|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
da quello che ho capito e una scelta dell'autore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Guarda che l'autore ha solo specificato che non ce la sigla d'inizio ma il prologo si'.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
A mia memoria, non credo si tratti di un taglio di Mediaset; la prima puntata è un po' atipica. Piuttosto è rimasto poco dell'effetto sonoro dell'impatto del side sulla terra.
In realtà il tormentone "E' gia passato mezzo secolo ... comincia verso la seconda/terza puntata". Piuttosto, segnalo l'assenza di sigla e delle anticipazioni dell'episodio successivo. Non ricordo nettamente le voci della versione storica, ma non mi pare che il cambio sia troppo significativo. Piuttosto ho sempre avuto un certo scetticismo sull'età effettiva dei protagonisti, troppo baby e troppy baby assieme. E' comunque un mito, e non credo solo perché mi ricorda i bei tempi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se la scarico che versione trovo secondo voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
I suoni sono diversi perche' l'intera colonna sonora e' stata realizzata ex-novo da Tomino a cui non piacevano i vecchi effetti sonori.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
il pregio è che ora sono + "realistici" ma per chi ha vivo il ricordo della prima versione imho c'è un trauma come quello delle voci devo dire che alla luce di tutte queste cose il mio entusiasmo su questo ritorno è un pò scemato.. forse lo registro e poi scarico ![]() mi tengo stretti i vecchi VCD ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq, preferisco come detto la versione originale ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
dico la mia da vero appassionato^^
allora manca il prologo la sigla manca per volonta di tomino i dialoghi alcune parti soprattutto quelle dove cera un qualkosa di tecnico sono stati completamente riscritti e infatti son + comprensibili, tipo il primo dialogo tra la prima ragazza e lamico di scuola di amuro ke dall doppiaggio "originale" si capiva ke nn aveva avvertito amuro perke era invidioso di come andava a scuola. (mentre in realta nn centrava una fava come si è sentito oggi) Le voci: mmm anke secondo me alcune sono ok altre no per esempio il padre doveva essere + anziana. Imho i piaceva maggiormente la vekkia voce di amuro perke aveva un ke del ragazzino incazzoso come poi si vedra nella serie. tagli: son ubriaco o manca qualkosa della scena in cui il padre muore? effetti sonori: sono completamente rifatti e si sente veramente belli alcuni altri son simili la pronuncia di mobil suit me parsa italiota....a parte gUndam Ultima modifica di icoborg : 24-08-2004 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai la sign irregolare.. max 3 righe @1024 ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
Il padre di Amuro non è morto, ricomparirà molto più in la'; fu salvato, ma l'incidente e la permanenza nel vuoto lo avevano reso una larva (nel senso umano). Del resto il rapporto padre/figlio dei Rei (padre freddo e cinico - figlio autonomo) è uno dei motivi che identificano il carattere di Amuro. A proposito del dialogo tra Ayato e Frau, mi chiedo se la versione "scolastica" sarà abbandonata anche nel secondo episodio qando Seyra apostrofa Kay. PS le mie sono memorie d'epoca, non ho versioni in video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ecco lo sapevo...
sono l'unico pirla che non l'ha registrato ![]() ![]() ho acceso lo skybox alle 13:30 prima di andare al lavoro e ho fatto partire il vcr... oggi arrivo a casa e faccio partire la vhs... schermo blu con la laconica scritta:"problemi con la sintonizzazione, riprovare più tardi" ![]() ![]() ![]() sicuro che i cartoni non li criptano ![]() ![]()
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Otsircaiggannam - Finlandia
|
Quote:
addirittura uno degli ultimi episodi l'hanno mandato in un giorno diverso ![]() cmq un bel complimenti alla mediaset, anzi due: uno serio perchè effettivamente il doppiaggio è ben fatto (strano che non ci siano i vari darbolino e gente simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
mmmm po esse ke mi sono sbagliato è parekkio ke nn lo rivedevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.