Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2004, 13:35   #61
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
parlano dell'anno prossimo...e Ray è FA
azz se fra un anno si prendono un Ray Allen o un giocatore del genere, con Melo che ormai ha assimilato bene i ritmi NBA, altro che titolo

finale West 2005-2006 Phoenix-Denver
Cippermerlo HJS è offline  
Old 16-07-2004, 17:22   #62
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Beh, direi che avemo una bella stagione l'anno prossimo. Manca la supersquadra ammazza-campionato, come sempre dai tempi di MJ, però mi pare che il talento si sia spalmato per bene. Con la NBA che si allarga sempre più chi ha sei-sette giocatori buoni è già in vantaggio.
I Lakers saranno interessanti da seguire. Con Kobe, Butler (se sta bene) e Odom direi che le posizioni 2-3-4 sono coperte per bene però manca un play (non oso parlare di GP) e un centro. Mi intriga la coppia Yao - TMac mentre mi aspetto qualche cosina da Sacramento e Dallas (quest'ultima finora si è limitata a perdere Jamison e Nash.. che bolle in pentola?) Mi interessa Denver, davvero tanto e anche Phoenix si è mossa con calma ma forse non ha sbagliato. Vedo male, al momento, i Nets anche perchè se Kidd è quello dei playoff e senza KM stanno proprio a terra. Indiana ha perso Harrington e non mi sembra cosa buona, Detroit è stabile (e ci mancherebbe) e chissà non possa entrare in gioco per loro anche la "fenomenale" seconda scelta dei draft del 2003. Cleveland ha perso Boozer, molto molto grave secondo me (buon per Utah) King James dovrà fare gli straordinari.
Ottimo veramente Barry per SA.
Miami è Wade + Shaq ma non sono da anello e poi c'è Boston, il solito pianto....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 16-07-2004, 19:00   #63
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon
Beh, direi che avemo una bella stagione l'anno prossimo. Manca la supersquadra ammazza-campionato, come sempre dai tempi di MJ, però mi pare che il talento si sia spalmato per bene. Con la NBA che si allarga sempre più chi ha sei-sette giocatori buoni è già in vantaggio.
I Lakers saranno interessanti da seguire. Con Kobe, Butler (se sta bene) e Odom direi che le posizioni 2-3-4 sono coperte per bene però manca un play (non oso parlare di GP) e un centro. Mi intriga la coppia Yao - TMac mentre mi aspetto qualche cosina da Sacramento e Dallas (quest'ultima finora si è limitata a perdere Jamison e Nash.. che bolle in pentola?) Mi interessa Denver, davvero tanto e anche Phoenix si è mossa con calma ma forse non ha sbagliato. Vedo male, al momento, i Nets anche perchè se Kidd è quello dei playoff e senza KM stanno proprio a terra. Indiana ha perso Harrington e non mi sembra cosa buona, Detroit è stabile (e ci mancherebbe) e chissà non possa entrare in gioco per loro anche la "fenomenale" seconda scelta dei draft del 2003. Cleveland ha perso Boozer, molto molto grave secondo me (buon per Utah) King James dovrà fare gli straordinari.
Ottimo veramente Barry per SA.
Miami è Wade + Shaq ma non sono da anello e poi c'è Boston, il solito pianto....
Dallas la vedo male

per ora
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2004, 08:20   #64
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Golden State signs Derek Fisher

Indiana re-signs Anthony Johnson

New Orleans signs Morris Peterson to an offer sheet

a dop!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2004, 09:02   #65
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
@ATB: il nostro sogno di vedere sbriciolarsi la franchigia gialloviola si è spento ahimè!

Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 17-07-2004, 09:11   #66
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
simone1974 è offline  
Old 17-07-2004, 12:31   #67
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Kobe Bryant non ha voltato le spalle a Jerry Buss, ma i Lakers continuano a perdere per strada pezzi pregiati. Dopo il clamoroso addio di Shaquille O'Neal, anche Derek Fisher, uno dei giocatori più carismatici della squadra californiana, ha deciso di lasciare Los Angeles, passando ai Warriors. Fisher, infatti, ha firmato un contratto da 37 milioni di dollari della durata di sei anni con Golden State, una squadra che ha mancato l'obiettivo dei playoff negli ultimi 10 anni.

La conferma di Bryant rende meno amaro l'addio di Fisher, ma i Lakers sanno di aver perso un giocatore importante sul parquet e soprattutto nello spogliatoio. Nelle ultime stagioni proprio Fisher aveva spesso provato a fare da paciere nelle diatribe tra Shaq e Kobe. In campo, poi, la guardia di L.A. non si era mai nascosta dando prova di grande affidabilità soprattutto nei playoff. Evidentemente lo staff tecnico di Los Angeles ha grande fiducia nel rookie sloveno ex Udine Sasha Vujacic, che sta fornendo prove davvero incoraggianti alla Summer League di Long Beach.
I campioni in carica di Detroit, invece, dopo aver ricevuto il sì di Carlos Delfino (Fortitudo), hanno trovato l'accordo, come previsto, con Rasheed Wallace. La firma ormai è solamente una formalità. Il giocatore dei Pistons, il cui contributo si è rivelato fondamentale per la conquista del titolo, stipulerà con la franchigia del Michigan un accordo quinquennale che gli garantirà una somma tra i 56 e i 62 milioni di dollari. Non vanno altrettanto bene le cose in New Jersey. Dopo essere stata costretta a dire addio a malincuore al talentuoso Kenyon Martin, la squadra che vuole trasferirsi a Brooklyn adesso deve fare i conti con un arrabbiatissimo Jason Kidd che, deluso dall'atteggiamento rinunciatario dei Nets nella vicenda Martin, vorrebbe addirittura fare le valige. "E' ancora presto per questi discorsi - commenta l'agente del giocatore Jeff Schwartz - sicuramente Jason vuole giocare in una squadra competitiva e adesso si aspetta qualche rinforzo dalla dirigenza".
L'obiettivo potrebbe essere Shareef Abdur-Rahim, ex stella di Atlanta e ora panchinaro di Portland. Ancora possibile, invece, la pista Vince Carter per i Mavericks. Marc Cuban nega tutto ("Non ho parlato con i Raptors", dice il proprietario della franchigia texana), ma Dallas è interessatissima all'ex fenomeno di North Carolina. Toronto però per cedere il proprio gioiello vuole una valida contropartita e non sembra accontentarsi dell'offerta dei Mavs (Antoine Walker). L'intervento di una terza squadra, che complicherebbe però lo scambio, potrebbe sbloccare la trattativa.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2004, 12:35   #68
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
oltre a vedere quanto vale Kobe senza Shaq,quest'anno vedremo quanto vale Kidd senza Martin e viceversa.
Old 17-07-2004, 12:58   #69
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
oltre a vedere quanto vale Kobe senza Shaq,quest'anno vedremo quanto vale Kidd senza Martin e viceversa.

adesso vedi...scambio kidd-miller
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-07-2004, 13:17   #70
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
adesso vedi...scambio kidd-miller
Old 18-07-2004, 09:46   #71
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Denver re-signs Marcus Camby
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-07-2004, 11:45   #72
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

prio ieri ero in cerca di scarpe da basket...ne vedo un paio...belle, le giro un po'...ARRGHHHH le scarpe di Iverson...NON SIA MAI!

no seriamente ce n'erano 2 modelli delle Iverson...molto belle...peccato costino un botto...90Eur un paio, 80 l'altro...

cmq ragaz...vi saluto...per una settimana sono fuori dalle balle

chi vi posterà le news? beh cazzi vostri io sono al mare

ciaoooooo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-07-2004, 12:00   #73
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
prio ieri ero in cerca di scarpe da basket...ne vedo un paio...belle, le giro un po'...ARRGHHHH le scarpe di Iverson...NON SIA MAI!

no seriamente ce n'erano 2 modelli delle Iverson...molto belle...peccato costino un botto...90Eur un paio, 80 l'altro...

ciaoooooo
'stardo
io ho una settimana di fuoco con l'uni

P.S.
cmq io le Iverson ce l'ho e non le ricomprerei(anche se le ho prese a niente alla base ) perchè sono troppo delicate e hanno la pianta un pò troppo grossa
Old 18-07-2004, 19:21   #74
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
[b]

ciaoooooo
'stardissimo... io lavoro tutto luglio e pure tutto agosto (e quest'anno il 15 cade pure male). Cmq nulla ti vieta che tra una lettura di Gazzetta e l'altra trovi un bell'Internet Point e posti quache cosa.."produci per chi produce". E avvisami quando KG passa a Boston....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 19-07-2004, 08:09   #75
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Quote:

ciaoooooo
Tranquillo....sopravviveremo!!!
gargamella75 è offline  
Old 19-07-2004, 09:03   #76
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
E avvisami quando KG passa a Boston....
Cippermerlo HJS è offline  
Old 19-07-2004, 15:03   #77
Hack-a-sat
Senior Member

L'Avatar di Hack-a-sat

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
E avvisami quando KG passa a Boston....

tranquillo KG va a miami con Duncan!
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17"
Hack-a-sat è offline  
Old 19-07-2004, 15:06   #78
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Giusto per uppare un po':
negli states viene dato sempre piu' probabile il ritorno di barbaVlade ai Lakers.
prio è offline  
Old 19-07-2004, 15:07   #79
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
puoi sempre aspettare che qualcuno faccia le RayAllen. Chesso', magari la Canguro e' interessata
prio è offline  
Old 19-07-2004, 16:37   #80
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
>>no seriamente ce n'erano 2 modelli delle Iverson...molto >>belle...peccato costino un botto...90Eur un paio, 80 l'altro...

Tenendo conto dei costi delle scarpe da basket non mi pare che costino un botto!!!
camillozzo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian