Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2004, 22:36   #61
Loki86
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Red Bull??

provate il Burn....molto meglio della Red Bull
Old 26-08-2004, 22:37   #62
Irenina

Che schifo sa di sciroppo per la tosse :bleah:
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 00:51   #63
206-137Hp
Member

L'Avatar di 206-137Hp

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
da quello che c'è scritto sulle lattine, 250 Ml di RedBull contengono circa 80mg di caffeina, il nostro organismo dopo che ne ha assunti 150/200mg si rischia l'effetto contrario, 2 lattine sono il top per stare svegli bene, se si bevono 4 o più lattine si rischia di avere ancora più sonno, in certe persone la redbull crea dipendenza come un anfetamina..

Ciao
206-137Hp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 01:28   #64
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Che schifo sa di sciroppo per la tosse :bleah:

Si fa pure venire il mal di stomaco , mi domando se chi l'ha inventata , ..l'abbia mai assaggiata.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 01:32   #65
emanuelle
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
effetti collaterali voluti e non voluti.

Quote:
Originariamente inviato da 206-137Hp
da quello che c'è scritto sulle lattine, 250 Ml di RedBull contengono circa 80mg di caffeina, il nostro organismo dopo che ne ha assunti 150/200mg si rischia l'effetto contrario, 2 lattine sono il top per stare svegli bene, se si bevono 4 o più lattine si rischia di avere ancora più sonno, in certe persone la redbull crea dipendenza come un anfetamina..

Ciao
--------------------------------------------------------------------
ciao.io provai tempo fa a bere il redbull.non ci trovai nulla di eccezzionale in assoluto.la classica bibita che rinvigorisce pubblicizzata come rigenerante(messaggio sublimale ed effetto placebo).a parte il costo secondo me esagerato(le sostanze contenute sono tutte di sintesi e non naturali),io penso che per rimanere svegli o attivi piu'del solito perche'non bevete un buon te'verde oppure del mate de cola?oppure sempre una tisana di ginger e pernambuco?sono tutte erbe naturali con un alto contenuto di teofillina.io bevo te'verde da anni. il mate lo bevo solo quando sono abbastanza stanco e devo tirare ancora 2 giorni.quelle bibite come il redbull e similari sono uina vera truffa.LEGALIZZATA.in base alle leggi interne di ogni paese puo'variare il contenuto di alcune sostanze.ma con quello che pago una lattina di red ci pago te'verde per 20 giorni.ho piu'dei suoi effetti. quelli del te'sono effetti naturali studiati da anni.il tee' verde e iper eccitante.naturale e non tostato ma solo seccato ad aria.quello nero e tostato e perde molte vitamine. avete mai provato il tee'verde e il mate de cola?ciao a tutti.
Old 27-08-2004, 01:53   #66
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Sa di big-babol, a mè nn dispiace solitamente la bevo con la Vodka ... liscia l'ho bevuta diverse volte 2 settimane fà(vacanza a Riccione a ballare 8 sere su 8 tornando sempre al mattino) ... nn la sento molto cmq questa carica ... bho

Cya
Old 27-08-2004, 05:43   #67
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
Re: effetti collaterali voluti e non voluti.

Quote:
Originariamente inviato da emanuelle
--------------------------------------------------------------------
ciao.io provai tempo fa a bere il redbull.non ci trovai nulla di eccezzionale in assoluto.la classica bibita che rinvigorisce pubblicizzata come rigenerante(messaggio sublimale ed effetto placebo).a parte il costo secondo me esagerato(le sostanze contenute sono tutte di sintesi e non naturali),io penso che per rimanere svegli o attivi piu'del solito perche'non bevete un buon te'verde oppure del mate de cola?oppure sempre una tisana di ginger e pernambuco?sono tutte erbe naturali con un alto contenuto di teofillina.io bevo te'verde da anni. il mate lo bevo solo quando sono abbastanza stanco e devo tirare ancora 2 giorni.quelle bibite come il redbull e similari sono uina vera truffa.LEGALIZZATA.in base alle leggi interne di ogni paese puo'variare il contenuto di alcune sostanze.ma con quello che pago una lattina di red ci pago te'verde per 20 giorni.ho piu'dei suoi effetti. quelli del te'sono effetti naturali studiati da anni.il tee' verde e iper eccitante.naturale e non tostato ma solo seccato ad aria.quello nero e tostato e perde molte vitamine. avete mai provato il tee'verde e il mate de cola?ciao a tutti.
ciao
mi piacerebbe saperne di più sul te verde, mate de cola etc.
dove si compra, quanto costa, come funziona, come si prepara...
magari mi segnaleresti un link interessante in merito?
grazie
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 01:34   #68
emanuelle
Member

Re: Re: effetti collaterali voluti e non voluti.

Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
ciao
mi piacerebbe saperne di più sul te verde, mate de cola etc.
dove si compra, quanto costa, come funziona, come si prepara...
magari mi segnaleresti un link interessante in merito?
grazie
------------------------------------------------------------------
ciao.certo con molto piacere. vai su google it e inserisci il nome in italiano oppure in inglese. le pagine sono semplicemente migliaia e tu questi prodotti li puoi trovare semplicemente.io li ordino di volta in volta . cé'la stagione esatta per questi prodotti. costano poco. sono erbe mediche che almeno il thee'verde era solo per i ricchi feudatari giapponesi e cinesi.io il tee'verde sia in busta, ma te lo consiglio sfuso,dato che le foglie sono disitratate e poi si riaprono nellácqua bollente,e lo faccio passare 2 volte in acqua bollente.la prima tazza e quella piu'debole in tannino ma la seconda che il tee'finisce per rivivere e quella doppiamente piu'forte.vedrai quando le foglie si ingrandiscono di 4/5 volte,non buttarle via ma buttale nellórto o in qualche vaso. ciao.
Old 28-08-2004, 07:59   #69
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Che la Red Bull in Francia sia illegale è vero, spesso i rider o i surfisti francesi appena vedono gli italiani tentano di comprare qlke lattina(infatti quandi si va in francia a snowbordare o surfare si porta qlke lattina in + per gli "amici" francesi):

Cmq se dovessi snowboardare senza red bull potrei stare male,
se la bevo non sento la fatica,non mi fanno male i muscoli e ho i riflessi più pronti.
All'inizio pensavo fosse una cagata,poi ho provato e mi sono ricreduto...il problema è un altro,questi effetti "benefici" a lungo andare li pagherò?

Cmq se viene bevuta gelata secondo me è buona, calda fa venire lo sbocco....
Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2004, 23:52   #70
emanuelle
Member

effetto placebo .

Quote:
Originariamente inviato da Darkslide
Che la Red Bull in Francia sia illegale è vero, spesso i rider o i surfisti francesi appena vedono gli italiani tentano di comprare qlke lattina(infatti quandi si va in francia a snowbordare o surfare si porta qlke lattina in + per gli "amici" francesi):

se la bevo non sento la fatica,non mi fanno male i muscoli e ho i riflessi più pronti.
All'inizio pensavo fosse una cagata,poi ho provato e mi sono ricreduto...il problema è un altro,questi effetti "benefici" a lungo andare li pagherò?

Cmq se viene bevuta gelata secondo me è buona, calda fa venire lo sbocco....
ciao. secondo me se provi queste emozioni tali rimangono. emozioni.sicuramente non e il red bull che ti fa quelléffetto in modo assoluto.ilo fattore che sia vietato bisognerebbe informarsi al loro ministero della sanita. hai provato a cercare in francia un prodotto sostitutivo?cé'. non ti preoccupare.in america la saccarina e láspartame hanno provato piu'volte ad vietarla. ma dopo 20 anni non ci sono riscontri medici che possano indicare pericolosita'.come le cose comuni.se bevo 5 litri di acqua in 3 min uti o vomito o mi blocco sulla sedia. se prendi 1 kg di saccarina avrai della fortissima diarrea.che ragionamento.purtroppo alla base dei divieti ci sono problemi di cartello. strategie di mercato che molte volte limitano la produzione di un ottimo prodotto.ciao.
Old 29-08-2004, 00:11   #71
emanuelle
Member

[quote]Originariamente inviato da Darkslide

Cmq se viene bevuta gelata secondo me è buona, calda fa venire lo sbocco.... [/QUOTE
ciao. allora era come immaginavo.dal febbraio 2004 in francia non si possono proibire bibite ENERGETICHE ARRICCHITE CON SOSTANZE NATURALI O DI SINTESI, tipo caffe'miele carnitina etc etc.la corte europea di strasburgo in 2 anni ha chiesto le ricerche mediche e scientifiche che comprovassero la pericolosita' all álimentazione umana.da buoni SCIOVINISTI non sono riusciti a presentare uno straccio di ricerca medica che provasse che alcune bevande energetiche erano pericolose. be'ammetti sarai contento.la sentenza e del 5 di febbraio.per cercare altre informazioni inserisci dati che ho scritto io.RED BULL VIETATO IN FRANCIA. se lo vuoi vedere in vendita clicca su ebay fr., oppure clicca su SUPERMAKET CASTORAMA. una catena di ipermercati. ciao.
Old 29-08-2004, 00:15   #72
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
quando facevo l'ultimo anno di liceo, nel 98, qui in italia non si trovava. Quell'anno siamo andati in gita scolastica in germania e mi sono portato a casa una lattina che ho bevuto prima dell'esame di maturità

che pirla!
Forse era meglio qualche nootropico
Old 29-08-2004, 00:17   #73
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Io son stato a Dublino con un gruppo di francesi e un tipo se ne è comprato una trenitna di lattine da riportarsi a casa (è vietata la vendita non il possesso)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 00:23   #74
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Io son stato a Dublino con un gruppo di francesi e un tipo se ne è comprato una trenitna di lattine da riportarsi a casa (è vietata la vendita non il possesso)
Ci mancherebbe fosse vietato il possesso...
Old 30-08-2004, 20:31   #75
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fermau
dubito che la redbull dia dipendenza...almeno a me non la da

cmq effettivamente alla lidl si trova il "redbull" della freeway...è praticamente uguale alla vera redbull.

Altrimenti mooolto buona anche questa

http://www.albaris.it/rassegna/home.asp?id_news=54

ciauz
ieri ho provto la burn giuro che fa schifo ma ha effetti tempestivi spettacolari!!!! Solo che oggi ruttavo fragola a mai finire devo riuscire a trovarne una cassa per i prossimi esami
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian