:18. |
||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
R|dd|ck, l'immagine nella tua firma come dimensioni viola il regolamento, sei pregato di ridimensionarla
da 100x53 x 5,13 kb va ridotta almeno a 100x50 x 5 Kb
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
|
ammazza che pignoli
fatto
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non mi è mai successo per un forum...
alla fine ognuno ha le sue opinioni, al limite ci scappa il "ma-va-cagaaareee... ho rotto un mouse però! il mio hd rovinato con tutti i miei dati su ne è stata la causa.... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
R|dd|ck sei appena stato bannato ieri...se continui così lo sarai pure oggi...quidi consiglierei di darci un taglio per piacere.
Luvi evita di rispondergli dai
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
e che finisca questa storia.
Qui ci sta gente seria che dialoga. Le sparate sei pregato di farle fuori di qui. Ti ricorco che in merito alla netiquette.. stai violando parecchie norme che possono sfociare ( visto che ne parli tanto ) in denunce... Falla finita per favore. Io ste cose non le posso leggere. Sono abbastanza ferrato in materia e ti posso dire che si puo fare quello che dici tu, ma non in una macchina win, perche in generale ( e se uno non è scemo ), non ci sono servizi attivi. La famosa 139 ( 135 in NT ) è sempre aperta ma nessun servizio in ascolto. Sai quale è il tuo problema secondo me.. virus worm sasser. Invece di parlare di cose che non stanno ne in cielo ne in terra ( e te lo dice uno che qualche cosa di reti ci capisce ) fatti una bella scannata con norton o con quello che ti pare. Verifica che non hai backdoor ( netstat -a ), analizza, cerca di trarre conclusioni. Se hai dei dubbi noi tutti insieme una mano te la possiamo dare, a patto che il tuo atteggiamento cambi sensibilmente. Non farti bannare, è una cosa molto stupida. Pensa che hai il privilegio di restare nonostante tu sia stato bannato. E' un provilegio ricordalo. Una comunita come questa ti fa risparmiare dindi ( nel mercatino ) e ti puo dare, se non una mano, una idea per risolvere il tuo problema. Rispetta e sarai rispettato. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ehm... a mio avviso l'intervento della mod è più che sufficiente; non c'è bisogno di fare sta sparata su chi è stato appena richiamato (e come sparare sulla croce rossa), ricca tra l'altro di passaggi sgradevoli. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
non l'ho capita...eppure ha tutta l'aria di essere una battuta.
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
anche secondo me pare di essere come fosse una battuta, di caccia pero!
Come una lepre che pro-caccia, allo stesso modo intel fece il pro-pentium. FEDE MA CHE HAI IN SIGN SOno davvero le tette piu' dure, grosse e vere che io abbia mai visto. LE VOGLIO TOCCARE... Cmq, l'utente che ha aperto questo tread... ha bisogno di una revisione nonche di una omologazione, ed io posso, se me ne |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa, era un concilio, provincia di trento. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.

Se possedessi il forum e l'inferno, terrei l'inferno e affitterei il forum!