|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ok, non puoi fare i 180 a ruote fumanti partendo da fermo o tante piccole cosette che fanno esaltare chi sa come farle, però a mio parere tre quarti (ad essere buoni) della gente che circola neanche sa farle queste cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Che è comunque un 2000cc anzichè 1800cc delle Celica... e consuma un 25% in più di benza Se parliamo di estetica dell'auto originale io preferisco la Celica ... ma anche la Civic TypeR ha il suo fascino, tutta kittata dalla Honda con cerchi da 17 e sedili sportivi Dove stravince IMHO la Celica è in seguito a preparazione con kit estetico, cerchi da 18 omologati, scarico dx e sx Questa grigio TS è la mia Celica ideale.. fate vobis ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
questione di gusti, a me nn piace per niente... preferisco decisamente di piu' lo stile subaru o evo7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Re: La più bella macchina che abbia mai visto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
un io amico ha una s4 modificata con piu` di 300 cv biturbo e trazione integrale.. la celica manco la vede..
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Tutto sto macello e poi ha 170cv????? ![]() Ammmazza quanto è brutta sta celica..... Ape che passa il tipo con l'M3 del 91 che ha pagato 2000e e vedi che gli una merda da paura!
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: SE5 London, England.
|
mi sembra un po eccessivina chissa quanto consuma poi..... non e brutta cmq ma io penso che mi vergognerei un pochino a guidarla in pubblico.....
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
questa 2 sn le + belle che ho visto..
![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
Quante cazzate in sto thread dai ragazzi non esageriamo... intanto la Celica qui indicata è un esempio di hard-tuning che personalmente non mi piace ma... sono gusti.
Silvia e Integra sono auto fantastiche ma sono difficili da trovare e poi sono comunque auto vecchiotte, con tutti i problemi che ne possono derivare. E, in fin dei conti, un auto a trazione anteriore non perde molto da una TP come velocità di percorrenza delle curve... sono semplicemente due modi diversi di guidare. Basta vedere le batoste che si piglia la BMW in Gran Turismo dalla 156 di Tarquini... ![]() Mi è piaciuta la cosa di trasformare la Celica in TP.... auhauhuahu vedete davvero troppo F&F ... nulla è impossibile ma si puo' ipotizzare una spesa enorme e una resa orrenda... non si puo' stravolgere un auto così tanto!
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() L'alettone è l'unica cosa che non mi piace, anche in un'auto supersportiva
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra molto piu' affidabile anche se vecchia rispetto a molte auto moderne. Quote:
una trazione anteriore con troppi cv ha problemi in trazione e permette molte cose in meno rispetto ad una trazione posteriore, per le due che hai citato ci sono tantissimi altri fattori in gioco che portano cmq tarquini ad andare piu' forte. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se volete una S3 usata ve la vendo io!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
S2000 rulez
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
condivido!!!S2000 gran ferrone!!Anche la Subby STI pero'.....
Quale prendo delle 2?!?Compratemi sta cazzo di S3! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.