|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
tranquillo tutti saranno soddisfati!
ora mi invento un pvt unico cosi faccio copia e incolla ![]()
#62 |
Senior Member
|
tranquillo tutti saranno soddisfati!
ora mi invento un pvt unico cosi faccio copia e incolla ![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
DA quello che ho capito girando un po in rete con questi codici tutte quelle che finiscono con 27bc sono pc2700 cas2,5 che pero reggendo bene a 400mhz sono vendute anke come tali a cas 3,on vorrei dire cazzate xo...
Provate pure voi a cercare "vdata" 27bc su google e vedete se ci capite qualcosa in più, e tutto giapponese Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
puo' essere
![]() etichetta cmq è cosi distribuito dalla SALTEK percui chi vuole lasciare è libero midgar e cmonda: hai pvt pieni
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 05-07-2004 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
coda per 2 banchi da 512 DDR 400 + 1 banco da 256 DDR 333 se ancora disponibili. Non ho capito bene una cosa.. il tutto quanto verrebbe, ss incluse?
#66 |
Senior Member
|
60+60+30=A x 0.92 = somma da pagare spese incluse
Coda provvisoria sto aspettando le conferme e smentite coda mem da 512 ddr 400 thegiox 2 a seconda del chip ( in oc non li provo perke non ho mobo adatta, se per te è importante allora non ti considero in coda ) smanet 2 EskevarMkDrake 2 banchi Gialandra 2 banchi MOE2 2 banchi Confermati mandricus 2 banchi + 1 256mb 333 dylan 1 + hd portatile nami123 1 midgar 1 dragon 1 coda 256 ddr 400 juky 2 nirvan 1 tato 1 havoc 1 cmonda 1 penso di avere mandato pvt a quasi tutti tranne midgar e cmonda che hanno pvt pieni, percui ora chiunque mi conferma passo i dati per bonifico. x incontro a mano io farei dopodomani 7 luglio verso sera a loreto alle 7.00 di sera se siete d'accordo precisate x la consegna mano l'ora
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 06-07-2004 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
138 euro ss incluse quindi... hmmm tienimi in coda ci penso, domani faccio qualche ricerchetta di approfondimento e ti faccio sapere... ma eventualmente sono ancora disponibili?
#68 |
Senior Member
|
disponibili. appena hai conferma che compri ti mando i miei dati bancari e mi fai un bonifico
ciao
#69 |
Senior Member
|
scusa, ma sono un coglionazzo e mi sono dimenticato che un banco da 256 ce l'ho gia' adesso sul mio pc dal quale ti scrivo (mi serviva da mettere su un altro pc), per cui se prendo due banchi da 512 riutilizzo sul'altro quello che ho gia'
![]() quindi sarebbero 2 banchi di V-Data DDR 400, che verrebbero 116 euro ss incluse, se non ho capito male. sempre se non ho capito male: codici chip memorie da 512 mb ddr 400 singola faccia RC12d081tao-27bc it's correct? Se si, domani mi informo e ti faccio pervenire conferma/smentita. ciao
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Io lascio.
Viste le sigle e le performance mi son fatto due conti in mano. Se una V-Data 512MB PC3200 mi costa nuova con garanzia 79€ ivati (65€+iva) con CAS 2,5-3-3-7 La tua a 57€ mi stan stretta perche' CAS3 e senza garanzia (prezzo nel caso ne prenda 2) Amici come prima e Buona vendita! ![]() Cavolo huangwei, non riusciamo proprio a concludere un affare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
giusto mandricus
eskevar: ehhe pazienza, rivolgo queste memorie a chi vuole risparmiare senza dare importanza ai cas e altro ![]() se non devi prendere buone memorie e risparmiare anche 7-8 euro del prezzo meno iva mi pare buono. sono quasi 30% dal nuovo o circa... ora non ho usato la calcolatrice buona ricerca ![]()
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
perchè io non sono più in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
scusate gia' che ci siamo una domanda, ne approfitto.
Io ho una scheda madre A7V333, non ho possibilita' di dual channel e penso che questa scheda madre non la cambiero' per un bel pezzo. Tra un po' montero' un AMD 3000XP (appena sara' sceso un'altro po' di prezzo), visto che e' il massimo che regge questa motherboard, e poi tirero' avanti con questo setup penso per minimo un paio di anni, fino alla sua totale obsolescenza ![]() Considerato che Il Barton 3000 ha un FSB di di "soli" 333Mhz e la scheda madre pure, queste ram V-Data a 400 Mhz del venditore potrebbero essere ottimali per il mio caso? Non ho bisogno di timings spinti ne di overcloccare, l'importante' e' che comunque riesca ad avere una buona bandwidth tra processore e ram ovviamente considerando che il massimo della performance raggiungibile e' comunque un fsb di 333Mhz, visto che piu' di quello il processore non va ![]() Pensavo di prendere queste 400, magari con il fatto che reggono di piu' dei 333Mhz che mi servono potrei impostarle a "turbo" nel bios della A7V e penso che dovrebbero reggere senza problema.. attualmente ho un Athlon 2000Xp, con FSB a 266, e ho delle ram M-Tec Pc2700 (quindi 333Mhz) che reggono le impostazioni "turbo" senza nessun problema di sorta, visto che in realta' lavorano ad una frequenza (266) piu' bassa di quella per la quale sono state progettate, e questo penso renda possibile l'abbassamento dei timings senza avere problemi. La bandwidth rilevata dal MemTest (vado a memoria, potrei anche sbagliare) e' di 490 Mb/s con le impostazioni in "optimal", 640Mb/s con le impostazioni in turbo. So che sono valori bassini ma credo che dipendano dal fatto che comunque con un FSB a 266 non e' che si possa fare piu' di tanto. Insomma penso che per il mio setup delle ram costose e che reggano timings bassi siano assolutamente sprecate... sbaglio? Credo che su questo pc sia assolutamente ininfluente avere delle DDR400 Corsair da 200 euro o delle normali ram DDR400 da 50-60 euro.. e' cosi' o sto prendendo una cantonata? Vi prego siate onesti e non infierite su di me ![]() Aiutatemi anche voi a scegliere per il meglio perche' io non ci capisco una mazza ![]()
LE MIE TRATTATIVE SUL FORUM Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum Ultima modifica di mandricus : 06-07-2004 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
senza influenzarti perke sono il venditore. io penso
se te non hai in mente di overclockare al max usando anche tipo il liquido ecc e vuoi solo un overclock leggero senza avere i timings + bassi possibili conviene prendere queste mie o trovare delle ddr 333 spinte ( ma che cmq penso avranno lo stesso mio prezzo da usato ) . se poi in futuro vuoi cambiare tutto e avere tutto overclockato allora comprati le corsair ![]()
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
grazie per le info huang...ma lascio.
Saluti Ray
#76 | |
Senior Member
Città: Rovereto (TN)
|
Re: Re: [milano] vendesi ddr 256-512 pc3200, hd 2,5" , altra roba ecc
Quote:
![]()
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
svuotati privati a me va bene x domani in loreto fammi avere i dettagli ciao
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Io lascio.Saluti e grazie per tutte le info
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io lascio, scusa per il ritardo
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda per 2 banchi da 256 di pc133 + un banco da 256 di pc3200 da confermare.
Spero di darti conferma ultima entro questa sera. Ciauz.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.