|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
aiuto ad un povero derelitto
Ebbene si...dopo un'agonia durata 7 mesi il mio matrimonio è naufragato.
Eravamo sposati da 3 anni (in chiesa per acconsentire ad un suo desiderio) e ci conoscevamo da 12 ma evidentemente non così bene Non riesco ancora a capire come sia successo, come ho potuto lasciare finire tutto senza porvi rimedio, senza tentare un disperato recupero. Eppure la situazione secondo me non era così pregiudicata...incomprensioni ne avevamo come tutti.....anzi negli ultimi periodi sembrava che la situazione andava migliorando, ma forse era soltanto una mia illusione. Ora sono nel mio monolocale solo e con una montagna di cose/regali che tento di sistemare sapendo però che non ci riuscirò mai. Sono realmente a terra ma questo è niente: da un'amica comune ho saputo che lei si frequenta ora con un'altro, ed a questo punto un dubbio mi assilla......sarò stato lasciato per quel tipo????. Ho gettato l'estate e parte della mia salute nel tentativo di capire, comprendere, cercare una spiegazione logica a tutto questo...invece.....ho dovuto scontrarmi con una realtà ben diversa a tal punto da chiedermi con chi relmente dividevo la mia vita sino a poco tempo fà! Errori ne avrò commessi, ma per questo esistono le parole, per spiegarsi e non solo per ferire. Nel frattempo sono stato contattato dal suo avvocato per un'incontro preliminare e a novembre compariremo davanti al giudice per la prima udienza di separazione. Che squallore..... Cmq qualcosa l'ho imparata: non sempre bisogna fidarsi di una donna che dice di amarti. bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
che dire... Dopo quindici anni totali, che roba... sai che non sei il primo che sento? anche un paio di altre coppie che conosco, fidanzati da un decennio buono, hanno visto saltare il proprio matrimonio in meno di tre anni? Ma che c'è nell'aria... Eppure non credo che si tratti di matrimoni avventati, in tutti gli anni di fidanzamento qualcosa dell'altro di imparerà pure, anche se forse non ci si conosce mai fino in fondo... boh... Ultima modifica di FuGu : 29-08-2004 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
....mah....nn ha perso tempo...eh!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
hai tutto il mio appoggio
purtroppo nn posso dirti altro in merito alla tua situazione xchè non ho abbastanza esperienze, posso solo starti vicino e consigliarti di tornare a vivere xchè nella vita per fortuna non c'è "solo" l'amore un grandissimo abbraccio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
mi spiace
non so cosa altro scrivere. grandissima solidarietà |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: aiuto ad un povero derelitto
Quote:
in bocca al lupo
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: aiuto ad un povero derelitto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
C'è chi si lascia anche dopo 28 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento...
Non è facile, ma l'importante ora è non farsi troppi tarli in testa...e ripartire... In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non ho parole, e posso capire come ti puoi sentire, cmq sii forte, ti devi distrarre in qualche modo e superare questa pessima situazione!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
In bocca al lupo..... spero solo che non ci siano dei figli perchè quelli che ricevono il peggio da queste situazioni son sempre loro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
si riparti subito
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ributtati in pista , ci sono tante donne libere là fuori !
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Sono l'unico che consiglia di parlare con la tipa?
Qual'è poi la tua parte di colpa? Cmq tirati su, ripeto prova a parlarci e fatti spiegare bene il perchè della separazione, se poi lei tira fuori un altro allora mandala per bene a c...are Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PadovA
|
io invece mi sento di consigliarti diversamente.
Non lasciare che tutto finisca, non arrenderti! Se davvero come dici le vostre incomprensioni si possono risolvere allora non mollare. O almeno fatti dare una spiegazione ragionevole da lei: perchè ti vuole lasciare? ha un altro oppure non ti ama più?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
porca vacca
strano che dopo tutto questo tempo.... ma il motivo lo puoi dire?così magari riusciamo a capire meglio... secondo te è colpa sua o ricinisci di aver una parte di colpa anche te? cmq mi dispiace |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Devi sorprenderla!!! In bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Per me è finita e basta.
Ho un'amico avvocato che sta trattando una causa di una coppia con 8 anni di convivenza e dopo tanta insistenza da parte di lei, lui ha deciso di sposarla, matrimonio durato 1 anno. Adesso lei vuole il divorzio + la casa e uno stipendio. Spero non sia il tuo caso. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Beh io non consiglierei mai di parlarle x tornare indietro visto che già stà uscendo con un altro... vuole dire che più di tanto...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Anche io sento molte storie di fidanzamenti durati anni, diventati matrimoni e poi divorzi nel giro di due anni... ho paura anche io di sposarmi visto l'andazzo.
Un abbraccio ad Anthrax. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Sono d'accordo. Qui non si tratta di fidanzamento fra 20 enni ma di matrimonio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.