|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Red Bull??
![]() provate il Burn....molto meglio della Red Bull
![]() |
#62 |
|
Che schifo sa di sciroppo per la tosse :bleah:
|
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
da quello che c'è scritto sulle lattine, 250 Ml di RedBull contengono circa 80mg di caffeina, il nostro organismo dopo che ne ha assunti 150/200mg si rischia l'effetto contrario, 2 lattine sono il top per stare svegli bene, se si bevono 4 o più lattine si rischia di avere ancora più sonno, in certe persone la redbull crea dipendenza come un anfetamina..
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Si fa pure venire il mal di stomaco , mi domando se chi l'ha inventata , ..l'abbia mai assaggiata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
effetti collaterali voluti e non voluti.
Quote:
ciao.io provai tempo fa a bere il redbull.non ci trovai nulla di eccezzionale in assoluto.la classica bibita che rinvigorisce pubblicizzata come rigenerante(messaggio sublimale ed effetto placebo).a parte il costo secondo me esagerato(le sostanze contenute sono tutte di sintesi e non naturali),io penso che per rimanere svegli o attivi piu'del solito perche'non bevete un buon te'verde oppure del mate de cola?oppure sempre una tisana di ginger e pernambuco?sono tutte erbe naturali con un alto contenuto di teofillina.io bevo te'verde da anni. il mate lo bevo solo quando sono abbastanza stanco e devo tirare ancora 2 giorni.quelle bibite come il redbull e similari sono uina vera truffa.LEGALIZZATA.in base alle leggi interne di ogni paese puo'variare il contenuto di alcune sostanze.ma con quello che pago una lattina di red ci pago te'verde per 20 giorni.ho piu'dei suoi effetti. quelli del te'sono effetti naturali studiati da anni.il tee' verde e iper eccitante.naturale e non tostato ma solo seccato ad aria.quello nero e tostato e perde molte vitamine. avete mai provato il tee'verde e il mate de cola?ciao a tutti.
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sa di big-babol, a mè nn dispiace
![]() Cya
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: effetti collaterali voluti e non voluti.
Quote:
mi piacerebbe saperne di più sul te verde, mate de cola etc. dove si compra, quanto costa, come funziona, come si prepara... magari mi segnaleresti un link interessante in merito? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Re: Re: effetti collaterali voluti e non voluti.
Quote:
ciao.certo con molto piacere. vai su google it e inserisci il nome in italiano oppure in inglese. le pagine sono semplicemente migliaia e tu questi prodotti li puoi trovare semplicemente.io li ordino di volta in volta . cé'la stagione esatta per questi prodotti. costano poco. sono erbe mediche che almeno il thee'verde era solo per i ricchi feudatari giapponesi e cinesi.io il tee'verde sia in busta, ma te lo consiglio sfuso,dato che le foglie sono disitratate e poi si riaprono nellácqua bollente,e lo faccio passare 2 volte in acqua bollente.la prima tazza e quella piu'debole in tannino ma la seconda che il tee'finisce per rivivere e quella doppiamente piu'forte.vedrai quando le foglie si ingrandiscono di 4/5 volte,non buttarle via ma buttale nellórto o in qualche vaso. ciao.
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che la Red Bull in Francia sia illegale è vero, spesso i rider o i surfisti francesi appena vedono gli italiani tentano di comprare qlke lattina(infatti quandi si va in francia a snowbordare o surfare si porta qlke lattina in + per gli "amici" francesi):
Cmq se dovessi snowboardare senza red bull potrei stare male, se la bevo non sento la fatica,non mi fanno male i muscoli e ho i riflessi più pronti. All'inizio pensavo fosse una cagata,poi ho provato e mi sono ricreduto...il problema è un altro,questi effetti "benefici" a lungo andare li pagherò? Cmq se viene bevuta gelata secondo me è buona, calda fa venire lo sbocco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
|
effetto placebo .
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Darkslide
Che la Red Bull in Francia sia illegale è vero, spesso i rider o i surfisti francesi appena vedono gli italiani tentano di comprare qlke lattina(infatti quandi si va in francia a snowbordare o surfare si porta qlke lattina in + per gli "amici" francesi): Cmq se dovessi snowboardare senza red bull potrei stare male, se la bevo non sento la fatica,non mi fanno male i muscoli e ho i riflessi più pronti. All'inizio pensavo fosse una cagata,poi ho provato e mi sono ricreduto...il problema è un altro,questi effetti "benefici" a lungo andare li pagherò? Cmq se viene bevuta gelata secondo me è buona, calda fa venire lo sbocco.... [/QUOTE ciao. allora era come immaginavo.dal febbraio 2004 in francia non si possono proibire bibite ENERGETICHE ARRICCHITE CON SOSTANZE NATURALI O DI SINTESI, tipo caffe'miele carnitina etc etc.la corte europea di strasburgo in 2 anni ha chiesto le ricerche mediche e scientifiche che comprovassero la pericolosita' all álimentazione umana.da buoni SCIOVINISTI non sono riusciti a presentare uno straccio di ricerca medica che provasse che alcune bevande energetiche erano pericolose. be'ammetti sarai contento.la sentenza e del 5 di febbraio.per cercare altre informazioni inserisci dati che ho scritto io.RED BULL VIETATO IN FRANCIA. se lo vuoi vedere in vendita clicca su ebay fr., oppure clicca su SUPERMAKET CASTORAMA. una catena di ipermercati. ciao.
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Io son stato a Dublino con un gruppo di francesi e un tipo se ne è comprato una trenitna di lattine da riportarsi a casa (è vietata la vendita non il possesso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.