|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ah, però
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
In effetti ho scitto una marmellata.... purtroppo Di Vaio ve lo prendete voi....alla lazio, dindi e/o uno tra Iuliano e Birindelli
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() :eheh: ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]() LO VOGLIO ... MOGGI COMPRACELO! ![]()
#69 |
Senior Member
|
stanotte avevo messo mytheatre a registrare la partita con l'Alessandria
e ... porco okan non ha registrato un tuborg ![]() ![]() ![]()
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mai mancata una registrazione da 1 anno a questa parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() cmq nel frattempo se di vaio se ne va veramente la cosa mi dispiace ma tant'è... se in cambio arriva il Gila vedremo di accontentarci... cmq servirebbe un altro attaccante... che l'hanno scorso pareva che si mettessero d'accordo gli attaccanti per farsi male contemporaneamente ![]() se arrivano Oddo e Cannavaro si vede di sistemare un po' sta difesa... sarebbe un repartino niente male Oddo-Cannavaro-Thuram-Zambrotta con rimpiazzi quelli che hanno giocato ieri con l'Alessandria ma non mettiamo le mani avanti ![]() cmq Moggi oggi mi ha fatto quasi contento... quasi eh... |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
mytheatre non mi aveva MAI tradito in fatto di registrazionied invece questa volta me l'ha inculata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ma siete proprio sicuri che Scalpello farà giocare ZAMBROTTA
![]() ![]() io lo metterei a destra o a sinistra a centrocampo e chi s'è visto s'è visto (ieri ho guardato una partita su inter channel inter-juventus di qualche anno fa dove zambrotta ha creato PANICO sulla DESTRA e mi pare giocasse a centrocampo a destra)
#74 |
|
Roma: possibile una squalifica Fifa per Emerson
Mer 14 Lug, 1:19 PM vedi foto Quella su Emerson sembra essere ormai una partita a scacchi tra Roma e Juventus. Mosse, contromosse, attese. Il ds giallorosso Franco Baldini che dice "saremo costretti a venderlo" e nel giro di una giornata corregge con un "non c`è nulla di nuovo rispetto a prima" ; il giocatore convocato che non si presenta al raduno perché depresso ma gioca una partita di beneficenza in Portogallo; e adesso Luciano Moggi che esprime un insolito ottimismo dichiarando che entro una settimana l`affare si farà. Per il momento però il brasiliano rischia di dover fare i conti con la rabbia del presidente Franco Sensi che, dopo aver visto il giocatore in Portogallo, vuole vederci chiaro e sta pensando di inviare una raccomandata di contestazione per costringere Emerson a presentarsi a una visita medica fiscale. Se poi lui non si presentasse, il club sarebbe pronto ad adire alle vie legali, chiedendo l`intervento della Figc e della Fifa. Insomma, si rischia un braccio di ferro che potrebbe addirittura portare ad una squalifica del giocatore, con un danno enorme per tutte le parti coinvolte nella vicenda. |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Nella partita di beneficienza Emerson è entrato all'89°... non è mica scemo il puma!
![]() ![]() Ever4ever
#76 |
Senior Member
|
può darsi che la beneficienza abbia fatto bene al Puma
![]() Sensi, ma quanto sei cattivo!!!! ![]()
#77 |
Senior Member
|
Pavia-Juventus in tv
Differita su Rai 2 alle 00.45 flagrant désenchantement By stanley_cassidy (penso sia juventino ![]()
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Blasi dice di essere orgoglioso della maglia bianconera, dice che ha il pieno appoggio di Capello.
Ora, se Blasi doveva essere usato come pedina per emrZon... ...si darà via Maresca? O meglio... avremo mai il brasiliano in squadra? Per me non arriva più... cazzarola, l'unico giocatore in giro che aveva dato disponibilità a giocare per noi, l'unico giocatore che poteva fare la differenza... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Emerson arriva.
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
su tuttosport di oggi c'era un titolo che, riportato da me, renderebbe impossibile la conclusione dell'affare
quindi ve ne riporto un corretto Emerson alla Juve: MAI! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.