|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Ammazza che polverone che ho tirato su... sono contento
![]() Una risposta di sheva mi ha colpito: in prima pagina quando diceva che era stanco di queste storie. Beh, sapessi quanto sono stanchi i tifosi romani di sentir parlar male delle proprie squadre, sentire che la Roma è piena di debiti, DOPO che ha risolto i suoi problemi economici, leggere che se Totti non avesse giocato a calcio avrebbe avuto difficoltà a trovare un lavoro, vivendo nel limbo del precariato (Mattia Feltri su Libero ![]() Se vuoi continuo, la lista dei brutti ricordi è lunga, purtroppo io NON dimentico lo schifo che abbiamo subito in tutti questi anni, e meno male che la TV ha portato alla luce certi fatti che possono vedere tutti ma credo che prima fosse stato anche peggio! Allora, chi dovrebbe essere stanco? Tu di me o io di LORO? ![]() Chiudo dicendo che non capisco perché mi si parla di Lecce e Reggina (ad esempio) quando si parla dei diritti tv, e non della A.S. ROMA che negli ultimi quattro anni è arrivata 2 volte seconda, ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana, e ha un seguito di tifosi PAGANTI secondo solo alla Juve. Quando mi lamento dei diritti, io mi riferisco alla mia squadra del cuore, non alle altre di cui, sinceramente, non me ne frega niente... la loro chance di rivalsa l'hanno avuta quando Sensi si era messo dalla loro parte nelle battaglie di lega; ora che falliscano tutte dopo il vergognoso voltafaccia di due anni fa... Ciao a tutti Simone
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Perchè la Roma non vende i suoi diritti come han fatto Juve Inter e Milan?
![]() La trattativa separata non fu proprio Sensi a volerla, alcuni anni fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Oppure prende un canale nel DDT o usa il suo canale satellitare (che già ha) e trasmette le proprie partite, vendendo gli abbonamenti a tutto questo mare di tifosi che dicono di avere. In teoria dovrebbero guadagnarci di piu' se pensano che quello che gli da' Sky sia poco!
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Aggiungo che non capisco perché non ci si inaleri cosi' per i contratti deli sponsor. Anche li' c'è un abisso tra pe grandi e le piccole. Anzi spesso queste non hanno nemmeno la scritta sulla maglia, ché non travano nessuno. Invece la Opel ha coperto il Milan di soldi, per dirne una.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Qualcuno addirittura incolpa l'attuale governo....peccato che l'assurda legge che prevede la vendita dei diritti delle SINGOLE squadre (e non del campionato in blocco) sia stata varata dal governo D'Alema. Appoggiata dai cari Sensi e Veltroni, naturalmente. ![]() PS: i tifosi paganti c'entrano relativamente....quello che importa è il numero totale dei tifosi, che nel caso delle 3 squadre sopracitate è parecchio superiore a tutte le altre, essendo sparsi un po' in tutta Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() Quote:
ma se mi chiedi del perchè le 3 big e la roma no, allora sono cavoli della roma, si vendesse al miglior offerente. io sto bene così. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
possibile che non riusciate neanche a vedere che il DDT è stato varato con una legge italiana e mediaset e le tre squadre se ne avvantaggiano??? non notte nulla di strano???
ps io ripeto si dividessero ora! sai che fico!!! il campionato di serie A2 e il trofeo birra moretti! i presidenti non hanno le palle però! |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
e visto che dici che delle altre squadre non te ne frega niente a me pare solo che stai rosicando per l'accordo che le 3 hanno raggiunto sinceramente sono stanco e stufo di vedere tifosi di squadre che sono state GESTITE male malgrado il potenziale lamentarsi e prendersela con le altre squadre accusandoli di imbrogli e truffe addossandoli le colpe della loro mal gestione ..
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 02-07-2004 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
il vero blocco della A.S. Roma si chiama Sensi ... ci vuole un altra gestione
![]() |
![]() |
#73 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
perchè la RAI per legge non può fare tv a pagamento e sky ha il business nel satellitare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ma x sky no.. ![]() secondo me se a sky interessava veramente avrebbe dovuto almeno provarci a prendere i diritti delle scuadre... io personalemente se volessi vedermi una partita.. nn prenderei mai SKY (troppo cara e troppa roba che a me nn serve ma che pago) insomma, il mercato si fa anche togliendo la possibilità di crescere agli avversari... quindi... ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
|
Petrucci, collegialita' diritti tv
Presidente Coni, cosi' si difendono le piccole societa' (ANSA) - ROMA, 1 LUG - Il presidente del Coni Gianni Petrucci sostiene la collegialita' nelle trattative per i diritti Tv, per difendere le societa' piu' piccole."La legge consente di fare quello che stanno facendo le tv - ha detto Petrucci - ma io mi auguro che ci sia la collegialita' in questi rapporti, perche' non siano penalizzate le societa' piu' piccole o meno forti". Il presidente del Coni, dopo l'avvento del digitale terrestre auspica che ci sia "la mutualita', che e' alla base dei buoni rapporti tra i club". 01/07/2004 20:26 |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
certo che se le faranno pagare di più, allora sky avrà comunque vinto...
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Limitarsi al satellitare è una scelta di Sky, non un obbligo. Anche Mediaset fino ad oggi aveva il suo business nell'analogico terrestre. Se Sky vuole investire sul digitale terrestre come sta facendo Mediaset, nessuno glielo impedisce: è una sua scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.