Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2004, 22:32   #61
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Ammazza che polverone che ho tirato su... sono contento

Una risposta di sheva mi ha colpito: in prima pagina quando diceva che era stanco di queste storie.
Beh, sapessi quanto sono stanchi i tifosi romani di sentir parlar male delle proprie squadre, sentire che la Roma è piena di debiti, DOPO che ha risolto i suoi problemi economici, leggere che se Totti non avesse giocato a calcio avrebbe avuto difficoltà a trovare un lavoro, vivendo nel limbo del precariato (Mattia Feltri su Libero ), vedere il TG5 che apre mettendo sullo stesso livello la sentenza di Totti con quella di Marcinelle, se così si scrive... ascoltare Galliani che afferma che l'accordo di Sky con le tre grandi è un successo per il calcio italiano, affermazione pronunciata come Presidente di Lega, ossia come il presidente di tutte le squadre professionistiche italiane, comprese quelle 17 che riceveranno le briciole dalla paytv... veder Nedved che allontana Zambrotta a Juve-Bologna per non far confessare il tuffo con NESSUN GIORNALISTA che dice niente e vedere crocifiggere Moriero quando ottenne un rigiore in Roma-Reggiana... vedere Gautieri in Juve-Roma e la domenica dopo il rigore compensazione dato alla Roma in Lecce-Roma con la curva che strillava a Di Biagio "Sbaglialooo!"...

Se vuoi continuo, la lista dei brutti ricordi è lunga, purtroppo io NON dimentico lo schifo che abbiamo subito in tutti questi anni, e meno male che la TV ha portato alla luce certi fatti che possono vedere tutti ma credo che prima fosse stato anche peggio!

Allora, chi dovrebbe essere stanco? Tu di me o io di LORO?

Chiudo dicendo che non capisco perché mi si parla di Lecce e Reggina (ad esempio) quando si parla dei diritti tv, e non della A.S. ROMA che negli ultimi quattro anni è arrivata 2 volte seconda, ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana, e ha un seguito di tifosi PAGANTI secondo solo alla Juve.
Quando mi lamento dei diritti, io mi riferisco alla mia squadra del cuore, non alle altre di cui, sinceramente, non me ne frega niente... la loro chance di rivalsa l'hanno avuta quando Sensi si era messo dalla loro parte nelle battaglie di lega; ora che falliscano tutte dopo il vergognoso voltafaccia di due anni fa...

Ciao a tutti
Simone
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 22:55   #62
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Perchè la Roma non vende i suoi diritti come han fatto Juve Inter e Milan?

La trattativa separata non fu proprio Sensi a volerla, alcuni anni fa?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 22:58   #63
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Perchè la Roma non vende i suoi diritti come han fatto Juve Inter e Milan?

La trattativa separata non fu proprio Sensi a volerla, alcuni anni fa?

Oppure prende un canale nel DDT o usa il suo canale satellitare (che già ha) e trasmette le proprie partite, vendendo gli abbonamenti a tutto questo mare di tifosi che dicono di avere.
In teoria dovrebbero guadagnarci di piu' se pensano che quello che gli da' Sky sia poco!
Old 01-07-2004, 23:00   #64
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Aggiungo che non capisco perché non ci si inaleri cosi' per i contratti deli sponsor. Anche li' c'è un abisso tra pe grandi e le piccole. Anzi spesso queste non hanno nemmeno la scritta sulla maglia, ché non travano nessuno. Invece la Opel ha coperto il Milan di soldi, per dirne una.
Old 01-07-2004, 23:06   #65
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
...A.S. ROMA che negli ultimi quattro anni è arrivata 2 volte seconda, ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana, e ha un seguito di tifosi PAGANTI secondo solo alla Juve.
...
hihihihi allora siete messi male, perche a torino ce ne va poca di gente pagante
Old 02-07-2004, 01:08   #66
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Chiudo dicendo che non capisco perché mi si parla di Lecce e Reggina (ad esempio) quando si parla dei diritti tv, e non della A.S. ROMA che negli ultimi quattro anni è arrivata 2 volte seconda, ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana, e ha un seguito di tifosi PAGANTI secondo solo alla Juve.
Io sinceramente non capisco il problema: si tratta di accordi (o meglio affari) tra società private, Juve Inter e Milan hanno trovato un accordo con Mediaset e venduto i propri diritti. Niente e nessuno vieta alla Roma (o altre squadre) di fare la stessa cosa, invece di frignare (tra l'altro mi risulta ci siano trattative in corso).

Qualcuno addirittura incolpa l'attuale governo....peccato che l'assurda legge che prevede la vendita dei diritti delle SINGOLE squadre (e non del campionato in blocco) sia stata varata dal governo D'Alema. Appoggiata dai cari Sensi e Veltroni, naturalmente.

PS: i tifosi paganti c'entrano relativamente....quello che importa è il numero totale dei tifosi, che nel caso delle 3 squadre sopracitate è parecchio superiore a tutte le altre, essendo sparsi un po' in tutta Italia.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 07:57   #67
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
bravo. prima tiri il sasso e poi sparisci!
Old 02-07-2004, 08:04   #68
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

perchè da quest'anno la musica cambia.

Quote:
Quando mi lamento dei diritti, io mi riferisco alla mia squadra del cuore, non alle altre di cui, sinceramente, non me ne frega niente... la loro chance di rivalsa l'hanno avuta quando Sensi si era messo dalla loro parte nelle battaglie di lega; ora che falliscano tutte dopo il vergognoso voltafaccia di due anni fa...
qui non ti seguo più. se facciamo un discorso di parità ogni squadra ha la sua dignità di partecipante alla serie a e quindi ha diritto come le altre di spartirsi la torta tv magari ricononscendo un bonus alle squadre che si sono meglio piazzate nel campionato precedente e questo proprio per rendere il campionato più equilibrato possibile.
ma se mi chiedi del perchè le 3 big e la roma no, allora sono cavoli della roma, si vendesse al miglior offerente. io sto bene così.
Old 02-07-2004, 08:37   #69
fabius00

possibile che non riusciate neanche a vedere che il DDT è stato varato con una legge italiana e mediaset e le tre squadre se ne avvantaggiano??? non notte nulla di strano???

ps io ripeto si dividessero ora! sai che fico!!!

il campionato di serie A2 e il trofeo birra moretti!

i presidenti non hanno le palle però!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 09:15   #70
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:

Una risposta di sheva mi ha colpito: in prima pagina quando diceva che era stanco di queste storie.
Beh, sapessi quanto sono stanchi i tifosi romani di sentir parlar male delle proprie squadre, sentire che la Roma è piena di debiti, DOPO che ha risolto i suoi problemi economici, leggere che se Totti non avesse giocato a calcio avrebbe avuto difficoltà a trovare un lavoro, vivendo nel limbo del precariato (Mattia Feltri su Libero ), vedere il TG5 che apre mettendo sullo stesso livello la sentenza di Totti con quella di Marcinelle, se così si scrive... ascoltare Galliani che afferma che l'accordo di Sky con le tre grandi è un successo per il calcio italiano, affermazione pronunciata come Presidente di Lega, ossia come il presidente di tutte le squadre professionistiche italiane, comprese quelle 17 che riceveranno le briciole dalla paytv... veder Nedved che allontana Zambrotta a Juve-Bologna per non far confessare il tuffo con NESSUN GIORNALISTA che dice niente e vedere crocifiggere Moriero quando ottenne un rigiore in Roma-Reggiana... vedere Gautieri in Juve-Roma e la domenica dopo il rigore compensazione dato alla Roma in Lecce-Roma con la curva che strillava a Di Biagio "Sbaglialooo!"...

Se vuoi continuo, la lista dei brutti ricordi è lunga, purtroppo io NON dimentico lo schifo che abbiamo subito in tutti questi anni, e meno male che la TV ha portato alla luce certi fatti che possono vedere tutti ma credo che prima fosse stato anche peggio!

Allora, chi dovrebbe essere stanco? Tu di me o io di LORO?

Ciao a tutti
Simone
le stesse cose, le stesse lamentele le può fare qualsiasi altra squadra che non sia l'A.S. Roma .... giusto qualche 3d fa qualcuno ricordava il cambiamento in corso del regolamento che ha di fatto agevolato la Roma ai danni della Juve tanto per fare un esempio ...e i problemi economici FORSE li avete risolti ora ma per anni siete andati avanti spendendo soldi che non avevate e che solo grazie a coperture politiche non avete fatto la fine della Fiorentina (che invece i soldi per rimettersi subito in corsa li aveva e che hanno fatto fallire ugualmente) .. mentre la Lazio sta svendendo tutti per potersi iscrivere al campionato del prossimo anno
e visto che dici che delle altre squadre non te ne frega niente a me pare solo che stai rosicando per l'accordo che le 3 hanno raggiunto
sinceramente sono stanco e stufo di vedere tifosi di squadre che sono state GESTITE male malgrado il potenziale lamentarsi e prendersela con le altre squadre accusandoli di imbrogli e truffe addossandoli le colpe della loro mal gestione ..

Ultima modifica di sheva : 02-07-2004 alle 09:27.
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 09:30   #71
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da sheva
le stesse cose, le stesse lamentele le può fare qualsiasi altra squadra che non sia l'A.S. Roma .... giusto qualche 3d fa qualcuno ricordava il cambiamento in corso del regolamento che ha di fatto agevolato la Roma ai danni della Juve tanto per fare un esempio ...e i problemi economici FORSE li avete risolti ora ma per anni siete andati avanti spendendo soldi che non avevate e che solo grazie a coperture politiche non avete fatto la fine della Fiorentina (che invece i soldi per rimettersi subito in corsa li aveva e che hanno fatto fallire ugualmente) .. mentre la Lazio sta svendendo tutti per potersi iscrivere al campionato del prossimo anno
e visto che dici che delle altre squadre non te ne frega niente a me pare solo che stai rosicando per l'accordo che le 3 hanno raggiunto
sinceramente sono stanco e stufo di vedere tifosi di squadre che sono state GESTITE male malgrado il potenziale lamentarsi e prendersela con le altre squadre accusandoli di imbrogli e truffe addossandoli le colpe della loro mal gestione ..
da quel che si sapeva solo la juve era in attivo gli altri tutti in deficit
Old 02-07-2004, 09:35   #72
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
da quel che si sapeva solo la juve era in attivo gli altri tutti in deficit
ok Fabius però dai non è una presa in giro .. si sa che la Roma e soprattutto la Lazio hanno avuto molti problemi finanziari ... la gestione è sbagliata .. potenzialmente specie la Roma potrebbe esser ai livelli delle 3
il vero blocco della A.S. Roma si chiama Sensi ... ci vuole un altra gestione
Old 02-07-2004, 09:47   #73
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da sheva
ok Fabius però dai non è una presa in giro .. si sa che la Roma e soprattutto la Lazio hanno avuto molti problemi finanziari ... la gestione è sbagliata .. potenzialmente specie la Roma potrebbe esser ai livelli delle 3
il vero blocco della A.S. Roma si chiama Sensi ... ci vuole un altra gestione
però la roma ha sfruttato delle falle che CI SONO NELLA LEGA (sbagliando ovvio) ma la fortuna della roma è anche avere dietro sensi che sta sborsando i denari
Old 02-07-2004, 09:55   #74
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
possibile che non riusciate neanche a vedere che il DDT è stato varato con una legge italiana e mediaset e le tre squadre se ne avvantaggiano??? non notte nulla di strano???
Perchè non ci hanno pensato Sky o la Rai ad offrire una cifra superiore a quella di Mediaset ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 09:56   #75
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

perchè la RAI per legge non può fare tv a pagamento e sky ha il business nel satellitare.
Old 02-07-2004, 10:02   #76
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
perchè la RAI per legge non può fare tv a pagamento e sky ha il business nel satellitare.
x la rai forse hai ragione... nn conosco la normativa..
ma x sky no.. se la gente pagando solo quello che vuole (magari 10 euro a partita) può guardarselo sulle reti mediaset (magari sul digitale terrestre), e invece con sky è obbligato a pagare 50 euro al mese.....
secondo me se a sky interessava veramente avrebbe dovuto almeno provarci a prendere i diritti delle scuadre...
io personalemente se volessi vedermi una partita.. nn prenderei mai SKY (troppo cara e troppa roba che a me nn serve ma che pago)

insomma, il mercato si fa anche togliendo la possibilità di crescere agli avversari... quindi...
Old 02-07-2004, 10:05   #77
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da naso
x la rai forse hai ragione... nn conosco la normativa..
ma x sky no.. se la gente pagando solo quello che vuole (magari 10 euro a partita) può guardarselo sulle reti mediaset (magari sul digitale terrestre), e invece con sky è obbligato a pagare 50 euro al mese.....
secondo me se a sky interessava veramente avrebbe dovuto almeno provarci a prendere i diritti delle scuadre...
io personalemente se volessi vedermi una partita.. nn prenderei mai SKY (troppo cara e troppa roba che a me nn serve ma che pago)

insomma, il mercato si fa anche togliendo la possibilità di crescere agli avversari... quindi...
10 euro a prtita???? guarda che mica vengono dalla montagnad del sapone!
Old 02-07-2004, 10:08   #78
fabius00

Petrucci, collegialita' diritti tv
Presidente Coni, cosi' si difendono le piccole societa'
(ANSA) - ROMA, 1 LUG - Il presidente del Coni Gianni Petrucci sostiene la collegialita' nelle trattative per i diritti Tv, per difendere le societa' piu' piccole."La legge consente di fare quello che stanno facendo le tv - ha detto Petrucci - ma io mi auguro che ci sia la collegialita' in questi rapporti, perche' non siano penalizzate le societa' piu' piccole o meno forti". Il presidente del Coni, dopo l'avvento del digitale terrestre auspica che ci sia "la mutualita', che e' alla base dei buoni rapporti tra i club".
01/07/2004 20:26
Old 02-07-2004, 10:11   #79
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
10 euro a prtita???? guarda che mica vengono dalla montagnad del sapone!
sarebbe comunque meno di un abbonamento a sky... visto che al massimo dovrebbero giocare 2 partite in casa al mese... (e poi era tanto x sparare una cifra...)
certo che se le faranno pagare di più, allora sky avrà comunque vinto...
Old 02-07-2004, 10:14   #80
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
La RAI può acquistare i diritti esattamente come li acquista Mediaset: già oggi lo fa, per tutti gli eventi che trasmette.

Limitarsi al satellitare è una scelta di Sky, non un obbligo. Anche Mediaset fino ad oggi aveva il suo business nell'analogico terrestre. Se Sky vuole investire sul digitale terrestre come sta facendo Mediaset, nessuno glielo impedisce: è una sua scelta.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian