|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Assolutamente up
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi aggrego alla discussione per aggiungere la mia sorpresa nel vedere che molti negozi di informatica, soprattutto quelli non facenti parti di grande catene, chiudono o soffrano molto, mentre quelli di home shopping stanno ancora là e ovviamente non sono essere per nulla concorrenziali.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Carissimi utenti l'etica di mediaset è sempre stata la stessa dagli anni 80. Tra una pubblicità e l'altra fare un pò di televisione. Cioè ci sono le promozioni nel "TG" di italia uno, quindi oramai non mi stupisco più di nulla. Quando c'è la pubblcità nel telegiornale li capisci quale sia l'etica. Soldi, soldi, soldi in più non informo correttamente il cittadino su quello che realmente accade.
Proprio l'altro giorno vado da un amico e mi chiede se sarebbe stato utile comprare il lettore cd con il convertitore mp3 incluso. Cioè 99€ quando con itunes (esempio) lo fai gratis con un click. Non si può parlare di truffe, però questi emeriti ladri fanno leva con spot accattivanti sul ceto medio basso della popolazione. Ad esempio chi non si intende di elettonica sentendosi ripetere 1000 volte al minuto che l'offerta è imperdibile magari dice toh, facciamo il regalo a mio nipote che si laurea. E zac si prende un bel pacco. Il problema principale è che ormai la TV mediaset è un truffa legalizzata. Con i decreti del nostro premier, quando si aprì il digitale terrestre SI FINANZIAVANO CON SOLDI STATATI I RICEVITORI!!! MA NEPPURE FOSSIMO IN SVEZIA CON UN REDDITO PROCAPITE DI 65.000€!!! AVESSERO SPESI STI MILIONI E MILIONI DI EURO PER LE OPERE PUBBLICHE! Tutto solo per far andare la gente sul digitale e vendere mediaset premium!!! Hai capito mediaset, soldi pubblici per vendere i suoi pacchetti tv + mediashopping. Questo è il vero problema non perchè vendono m***A scadente, ma perchè lo si è permesso, e anche se è lampante nessuno ne parla. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.