|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
100 euro tondi tondi per un normale 2 pezzi in un negozio normale, con annessa aggiustatura dei vari lacciolini.
Forse è per i 2 spinnaker di sopra, ma sono comunque troppi. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
![]() ![]() Comunque mi sa che quel posto merita un giro, se poi ci trovo un costumone tanto meglio! Il problema è che oggi vanno tanto i triangolini e a me coprono giusto l'essenziale!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io un paio di mesi fa ho preso un costume alla mai ragazza in un negozio....yamamai inamai yayanai o simile, 39 €
era tutto nero, con un anello di acciaio tra le tette, e uno a un lato dello slip (mi pare) quanto gli sarà costato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Uguaaaaaaale ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Io a serravalle sono di casa ormai....io e pietro ci troviamo sempre un sacco di occasioni ![]() ![]() se cerchi un costume c'è Calzedonia, Parah.....
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
![]() A Calzedonia avranno la mia taglia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Come non esser d'accordo sui prezzi dei costumi
![]() Cmq,per questi come per quasi tutto l'abbigliamento,si paga il marchio e tutto quello che ci sta dietro. Vi racconto un piccolo aneddoto: Ho un carissimo amico il cui padre ha la fortuna di esser l'unico distributore in Italia di una marca nata in sordina qualche anno fa e adesso molto conosciuta la cui politica commerciale è quella di buttare sul mkt non troppi pezzi ma di qualità e facendoli pagare salati. Bhe parlando e riparlando son riuscito a capire tutti i passaggi della filiera: Ex ![]() 85 E ![]() il negoziante quanto la paga: 40 ![]() il distributore: 35 Loro:meno di 5 ![]() E vi assicuro che la qualità è ottima,sia delle magliette che dei maglioni che dei costumi che dei jeans....fate vobis ![]() Mi è venuto in mente perchè recentemente ho preso da lui un costume e me lo ha fatto pagare 45...in negozio 110!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Infatti!!! Per protesta propongo che andiate tuttE al mare senza costume!
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ragazzi, prima di andare a serravalle, chiamate per vedere se è aperto..io l'ultima volta che ci sono andato (ad aprile) ho letto un cartello dove diceva che l'outlet era chiuso dal 31 maggio a settembre..poi magari hanno cambiato
![]() confermo che è un outlet davvero ottimo (ed anche molto ben organizzato) gli outlet comunque li trovi anche a milano se cerchi bene ![]() ciao
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mondo dell'abbigliamento è sempre stato così. Molti capi costano l'ira di dio solo perchè hanno un nome e un simbolo stampato sopra.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() cmq.. Sabato sera passeggiando sul mare una ragazza si avvicina a me e a Cri e ci ha dato 2 voltantini sull'outlet di serravalle ![]() ![]() ![]() ![]() oggi ho fatto un salto sul sito e non mi pare di aver visto nulla >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
potere voi spiegare me cosa essere outlet?
e se me piacesse anche informare me se essere uno di questi cosi a PT o vicino ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.