|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
i kit wireless sono solo belli
a me non piaciono.. ho provato uno delle logitech..fa cagare!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
prima di tutto €
il kit è di un mio amico..e cambia pile ogni 2 settimane,stiamo scherzando? poi il mouse lagga di brutto..ma anke la tastiera.. decisamente non adatto ai gamers una roba del genere puo fare la sua porca figura in ufficio..ma solo li contento della spiegazione?
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
MX700
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
non tutti possono spendere 80-90€ x un mouse..
io ho provato i soliti kit ke si trovano nei supermercati da 30€ tst+ mouse.. non spenderò mai + di 25€ x un mouse..non è quello ke fa la differenza.. l'mx700 è una sboronata..tutto li ho un mouse ottico Trust da 20€
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. Ultima modifica di royal : 16-06-2004 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece l'xm700 puo stare sullo scaffale
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
ps: personalmente i mouse della Trust non mi piaciono... anzi tutta la cosa della Trust non mi convince... sarà una mia impressione
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è gente che spende 600€ per una scheda video....
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spesso mi chiedo il perchè la Trust esista ancora.... c'è ancora qualcuno che compra quei "giocattoli"?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
vi dirò ..ank'io ero MOLTO scettico..
poi ho preso sto mouse da uni3uro..ke non fa una piega,veramente.. prima di parlare bisognerebbe provare le cose ho avuto tra le mani l'mx500 pagato 45€ (ke poi l'ho regalato ad un mio amico x natale).sinceramente non l'ho trovato ultrafighissimo.. x carità è un buon mouse xò non vale il suo prezzo..con 20-25€ prendi roba ke va bene uguale ps:sono quasi 2 anni col mouse della trust e volevo cambiarlo.. ma non ho trovato ankora un buon motivo x farlo..
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ah ecco! Forse sei dipendente della Trust
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io della trust avevo le casse la prima versione che ha fatto da 240W trzpezoidali grigie, e sono e rimangolo le migliori in circolazione come potenza e qualità, non ne ho sentite di migliori con un prezzo più basso di 25€ (50milalire)
Ora le ultime versioni invece fanno un pò cagare Non buttiamo merda su tutti dai, anche la samsung faceva troiai anni fa, invece ora nel campo dei monitor-TV e lettori mi stà stupendo piacevolmente Ciaoz |
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
240W sono di potenza massima e non di rms. Quel valore è considerato in totale di tutte e due le casse ed è la somma di 2 autoparlanti per cassa, quindi sono 4 autoparlanti che devono fare 240W. Che siano 240W non lo metto in dubbio, l'amplificatore come in tutte le casse per pc, non riesce a tirarne nemmeno 1/4 di quei W, ma suonano VERAMENTE BENE. Ti assicuro che quei 240W si potenza massima c'è, e c'è fino a tutto volume senza distorcere un pelino. Poi non è che se una cassa pesa 50kg è potente, posso realizzarti una cassa da 100kg di struttura e 1kg di autoparlanti che suona la metà delle trust che ho Ora io quelle le ho sostituite con delle autocostruite, con amplificatorino costruito, e vabbè siamo su un'altro livello, ma fra tutte le casse che ho sentito per pc, (e vi assicuro ne ho sentite a palettate, a partire da milioni di creative 5.1 ecc ecc) non ne ho sentite di migliori. Poi io parlo di stabilità a volumi elevati, a volumi bassi son bravi tutti. Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Mirandola(MO)
|
appena preso l'optical wheel mouse della microsoft, veramente un gran bel mouse.
Ciao (nell'atro ho un trust con pallina e ad infrarossi e va una bellezza nonostante i suoi 4 anni di età).
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
cmq l'intellimouse explorer primo modello non è anche per mancini...(ce l'ho). il mouse da anche un po di problemi con movimenti superveloci da destra a sinistra (s'impalla), forse colpa del tappetino, cmq ci sono.
Ciao! PS: ce l'ho da quando è uscito in commercio in ita
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
aspettate di vedere i nuovi mouse logitech in uscita da settembre....
mx1000 è veramente una figata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.