|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Nel carburatore della vespa dovrebbe essere al centro.... L'importante è che nn cambi regolazione alle viti esterne al corpo del carburatore che si vede che hanno 1 molla schiacciata tra la testa della vite e il corpo..... PS il galleggiante nn lo smontare è meglio ciaps! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecco una foto appena scattata della mia bimba....ha appena compiuto 10 anni!Oggi un bel giro si fà è una bellissima giornata.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Cmq anche io oggi farò un'uscita, infatti ho già preparato l'antipioggia perchè promette acqua in grandi quantità......
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Ma io non intendevo mia figlia (che non ho)....indendevo "della mia bambina" riferito alla moto
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che la mia è in età di patente,ho paura che mi chieda la macchina prima o poi! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Quindi lui ha una moto di 13 anni e tu di 18
Ed io sono un rimba perchè non avevo capito una mazza ehm...
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
io ho 20 anni e il garelli 50 che ho guidato ieri (poi posto le foto) ne ha 30
si infatti ieri preso da estrema voglia di andare in "moto" (quasi mi mancava la vespa) spinto dal sole, dai bikers che giravano sul turchino (ero a masone) ho preso il garelli e sono andato a farmi un giro... gomma anteriore a terra ma niente da fare... io ci vado lo stesso! esteticamente a parte la sella è a posto.. ma di mootore è un incubo.. non ho mai visto un 50 andare così poco.. in prima quasi facevo fatica a partire!.. ha 5 marce e fa i 45 all'ora (tacchimetro di un'auto) e nonostante siano cortissime non muore solo se è molto alto di giri... poi lo sterzo è stranissimo... in curva (andavo così piano che dovevo girare) sentivo resistenza girando lo sterzo... poi il cerchio si è ovalizzato.. almeno credo... quando mettevo la quinta ela tiravo un po vedevo l'anteriore che saltellava... o forse sono i tacchetti? mah... io speravo di poterlo utilizzare per fare un po di cross in giro.. solo che è troppo scandaloso.. penso che rimarrà così com'è.. un mezzo d'epoca da lasciare in garaje.. e che mio padre si diverta a lavarlo p.s. voglio una moto!!!!!!!!!!!
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
credo che le due cose siano LEGGERMENTE collegate
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma giusto leggermente non mi funzionava la pompetta e il gommista era dall'altra parte del paese (poi di domenica ne trovavo 10) e senza assicurazione non potevo girare in mezzo al "traffico" masonese... il fatto che la gomma saltellasse può essere dovuta solo alla tachettatura della gomma (veramente esagerata)?
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Se era fermo da tanto con le ruote sgonfie,nel punto in cui poggia la ruota si deforma....e poi quando vai sbalzella.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma scusa nn ti è mai venuto il sospetto che il fatto che avesse le gomme sgonfie dato che era 1 anno che nn veniva usato e che nn ha tubless ma camera d'aria che va gonfiata tutti i mesi potesse dare qlche problemino? ma lol! Ciaps a tutti! |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
visto che nel forum di bandit.it non ne sapevano nulla segnalo anche qua... a me da molto fastidio il sole andando in moto. invece di mettere gli occhiali da sole (che nelle gallerie danno fastidio) io ho preso una sottovisiera della progrip, è fotosensibile, ferste dovrebbe averla vista... è molto comoda perchè si adatta alle condizioni di luce, e oltretutto è comoda anche d'inverno perchè evita completamente l'appannamento della visiera!
posto un paio di foto e il link, come ho fatto di la, se qualcuno volesse vederla... cercando un pò sotto i moscerini e lo sporco dell'acqua che ho preso ieri si vede anche la visiera in tutto il suo splendore http://www.progrip.com/default.asp?tip=9&ite=gog secondo me è un ottimo acquisto, l'ho pagata 20 euro circa e ne sono soddisfattissimo, è veramente ottima |
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gente, se a qualcuno interessa il mio raptorino è ufficialmente in vendita...
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Buongiorno!
ieri ho fatto il biglietto per portare la mia bimba (la moto, non la morosa Le faro' conoscere le mitiche curve dell'orientale sarda; chi conosce quella stra sa che in 200 km ci sono 200 metri di rettilineo ![]() Altra cosa. Metto in vendita la mia tuta in pelle Dainese, modello K, divisibile. Pantaloni usati mezz'ora, giubbotto usato 5 volte 5. a chi interessa?
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Buongiorno!
Finalmente stasera la mia dolce 748 torna in mani mie!!! Dopo una settimana al nosocomio (Lei).... quanto mi manca... that s amore.
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
io sull'orientale sarda non ci sono mai stato! ciaooooooooos
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

CIAO