|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
apparte il grappino alla mela.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
penso ke dopo nn potra piu fare le maialate con scoppi
![]() ahhhhhhhhhhhhh la tangibilita sara solo un lontano sogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
LooooooooL :eheh: :eheh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
![]() ![]() ma non riuscite proprio a divertirvi senza ubriacarvi? trovo che sia un po'....come a dire .....da sfigati
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Aspettano la cara cirrosi,che dai racconti ormai è dietro a l'angolo... ![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
cirrosi a parte (se dovessimo fare solo quello che non ci potrebbe arrecare danno vivremmo sotto una campana di vetro), Io ho 19 anni e sinceramente non mi sono mai ubriacato, e non credo che lo faro' (odio gli alcolici in genere).
Probabilmente sono contro corrente (ormai ubriacarsi è di moda). La trovo una cosa molto da sfigati.Il sabato sera l'ideale è ![]() o divertirsi con gli amici (in assenza di ragazze), ma x la maggior parte di quelli che sento sembra che se non si beve puntualmente ogni settimana nn si sta a posto. Per cosa poi? per trovarsicome dei coglioni e sentirsi male il giorno dopo......boh vabbè forse è la mia mentalità un po' strana
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non bevo per sballarmi, bevo solo perchè adoro la birra, ma quando non mi piace quello che c'è nel pub preferisco farmi una coca piuttosto che bere solo epr il gusto di essere sotto l'effetto dell'alcohol...
Reggo piuttosto bene anche se qualche anno fa ho dato qualche spettacolino in qualche pub [vino e birra sono micidiali per me], anche se non sopporto quando esco di avere accanto persone che si scandalizzano se vado oltre la terza pinta e se non do segni di ubriacatura folle [per loro una ragazza dopo una pinta dovrebbe stramazzare al suolo... ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
si hai perfettamente ragione, molta gente beve per il gusto di stare sballati e fare cazzate... Non tutti eh, conosco anche persone che adorano il vino o la birra e la bevono per quello [e magari c'è anche qualcuno di voi in mezzo ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
ci sono persone e persone... ci sono i "fighi" che bevono per essere tali e ci sn quelli ke come me bevono per il piacere di bere ovvero che è una cosa ke ti piace come sapore e non tanto per ubriacarti o farti notare...
io bevo 1 volta a settimana mezzo litro di rossa... per esempio non vado molto d accordo con i super alcolici... ma la birra per me è la BIRRA ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Ho toccato il fondo?
Quote:
fammi sapere ciao PS: quello che ti ho appena detto di fare l'ha fatto un mio amico sabato sera, ora è all'ospedale col naso fratturato e frattura scomposta al gomito sinistro (all'uscita della pizzeria ha preso la moto e ha tirato dritto contro un muro, senza casco)
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non mi piace bere, ma non vi biasimo
![]() però volevo farvi una domanda: io a volte sogno (per me è un incubo ![]() voi come vi sentite, quando per davvero non ricordate cuiò che avete fatto la sera prima? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.