|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Nel carburatore della vespa dovrebbe essere al centro.... L'importante è che nn cambi regolazione alle viti esterne al corpo del carburatore che si vede che hanno 1 molla schiacciata tra la testa della vite e il corpo..... PS il galleggiante nn lo smontare è meglio ![]() ciaps! |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecco una foto appena scattata della mia bimba....ha appena compiuto 10 anni!Oggi un bel giro si fà è una bellissima giornata.
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq anche io oggi farò un'uscita, infatti ho già preparato l'antipioggia perchè promette acqua in grandi quantità...... ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Ma io non intendevo mia figlia (che non ho)....indendevo "della mia bambina" riferito alla moto
![]() ![]()
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che la mia è in età di patente,ho paura che mi chieda la macchina prima o poi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Quindi lui ha una moto di 13 anni e tu di 18
![]() Ed io sono un rimba perchè non avevo capito una mazza ![]() ehm...
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
io ho 20 anni e il garelli 50 che ho guidato ieri (poi posto le foto) ne ha 30
![]() si infatti ieri preso da estrema voglia di andare in "moto" (quasi mi mancava la vespa) spinto dal sole, dai bikers che giravano sul turchino (ero a masone) ho preso il garelli e sono andato a farmi un giro... gomma anteriore a terra ma niente da fare... io ci vado lo stesso! esteticamente a parte la sella è a posto.. ma di mootore è un incubo.. non ho mai visto un 50 andare così poco.. in prima quasi facevo fatica a partire!.. ha 5 marce e fa i 45 all'ora (tacchimetro di un'auto) e nonostante siano cortissime non muore solo se è molto alto di giri... poi lo sterzo è stranissimo... in curva (andavo così piano che dovevo girare) sentivo resistenza girando lo sterzo... poi il cerchio si è ovalizzato.. almeno credo... quando mettevo la quinta ela tiravo un po vedevo l'anteriore che saltellava... o forse sono i tacchetti? mah... io speravo di poterlo utilizzare per fare un po di cross in giro.. solo che è troppo scandaloso.. penso che rimarrà così com'è.. un mezzo d'epoca da lasciare in garaje.. e che mio padre si diverta a lavarlo ![]() p.s. voglio una moto!!!!!!!!!!!
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
credo che le due cose siano LEGGERMENTE collegate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma giusto leggermente ![]() non mi funzionava la pompetta e il gommista era dall'altra parte del paese (poi di domenica ne trovavo 10) e senza assicurazione non potevo girare in mezzo al "traffico" masonese... il fatto che la gomma saltellasse può essere dovuta solo alla tachettatura della gomma (veramente esagerata)?
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Se era fermo da tanto con le ruote sgonfie,nel punto in cui poggia la ruota si deforma....e poi quando vai sbalzella.
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma scusa nn ti è mai venuto il sospetto che il fatto che avesse le gomme sgonfie dato che era 1 anno che nn veniva usato e che nn ha tubless ma camera d'aria che va gonfiata tutti i mesi potesse dare qlche problemino? ma lol! ![]() Ciaps a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
visto che nel forum di bandit.it non ne sapevano nulla segnalo anche qua... a me da molto fastidio il sole andando in moto. invece di mettere gli occhiali da sole (che nelle gallerie danno fastidio) io ho preso una sottovisiera della progrip, è fotosensibile, ferste dovrebbe averla vista... è molto comoda perchè si adatta alle condizioni di luce, e oltretutto è comoda anche d'inverno perchè evita completamente l'appannamento della visiera!
![]() posto un paio di foto e il link, come ho fatto di la, se qualcuno volesse vederla... cercando un pò sotto i moscerini e lo sporco dell'acqua che ho preso ieri si vede anche la visiera in tutto il suo splendore ![]() ![]() ![]() http://www.progrip.com/default.asp?tip=9&ite=gog secondo me è un ottimo acquisto, l'ho pagata 20 euro circa e ne sono soddisfattissimo, è veramente ottima ![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gente, se a qualcuno interessa il mio raptorino è ufficialmente in vendita...
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Buongiorno!
ieri ho fatto il biglietto per portare la mia bimba (la moto, non la morosa ![]() Le faro' conoscere le mitiche curve dell'orientale sarda; chi conosce quella stra sa che in 200 km ci sono 200 metri di rettilineo ![]() ![]() Altra cosa. Metto in vendita la mia tuta in pelle Dainese, modello K, divisibile. Pantaloni usati mezz'ora, giubbotto usato 5 volte 5. a chi interessa?
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Buongiorno!
Finalmente stasera la mia dolce 748 torna in mani mie!!! Dopo una settimana al nosocomio (Lei).... quanto mi manca... that s amore. ![]()
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
io sull'orientale sarda non ci sono mai stato! ciaooooooooos
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.