|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Purtroppo mi sono perso la prima ora della serie
Sono tornato verso le 22.15 Il fatto è che voglio iniziare a seguire questo Telefilm, visto che in Tv non sembrano esserci alternative (eccetto i "gialli" e C.S.I. ). Ultima modifica di Pugaciov : 04-06-2004 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Mi sono disperato quando hanno terminato millennium ! E anche TP era un vero gioiello (tirato un po' per le lunghe anche quello). Purtroppo le cose poco commerciali pagano poco...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mannaggia c'è un pezzetto di Taken che si vede male dato che l'ho registrato, sapete dirmi se posso scaricarlo da qualche parte e anche se nn centra, è illegale avere su supporto cd una cosa registrada dalla tv?
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ma dura solo 10 puntate???
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei sicuro di questo ? Se io mi registro un programma tv su vhs e poi faccio il riversamento su cd e' illegale ?
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
mah, io già guardando le sequenza iniziali, a tratti mi sembrava "Wings og Fury" di 3Dmark2003
Speravo che nel 2004 nonostante si tratti di una serie TV i mezzi a disposizione permetessero qualcosina di più, gli alieni poi... è vero, la prima cosa che ho pensato è stata "in anni di X-files si è visto meno di quanto in 45 minuti di Takem" ...ma se sono cosi tutte le puntate "anni di Takem non riusciranno mai a ricreare certe atmosfere di X-files" Un ultimo paragone poi non lo scomodiamo piu X-F. In tutte le puntate che ho visto non c'e stata praticamente mai una scena palesemente finta...e i suoi anni li ha. In Taken anche un bambino si accorge quando c'e di mezzo computergrafica... Cmq seguirò tutte e 10 le puntate perchè nonostante tutto l'argomento mi piace, speriamo che più avanti si risollevi anche dal punto di vista del coinvolgimento bye! |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine è la stessa cosa che scaricarlo da internet |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi tutti quelli che nel corso degli anni (prima di internet) registravano per uso privato le trasmissioni tv o film tv tramite vhs commettevano un reato ?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: ho corretto il posti di prima, è più chiaro |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
per chiarezza, la legge dice
1.Chiunque abusivamente utilizza, anche via etere o via cavo, duplica, riproduce, in tutto o in parte, con qualsiasi procedimento, anche avvalendosi di strumenti atti ad eludere le misure tecnologiche di protezione, opere o materiali protetti, oppure acquista o noleggia supporti audiovisivi, fonografici, informatici o multimediali non conformi alle prescrizioni della presente legge, ovvero attrezzature, prodotti o componenti atti ad eludere misure di protezione tecnologiche è punito, purché il fatto non concorra con i reati di cui agli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 171quater, eecc ecc agando il canone tu ottieni il diritto alla visione della tv, ma non alla duplicazione di quanto viene trasmesso |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
ritiro tutto, mi sono sbagliato
mi sono informato meglio, la questione non è semplicissima, ma con le ultime leggi Se lo vedi da solo, senza amici e inc asa tua e la registrazione l'hai fatta tu non rischi nulla, in quanto la casssetta ha l'equo compenso per la copia privata. Alcuni pero' sostengono che la puoi vedere una volta sola. Se la presti, diffondi materiale coperto da @ senza autorizzazione, quindi credo siano i soliti 6 mesi/3 anni + 15000 euro di multa... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
mamma mia che leggi stupide
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
leggi stupidissime ed inutili, ma se si può avere farebbe comodo anche a me, non l'ho vista la puntata, a parte un paio di scene...
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Percaso qualcuno attraverso la registrazione lo ha acquisito in divx?
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Città: Bari
|
Io ce l'ho ancora ma visti gli interventi di qualcuno non so se sarebbe legale
![]() Supplicatemi
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ti supplicoooooooo
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Città: Bari
|
Non vi preoccupate, ve l'ho promesso
Solo che sto sistemando alcune cose per cui non posso dedicare il pc ad altro, abbiate un attimino di pazienza A proposito, vi risulta che la seconda puntata sia stasera alle 23.30? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.