|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Eccolo qui: |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se può aiutare mi fu fatto un paio di volte sto giochino ma non m'è mai stata rivelata la soluzione... sicuiramente è qualcosa di stupido quindi non mi ci sono mai fissato molto, comunque se riesco a estorcere informazioni ti faccio un fischio
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
uno mostra un oggetto, che può essere una moneta, un anello o un oggetto immaginario, lo mostra e fa "questo è il mio sole, ora lo do a gigio" se gigio lo prende e ringrazia ce l'ha lui, altrimenti ce l'ha quello di prima... gran cagata, ma utile per far ingrippare gli amici |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Re: Re: Re: Conoscete questo indovinello??? VI PREGOOO!!!
Quote:
Anche lei mi prendeva per i fondelli dicendo che era una questione matematica e bla,bla,bla , quando invece quello che determinava chi aveva la palla era una cosa tipo lo sguardo o chi parlava per primo o una boiata simile. P.S.inutile dirti che alla "rivelazione" l'ignara giovine ha rischiato pericolosamente la vita
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 07-07-2004 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
andreamarra non capisco perchè tu te la prenda....
se il gioco è quello che conosco io la soluzione te l' ho detta io in quasi tutti i miei post che vedi e in modo più esplicito un altro utente.... capito? EH?! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
eh?
a me la palla |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
se qualcuno dice:
"mh" ha la palla
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io lo sapevo con "eh?!" come tra l'altro ho aggiunto in tutti i miei post...
se io dico "andreamarra, ora la palla ce l'ho io, eh?" allora ce l'ho davvero io, altrimenti se non uso "eh?!" ce l'ha ancora chi l'aveva prima. scemata totale ma ti fa impazzire per capirla
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Premetto che il gioco l'ha fatto anche chi il gioco non lo conosce. Nessun "eh?" e nessun altro suono o indicazione.
IL gioco mi dicono abbia una logica, non è un gioco fittizio. NOn è neanche una presa in giro.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
mmmh, mi sembra strano.
il fatto che ti dicano che c'è una logica non vuole dire che la logica ci sia cmq... in ogni caso se il gioco viene rifatto identico 2 volte, con la stessa sequenza di "possessori" di palla il risultato è lo stesso o no? se non lo è non c'è nessuna logica dietro...
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Insomma, devo scoprire come funziona...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho c'è qualcosa, qualche gesto o parola che ti sfugge... il gioco, proprio con la palla, è vecchissimo e c'è sempre un barbatrucco che ti frega
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Fai un video ai tuoi amici cosi' lo analizziamo per bene
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.