|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Media Shopping: ma non si vergognano?
Adesso su Canale5 offrono una videocamera a 499 Euro anzichè 799 Euro
E' la Jvc GRD 23E Apro Kelkoo e la trovo a questi prezzi spedizione compresa - 340 Euro da Nomatica - 394 Euro da Pixmania - 407 Euro da Fotodigit - 438 Euro da Factotus - 446 Euro da Unieuro - 467 Euro da MrPrice/Eplaza - 490 Euro da Eprice Servono commenti? Buonanotte Luca |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Re: Media Shopping: ma non si vergognano?
Quote:
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 [email protected],ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
io mi scompiscio quando penso a quei 2 che li imitano nel programma della gialappa's e che sono praticamente identici
![]() i vostri bambini vi infastidiscono? murateli vivi (o qualcosa del genere)
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sono ancora allucinato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
sono cose x utonti che meritano di essere inchi*ppettati!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Purtroppo se continunano a fare pubblicità è segno che c'è qualcuno che ci casca. Come offerta cmq non è molto diversa da quella che si vede in certi ipermercati
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè per me che seguo il mondo della telefonia il massimo fu quando si misero a vendere il MITICO TELIT GM 824 come fosse chissà che!
poi vendono dei pc che fan venire le lacrime. o ancora meglio i trapani e utensili vari, vendono trapani di marche sconosciute (capire fossero bosch, makita, black & decker) da 600 watt a 60? includento nell'offerta un MAGNIFICO seghetto elettrico. peccato che se vado all'auchan con 14 euro mi compro un trapano 800watt e con altri 10 euro anche il segnetto.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
ridicoli.... e chissà quanta gente ci sarà cascata...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
il telit è un gran bel cellulare, peccato per il software penoso... robusto e affidabile. e anche abbastanza carino, ai tempi... io avevo questo:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
e pensa che c'è gente che compra da questi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
per chi non si fida a comprare via internet può comunque essere un mezzo comodo per comprare certe cose. certo io a quei prezzi non li comprerei da loro
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
si si, anche io mi scompiscio... pensa, DAI LORO LABORATUAR HANNO LA SOLUZIONE DEFINITIVA AI NOSTRI PROBLEEEEEEEEEEEEMI |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ma diobono, come fate a non fidarvi di Mediasoppin???
![]() Ma quanto è geppo il tipo occhialuto che fa la pubblicità |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
La notte ormai su tutte e tre le reti c'è sempre un donnone americano che ti propone 3500 stumenti per la ginnastica...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io vi dico una cosa:
quando guardavo mai dire domenica e c'erano quei due che facevano quelle televendite di cui ho parlato prima....: NON CI CREDEVO,nel senso che non riuscivo a credere che ci fossero delle promozioni con quel tono così accattivante che ti potrebbero vendere pure la merda poi solo un paio di giorni fa ho visto casualmente le televendite di media shopping.... e mi sono subito tornate in mente quelli di mai dire domenica... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.