Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 13:21   #61
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
a questo punto mi viene da chiedermi: quanti ci credono ancora, al matrimonio?
io personalmente comincio a dubitare su questo..non so se mi sposerò, immagino che verosimilmente conviverò con una persona (ammesso che la trovi) ma sposarmi..troppe variabili e troppe poche (presunte) certezze.
comunque, non rimpiango la scelta fatta momentaneamente (cioè quella di non dare troppo peso alle ragazze e di non cercare una storia 'seria').
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 13:24   #62
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
mi spiace molto x quello che ti è accaduto, l'unica cosa che ti posso dire è di nn abbatterti, so che è difficile a farsi ma c'è la devi fare altrimenti nn riuscirai ad andare avanti cosi x molto.

riguardo il resto che è uscito da questa discussione, c'è da dire una cosa, le donne hanno più potere provocante risp agli uomini, mi spiego pochi uomini sanno essere provocanti ma quasi tutte le donne sanno esserlo, basta solo guardare la tv i giornali la pubblicità ecc, cavolo basta che una faccia vedere un culo e 2 tette è giù tutti i maschi a dire madonna che gnocca! questa frase l'ho sentita dire sempre da amici parenti conoscenti ecc, x uomo è ben più difficile essere gnocco in questo senso!

altro discorso che voglio dire x una donna è più facile trovare l'oumo e nn dite di no xchè tutti noi sappiamo ogni giorno come vanno le cose, anche le donne lo sanno ma nn vogliono ammetterlo! molto volte è la donna che tradisce, a me viene da ridere quando le ragazzine di 16 anni vanno a dire ai morosi che gli filano dietro ti amerò x sempre, ma nemmeno sanno cosa significa amare una persona, sbagliamo sia uomo che donna a dire troppo volte e troppo facilmente "ti voglio bene" oppure "ti amo", ormai sono diventate frasi odierne che si dicono cosi semplicemente, molte volte senza nemmeno provare nulla. è un pò come gli antibiotici se li prendi sempre si arriva ad un punto che nn fanno più alcun effetto, è la stessa cosa, sono frasi che vanno dette in primo luogo accompagnate dai sentimenti e vanno dette ogni tanto, io x es. le dico raramente xchè sono cose che nn sono capace di dire cosi come dire "ciao come va", sarò io che sono diverso dagli altri ma preferisco di gran lunga cosi e capisco benissimo quando una ragazza o un amico mi dice ti voglio bene alla cazzo, si capisce fin troppo bene, la maggior parte delle persone che me lo dice o me lo scrive x sms che io odio come la peste, oppure me le dice nn guardandomi negli occhi! altra cosa io nn sono capace di innamorarmi di una ragazza in poco tempo a me servono dei mesi solo x innamorarmi di una, cioè bo io nn so si vede che molta altra gente è più avanti di me forse, sarò io che anche se ho 23 anni ne dimostro 40 nn lo so ma x me è cosi. l'amore eterno nn esiste assolutamente semplicemente xchè è un sentimento e come tale può svanire esattamente com'è venuto, anche l'odio eterno nn esiste con il tempo passa anche l'odio verso qualcuno, ve lo assicuro a me è successo ci ho messo anni ma è svanito pure quello è l'odio quando è vero è molto più forte dell'amore purtroppo!

occhio a ciò che dite.
Old 16-11-2004, 13:27   #63
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da khri81
c'è da dire una cosa, le donne hanno più potere provocante risp agli uomini, mi spiego pochi uomini sanno essere provocanti ma quasi tutte le donne sanno esserlo, basta solo guardare la tv i giornali la pubblicità ecc, cavolo basta che una faccia vedere un culo e 2 tette è giù tutti i maschi a dire madonna che gnocca! questa frase l'ho sentita dire sempre da amici parenti conoscenti ecc, x uomo è ben più difficile essere gnocco in questo senso!
nn sono le donne a essere provocanti, sono gli uomini ad essere tendenzialmente dei morti di figa

sono 2 concettini un pò diversi

per il resto quoto drago, anke se vorrei vederlo(ci) con un bambino di mezzo...il matrimonio serve anke per quello..

Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 13:30   #64
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

nn sono mica convinto sai!vesti una gnocca come una vecchia di 100 anni e poi sappimi dire se gli uomini ci sbavano dietro!
Old 16-11-2004, 13:30   #65
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
le donne sono come le scimmie: passano da un'albero all'altro.
Non stare a perdere tempo per un primate.
Old 16-11-2004, 13:32   #66
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
nn sono le donne a essere provocanti, sono gli uomini ad essere tendenzialmente dei morti di figa
....

Io direi meglio: alle donne tendenzialmente piace mettersi in mostra, mentre i ragazzi tendenzialmente sono dei morti di figa.... l'unione delle 2 cose è facile che sfoci in comportamenti simili.

Saluti.
Old 16-11-2004, 13:32   #67
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
mi spiace molto x quello che ti è accaduto, l'unica cosa che ti posso dire è di nn abbatterti, so che è difficile a farsi ma c'è la devi fare altrimenti nn riuscirai ad andare avanti cosi x molto.

riguardo il resto che è uscito da questa discussione, c'è da dire una cosa, le donne hanno più potere provocante risp agli uomini, mi spiego pochi uomini sanno essere provocanti ma quasi tutte le donne sanno esserlo, basta solo guardare la tv i giornali la pubblicità ecc, cavolo basta che una faccia vedere un culo e 2 tette è giù tutti i maschi a dire madonna che gnocca! questa frase l'ho sentita dire sempre da amici parenti conoscenti ecc, x uomo è ben più difficile essere gnocco in questo senso!

altro discorso che voglio dire x una donna è più facile trovare l'oumo e nn dite di no xchè tutti noi sappiamo ogni giorno come vanno le cose, anche le donne lo sanno ma nn vogliono ammetterlo! molto volte è la donna che tradisce, a me viene da ridere quando le ragazzine di 16 anni vanno a dire ai morosi che gli filano dietro ti amerò x sempre, ma nemmeno sanno cosa significa amare una persona, sbagliamo sia uomo che donna a dire troppo volte e troppo facilmente "ti voglio bene" oppure "ti amo", ormai sono diventate frasi odierne che si dicono cosi semplicemente, molte volte senza nemmeno provare nulla. è un pò come gli antibiotici se li prendi sempre si arriva ad un punto che nn fanno più alcun effetto, è la stessa cosa, sono frasi che vanno dette in primo luogo accompagnate dai sentimenti e vanno dette ogni tanto, io x es. le dico raramente xchè sono cose che nn sono capace di dire cosi come dire "ciao come va", sarò io che sono diverso dagli altri ma preferisco di gran lunga cosi e capisco benissimo quando una ragazza o un amico mi dice ti voglio bene alla cazzo, si capisce fin troppo bene, la maggior parte delle persone che me lo dice o me lo scrive x sms che io odio come la peste, oppure me le dice nn guardandomi negli occhi! altra cosa io nn sono capace di innamorarmi di una ragazza in poco tempo a me servono dei mesi solo x innamorarmi di una, cioè bo io nn so si vede che molta altra gente è più avanti di me forse, sarò io che anche se ho 23 anni ne dimostro 40 nn lo so ma x me è cosi. l'amore eterno nn esiste assolutamente semplicemente xchè è un sentimento e come tale può svanire esattamente com'è venuto, anche l'odio eterno nn esiste con il tempo passa anche l'odio verso qualcuno, ve lo assicuro a me è successo ci ho messo anni ma è svanito pure quello è l'odio quando è vero è molto più forte dell'amore purtroppo!

occhio a ciò che dite.
La penso come te! Il bene a una persona non lo si dimostra con le parole ma coi fatti....io ormai è 4 mesi che esco con una e non gli ho mai detto "ti amo" o "tvb", l'affetto che provo per lei glielo dimostro con gli abbracci, con le carezze e in tante altre mille maniere.....dire "tvb" e poi pensare solo a se stessi non serve a niente
Old 16-11-2004, 13:37   #68
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
nn sono mica convinto sai!vesti una gnocca come una vecchia di 100 anni e poi sappimi dire se gli uomini ci sbavano dietro!
se una è gnocca è gnocca

io ad esempio aida yespica me la scoperei da dietro, da davanti, in diagonale in mezzo a una piazza anke se fosse vestita come la mia bisnonna

poi è kiaro ke ci sono gli uomini stupidi (e morti di figa) ke si limitano alle apparenze, e si arrapano di più a vedere un cinghiale in minigonna piuttosto ke una bella ragazza in jeans; e ci sono gli uomini meno stupidi (ma cmq morti di figa) ke nn si lasciano ingannare dalle apparenze e vanno oltre

------> morale: se gli uomini nn fossero dei morti di figa le donne nn esisterebbero
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 16-11-2004, 13:37   #69
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:

sono 2 concettini un pò diversi

per il resto quoto drago, anke se vorrei vederlo(ci) con un bambino di mezzo...il matrimonio serve anke per quello..

mmh diciamo che quando ho scritto quella frase non era nei miei piani

per quanto riguarda l'essere morti di figa è vero.
però non mi sembra il caso di investire troppe risorse in un progetto a fondo perduto. parlando chiaramente, se una non me la da non mi pare il caso di starci troppo dietro (non me ne frega niente dell'amicizia, l'ultima cosa che voglio provare è empatia per una ragazza, forse le uniche persone con le quali si può intentare qualcosa di questo tipo sono le mie ex, appunto perchè divincolate da 'interessi' vari). quello che fa male secondo me sono gli uomini-zerbino che stanno dietro SEMPRE E COMUNQUE ad una ragazza che poi non gliela molla mai, ecco questo è degradante ed umiliante per tutti gli altri. e poi si vengono a creare tutte queste situazioni.

insomma se fossero tutti un po' più sgamati le ragazze avrebbero di meno da tirarsela, e chissà magari qualcuna si mostrerebbe per quel che è e non per ciò che vuole apparire, ED i ruoli si riequlibrerebbero un po'.

però siamo un po' ot e non vorrei infastidire anthrax che ha già abbastanza casini (un abbraccio)

Ultima modifica di Drago : 16-11-2004 alle 13:42.
Old 16-11-2004, 13:37   #70
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
In effetti, notizia avuta da amici fidati, un suo collega in modo del tutto disinteressato, ha iniziato ad avere attenzioni sempre + indirizzate verso di lei, che invece di mandarlo a cagare, ha iniziato ad apprezzare e successivamente a ricambiare tali attenzioni.
Ora dico io, va bene, probabilmente era destino, abbiamo avuto i nostri scazzi e nn siamo riusciti a superarli, il rancore avrà covato e distrutto il nostro amore come un tarlo nel legno.........ma c@zz0, almeno dimmelo, non lasciare che la ns unione si trasformi in uno squallido rapporto per poi finire dietro un tribunale.
Invece nò!
Tutta innamorata fino a quest'inverno e poi un tale che neanche si può guardare per quanto è brutto, mi esce con la sua particolare filosofia sull'amore e tac.. me la fà fuori......certo, lei un po tr0ia ma la famosa solidarietà tra uomini NONCHE' COLLEGHI (essì, siamo tutti e 3 colleghi della stessa società) proprio nn esiste +.

Quanto mi rode
Old 16-11-2004, 13:40   #71
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

fammi capire perkè nn so se ridere o meno

tu, la tua ex-moglie e la sua nuova fiamma siete colleghi della stessa società e lavorate assieme? tutt'ora?
Old 16-11-2004, 13:41   #72
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da ANTHRAX
In effetti, notizia avuta da amici fidati, un suo collega in modo del tutto disinteressato, ha iniziato ad avere attenzioni sempre + indirizzate verso di lei, che invece di mandarlo a cagare, ha iniziato ad apprezzare e successivamente a ricambiare tali attenzioni.
Ora dico io, va bene, probabilmente era destino, abbiamo avuto i nostri scazzi e nn siamo riusciti a superarli, il rancore avrà covato e distrutto il nostro amore come un tarlo nel legno.........ma c@zz0, almeno dimmelo, non lasciare che la ns unione si trasformi in uno squallido rapporto per poi finire dietro un tribunale.
Invece nò!
Tutta innamorata fino a quest'inverno e poi un tale che neanche si può guardare per quanto è brutto, mi esce con la sua particolare filosofia sull'amore e tac.. me la fà fuori......certo, lei un po tr0ia ma la famosa solidarietà tra uomini NONCHE' COLLEGHI (essì, siamo tutti e 3 colleghi della stessa società) proprio nn esiste +.

Quanto mi rode
te l'ho detto hanno bisogno ancora del "maschio dominante" tradotto si affidano al primo guru che passa e lo seguono proprio come nella fiaba del pifferaio magico...
Ormai te ti conosceva troppo bene avevi perso la tua aura mistica che è quello che le attrae...
Old 16-11-2004, 13:41   #73
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

ma io capisco essere arrapati, ma raga mica si può sc@@@@re tutto il giorno, cavolo con quella benedetta donna ci si deve anche vivere, io di una super gnocca brava sola a montare nn me ne faccio una sega detto sinceramente, oh si vede che sono io ad essere malato anzi probabilmente è cosi, ma io voglio una donna con cui vivere nn una con cui sc@@@@re e basta!
Old 16-11-2004, 13:42   #74
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Quote:

...............

Purtroppo hai perfettamente ragione, sono al limite fisiologico....
Tenterò di riprendermi

bye
Old 16-11-2004, 13:43   #75
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi dispiace davvero moltissimo.
Purtroppo non so che altro dire...
In questi casi i consigli ecc. sono inutili.
Spero che ti riprenderai presto.
Old 16-11-2004, 13:43   #76
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
ma io capisco essere arrapati, ma raga mica si può sc@@@@re tutto il giorno, cavolo con quella benedetta donna ci si deve anche vivere, io di una super gnocca brava sola a montare nn me ne faccio una sega detto sinceramente, oh si vede che sono io ad essere malato anzi probabilmente è cosi, ma io voglio una donna con cui vivere nn una con cui sc@@@@re e basta!
infatti l'ideale sarebbe una supergnocca con la quale sia piacevole anke vivere

forse su Marte
Old 16-11-2004, 13:44   #77
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
bhe diciamo che in mancanza d'altro va bene pure questo
tanto è inutile cercare quella intelligente sveglia che ti sembra proprio quella giusta e poi al momento azzeccato te lo mette in quel posto..
Old 16-11-2004, 13:46   #78
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Quote:
fammi capire perkè nn so se ridere o meno

tu, la tua ex-moglie e la sua nuova fiamma siete colleghi della stessa società e lavorate assieme? tutt'ora?
Si, anche se io sono in una sede diversa......oserei dire meno male perchè oltre alla donna avrei perso anche il lavoro e 15 anni con l'attenuante me li avrebbero dati senza problemi
Old 16-11-2004, 13:49   #79
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Quote:
infatti l'ideale sarebbe una supergnocca con la quale sia piacevole anke vivere

forse su Marte
no nn è nemmeno quello l'ideale, xchè quella che è gnocca ora x quanto tempo lo sarà??? 10 anni? 15 anni? 20 al max? e poi?.... o la genetica fa miracoli oppure come è sempre successo e lo sarà ancora x molto tempo le gnocca svaniscono col tempo!
certo l'estetica ci vuole, io vado con quelle che mi piacciono e che hanno tante altre cose oltre la bellezza, certo se una nn ti piace manco la si prende in considerazione, ma se con una ci si deve andare solo xchè è bella, tranquillo che appena ne trovi una più bella la scarichi subito!
Old 16-11-2004, 14:58   #80
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

pochi uomini sanno essere provocanti ma quasi tutte le donne sanno esserlo
Non si mai stato donna e cesso contemporaneamente...altrimenti ti assicuro che non la penseresti così.

Comunque non mi sembra proprio il topic adatto per portare avanti le proprie campagne pro o contro donne/uomini....[non è rivolto a te]

Ultima modifica di Nicky : 16-11-2004 alle 15:00.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian