|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
a trieste sentito moltoooooo bene!!!
qui al DIC ci siamo un attimo c****i in braghe!!!! ...con tanto di ![]() ora tutto OK!
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." Ultima modifica di wicasa : 12-07-2004 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma perke avete cosi tanto paura anke quando siete per strada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Vicino a Trento ho sentito una scossa piuttosto leggera
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qui a bolzano io non ho sentito nulla (sono al piano terra) ma i colleghi del terzo sono corsi tutti via!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
azz la dice lunga se proprio voi ve ne siete usciti ![]() cmq hanno preso pure a me 5 minutini di nodo allo stomaco ...
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
già qui si è sentito benino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
al momento del terremoto ero a casa, tieni conto zona sopra ex ospedale militare...4 piano cmq : http://www.ansa.it/fdg02/20040712153...532157374.html ![]() non male come disegnino ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
tu in quei 10 secondi pensi a tutti sti cristiani? mio eroeee^^ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: terremoto
Quote:
![]() brutta cosa il terremoto ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
si ho presente, abitavo lì sotto fino ad un paio di anni fa...qui noi siamo al settimo!!!...e devo dire che è stata la scossa che ho percepito meglio!!!...soprattutto considerando che ho visto i PC camminare!!!!
![]() ![]() ![]()
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Borghetto...Ala...trentino...sentito bene...
per un attimo l'enorme monitor del mac ha ondeggiato...ho mandato qualche porcone agli autotrasportatori che spesso si appoggiano alle banchine di carico....ma caspita per far ondeggiare la baracca in questo modo ci vuole... ![]() quando la collega si è girata con le mutandine "non in ordine" allora ho capito.... ![]()
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
perke tu sai ke sempreio ha una ragazza ke vernice a 5 metri di altezza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
non mi si apre il sito non è che qualcuno mi può dare l'ip numerico? EDIT: è il firewall che lo blocca ma che porte usa sto sito ![]() Ultima modifica di GhePeU : 12-07-2004 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Sardegna niente............... solo quando rutto!!!!!!!!!
oxford rulez ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.