|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ti conviene cercare in qualche negozio di videogiochi-fumettistica, o gercare qualche sito in rete.
P.S.: Il concetto in se è vecchio di tantissimi anni, ma sonsiderando che tu hai visto sicuramente matrix, non potrai che dire.........COPIONI!! ![]() Certo il concetto qui viene espresso in maniera differente, ma il succo è quello.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
...comunque, esiste la versione italiana, vero?! ...è solo sottotitolata o è tutta tradotta?? ...la trilogia di Matrix l'ho vista, naturalmente... il fatto che sia stata ispirata in parte anche da Ghost in the Shell, mi fa venire ancora più voglia di vederlo!! ![]() ...dai, qualcuno mi aiuti trovarlo!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
...girando per la rete ho trovato una brutta notizia...
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
confermio io, in italia solo vhs in inghilterra box lussuoso ma senza audio ita ![]() sui p2p trovi ghot video dvd+audio ita ![]() purtroppo non vedremo presto gits in dvd ita dato che i diritti sono della defunta manga video italia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...cercherò di procurarmelo lo stesso in qualche modo... voglio riuscire a vederlo prima dell'uscita del secondo episodio!! ...nel frattempo, visto che mi è venuta una gran voglia di addentrarmi nel mondo degli anime, mi sono ordinato i 4 dvd di Serial Experiments Lain... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
subito su robe toste
![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Un giorno gironzolavo per un grande magazzino e mi è caduto l'occhio sul dvd coi primi episodi... i disegni in copertina mi intrigavano tantissimo... ho sentito una vocina che mi diceva di comprarlo subito!! ![]() ...tra pochi giorni sarà mio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Ghost In The Shell - Innocence -
![]() Trama Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanita'). Batou e' un cyborg. Le uniche tracce di umanita' risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurra' a porsi domande sul suo essere piu' profondo. Tratto da un manga di grande successivo e' un film su cui non si puo' discutere. Si tratta di prendere o lasciare. Gli appassionati dell'animazione giapponese lo troveranno un capolavoro gli altri lo considereranno un raffinato esercizio di 'barocco' animato. Impressioni personali Stupendo,colossale,unico,magnifico,profondissimo,degno erede del predecessore. Questi epiteti descrivono solo in parte un capolavoro dell'animazione giapponese:troppe le emozioni per ridurle a caratteri su schermo. Vedetevelo...è un'esperienza sconvolgente! DVD probabilmente non uscirà mai in italiano....unica chance è prendere il dvd originale dal giappone e utilizzare i sottotitoli reperibili in rete,opera di fans SPOILER!!!! -trama più in dettaglio- Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
lo voglio !
ma davvero non uscirà mai in italiano ? sei sicuro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Dita incrociate e GIANNNNIIIIIIIIIIII! COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!!!! ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
avevo letto chissà dove che non lo vedremo mai...comunque ha ragione Cerbert...L'ottimismo vooola!! orco....
![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
cioè mi state dicendo che me lo devo vedere coi sottotitoli
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
No, non ci sono ancora perchè non ci sono ancora le date di uscita nei cinema occidentali.
In Italia, probabilmente non arriverà ai cinema, ma pensare che nel corso del 2005 non esca in DVD è equivalente a pensare che per Natale 2005 non avremo il film dei Vanzina... piuttosto improbabile.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
nessuna novita' della versione italiana?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Se a qualcuno interessasse i Kanjisub hanno fansubbato questo stupendo anime.
Non voglio postare il link diretto, ma considerando che attualmente non esistono i diritti di licens per questo stupendo anime in Ita penso di potervi tranquillamente dire che lo potete prendere dal tracker dei knights. X i mod: Ricordo che il fansub non e' illegale. Il fansub promuove l'acquisto dei titoli. Quando vengono acquistati i diritti di un prodotto, spesso le stesse societa' informano i gruppi di ritirare l'anime dalla distribuzione (persino se non e' avveuta comunicazione ufficiale di cio'), questo viene ritirato e si incitano le persone ad acquistarlo, non distribuirlo piu', distruggere i files del fansub, spaccare cd, bruciare DVD ![]() I gruppi che nn rispettano queste piccole ma fondamentali regole non fanno fansub bensi pirateria! Bye
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
uscirà in ita, però non si sa di preciso...
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
sabato andro a genova a vedere innocence
qualcuno l'ha visto pareri???
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per me il primo rimane imbattuto
il 2 è interessante sopratutto per il tema dell'ìiperealtà ma non è che mi abbia esaltato + di tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.