|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La staffa va bene su P4?
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cavolo ho letto le caratteristiche è una bomba, credo che anche mettendo 2 ventole al minimo si vada di lusso e non ha bisogno di convogliatore.
Quanto mi viene spedito?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
p.s. le viti indotazione con il rad le hai?
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aspettate ragazzi prima ci sono io che prendo il blocco
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
si tu sei il secondo...il radiatore a quanto mi risulta non viene venduto con delle viti cmq reperibili a pochi euro in ferramenta, io personalmente consiglio per le ventole dei gommini in modo da evitare vibrazioni delle ventole. La precedenza per il blocco ce l'ha un utente (emax07) che dovrebbe confermare per domani, così magari mi evita di sballare il pacco...ho incluso senza dirvelo circa 50 cm di tubo cristal + alcune fascette.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-09-2004 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
si è per socket 478.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda per il poco che l'ho usato ho messo 1 yis tech 120*120 @1000 rpm 0.78 watt e una top motor 120*120 modificata da me con l'attacco da 5 volt...silenzio assoluto..e temp di 31 gradi con il p4@3400...il precedente proprietario ci ha fatto andare un prescott@4500 con la peltier (ovviamente con le top motor al massimo). Questo è possibile perchè la superficie radiante è imponente e la capacità di dissipazione è più di 1kilocaloria anzi sono 1770 calorie... io avevo prima un black ice pro...che dissipa molto meno (sugli 800/900 calorie)...questo mi faceva 34 gradi in full-load. il black ice pro che ha prestazioni buone ma non eccezionali l'ho venduto in 2 ore..questo qui che fa veramente brutto non dovrei neanche spingerlo a venderlo...invece quasi fatico.. ![]() il pagamento è bonifico bancario anticipato, a questo punto spedisco lunedì. se l'utente per il blocco conferma va a lui, altrimenti si smembra e si va al secondo e via dicendo.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 10-09-2004 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
fammi sapere quando tocca a me
![]() |
#69 |
Senior Member
|
allora emax07 ha detto che prende il blocco....dovrebbe perchè ha confermato ma non mi ha dato nessun dato per spedirlo...non vorrei che succedesse come con il primo utente..perchè potrei anche stufarmi..
![]() ![]() spero di ricevere notizie domani.. non è il primo articolo che vendo qui..ma non mi sono mai trovato in questa situazione ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
si però ora mi sono stufato di dover sempre aspettare altri che poi non comprano mentre io volevo comprare, non è ragionamento questo.
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
radiatore v2 e wb
Ciao, non so se hai già concluso con gli altri utenti del forum, in caso contrario sarei interessato all'intero blocco con spedizione. Mi dici quanto verrebbe il tutto per cortesia? Un'altra cosa, il V2 lo vorrei mettere all'interno di un case midi, è possibile? In caso affermativo, come ti ho detto, mi interessa tutto, altrimenti potrei optare per il resto del materiale a parte il rad..
Ciao e grazie. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Zero scusa, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Zero scusa, hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Noiseblocker 80x80x25 S1 retail 0.96 Watt
Ventola silenziosissima in versione retail. in coda per 2 di queste a 20 euro s.s. comprese ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione ad essere arrabbiato....ma d'altronde che posso fare? Ringrazio pubblicamente Emax07 per la grande serietà dimostrata ![]() La questione è che ho deciso di vendere in blocco wb e radiatore..non so che farmene del waterblock da solo. Mi scuso con wigo se gli ho fatto perdere del tempo.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ho visto la tua offerta, purtroppo le spese di spedizione non posso includerle.
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
edit
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-09-2004 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto al pvt. Una mano te la posso dare, non c'è problema...se però non hai molta dimestichezza con il liquido forse è meglio prendere un kit già assemblato.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ti ho chiesto altre delucidazione, però visto che erano parecchie, per non intasare il 3d ti ho mandato un altro pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Mi autointaso il thread
![]() il revolteck ram freezer è già stato venduto. La vaschetta non ce l'ho..è stata venduta. Che case hai? Io l'ho montato sopra il tetto del case. Dopodichè si monta la clip con il waterblock e i tubi unendo il tutto alla vaschetta. Questo va fatto FUORI dal case e poi si rimonta nel case. Montare il tutto non è difficile, richiede però un minimo di manualità altrimenti si combinano pasticci. Dovresti poi recuperare una vaschetta con pompa. Amico che ha un negozio di informatica= se ne intende di liquido? non è così automatico. Il prezzo è di 100 euro + spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.