|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
si faccia di minchia
![]() ![]() ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Re: Non provateci mai!!!
Quote:
Non ti dovresti permettere di fare commenti del genere, con la propria roba ognuno ci fa quello che gli pare .
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Re: Non provateci mai!!!
Quote:
![]() Tanta di quella pecunia buttata per un procio che si rompe cosi facilmente!!!
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Non provateci mai!!!
Quote:
"chi non risica non rosica" disse quello che si giocò tutti i soldi al casinò ! ![]() Dai, non ti voglio prendere in giro... ![]() Consideravo che molti "furboni" cercano di mettere in testa a noi comuni mortali alcuni pensieri mistico religiosi ... ![]() Tipo : - se slappi il core guadagni 10 gradi di meno e overclockokki il 20 % in più .... - da un 3.0 GHz overvolti, modifichi la MB monti memorie da DDR500 e ottieni 4.5GHz ! .. ![]() Io Sono il primo ad incoraggiare gli overclockers, ma per fare questo c'è bisogno di molta, molta esperienza ! ![]() In realtà poi vedo (in generale) dei ragazzi che non sanno tenere in mano neanche un cacciavite, e già vogliono fare esperimenti assurdi .... ![]() Quote:
letto senza far nulla. Credimi, sono stato volontario CRI, e ho visto persone spappolate dentro la loro macchina, quando meno se lo aspettavano.. ![]() Bye. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Re: Re: Re: Non provateci mai!!!
Quote:
![]() ![]() (Ma uno che sta sempre a letto come fa a spappolarsi in macchina? ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Scusa ma non mi pare che il 3ad dicesse di rovinarsi l'anima nel postare commenti (+ o - intelligenti ) sull'autore. Il povero Senator (mi dispiace per la CPU) ha scritto a caratteri cubitali di non provarci. Ognuno ha il diritto di fare ciò che crede coi soldi l'importante (secondo me ) è avere solo quello che ci si può permettere (utilizzarlo poi nel modo che più ci aggrada) e visto che Senator ha già ricomprato il procio non vedo che problemi ci siano.
Lasciate libere le persone e ascoltate quello che hanno da dire: Non provateci mai!!! Bye ![]() ![]() ![]() ![]()
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| ![]() ![]() NO PVT!!! MAIL per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
che dite si torna on topic o si sposta in off-topic?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Re: Non provateci mai!!!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah, si considerava, in generale, solo gli effetti disatrosi di alcune teorie di overclock, senza avere conoscenze adeguate ... ![]() che poi uno vuole fare quello che vuole dei propri soldi, nel rispetto del buon senso e della legalità, sono affari suoi ! ![]() Bye. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Re: Re: Non provateci mai!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Non provateci mai!!!
Quote:
Io una volta ho provato a pulire la polvere con il compressore il mio vecchio ali (250W di un Pentium celeron 350Mhz), ma come l'ho rimontato la mobo è partita ma dopo 10min ha cominciato a rilasciare un odore di bruciato e si è blokkato tutto e lo schermo era nero!!! Ho spento tutto e riavviato dopo qualche min ma non c'è stato verso di farlo ripartire!!! Quello che avevo combinato non l'ho mai scoperto, ma so solo che ho dovuto ricomprarmi tutto solo xchè ho provato a pulire l'ali!!! Stessa cosa quello che ha fatto Senator!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Comunque x rientrare nell' argomento, si nota che il nuovo
P4 è realizzato nella più totale economia ... alla faccia dei 200 e passa euro che costa ! 1 - hanno tolto tutti i piedini ... ![]() quindi in pratica la base del processore è formato solo dal pcb. 2 - mò anche la piastrina del dissipatore, non è più di metallo spesso, come i "vecchi" P4, ma ci hanno messo sopra una specie di lamierino ultra economico e molto sottile ... ![]() Uhm, questo lamierino in realtà lo avevo già visto, se non sbaglio, sulle cpu x86 IBM di 10 anni fà ... ![]() Però, con il caxxo che tolgono i piedini allo xeon e gli fanno una piastrina di latta come dissipatore ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Morale della fava : un package che costa 2 Euro x un processors che si vende a 200 ! ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 09-08-2004 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Ehm, si, scusa e che quando scrivo "salta" qualche lettera ..
![]() Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
Re: Non provateci mai!!!
Quote:
Sei veramente un delinquente sai? Sono cmq solidate con il decesso del procio auguri .... ![]()
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.