Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2004, 18:28   #61
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Non diciamo cavolate. In questo thread hai sostenuto prima che sei contento quando qualcuno di loro tira le cuoia, poi che tutto sommato se si scannano tra loro a noi che ce ne frega e che infine dobbiamo starcene buoni sperando che gli passi. Questa è la politica dello struzzo... inutile perchè tanto questi stanno già venendo qua e più ci dimostriamo pavidi più diventano spavaldi. Il tuo discorso mi fa orrore sotto ogni punto di vista, è egoista, disumano, cinico e per giunta anche controproducente.

mi associo e sarei anche tentato di baciarti in bocca.
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 18:31   #62
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
mi associo e sarei anche tentato di baciarti in bocca.
a meno che tu non sia una fanciulla formosa ed avvenente...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 18:34   #63
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
a meno che tu non sia una fanciulla formosa ed avvenente...
Anche io voglio darti un po' lingua...
Vieni qui... non scappare...
Old 30-05-2004, 18:34   #64
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
non era quello che avevi detto prima. Un conto è criticare una scelta perchè sbagliata, un conto è chiamare tutti assassini.
ma basta, non sono antiamericano.. come devo ripeterlo?
per me è assassino quel modo di fare la guerra, per me il terrorismo non si combatte in campo aperto in quel modo.. è suicidio e porta solo morti civili innocenti.
il terrorismo si combatte con i servizi segreti, solo che in italia sono così incompetenti che nemmeno li prendiamo in considerazione.
in altri paesi funzionano meglio, spesso.. non hanno evitato tutti gli attentati, ma molti si.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 18:36   #65
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
e se non lanciandoli ne muoiono 100'000 o 200'000? Troppo facile fare dei moralismi quando non si ha la responsabilità di certe scelte...
Ma questa è una considerazione a breve termine.

A ancora più lungo termine, hai ucciso 10.000 persone per salvarne 200.000 ma ti ritroverai i parenti, amici, etc... di quelle 10.000 persone che fra qualche anno cercheranno di uccidertene almeno 20.000 A TE!

E si ricomincia all'inifinito!

Tutti abbiamo invocato giustizia sull'attentato delle torri gemelle, ma giustizia NON E' vendetta!

Stiamo facendo ESATTAMENTE quello che giudichiamo barbaro della loro legge: l'occhio per occhio dente per dente.

E la cosa spaventosa è che non ce ne rendiamo conto.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 18:37   #66
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Benone, posso essere di soddisfazione per entrambi, unico problema : Sono molto villoso, peso 122 Kg, decisamente volgare ed adoro avere quel famoso tanfo ascellare che, mi dicono, caratterizza la mia persona...se a questo aggiungete che soffro di flatulenza acuta ed ho l'acne da sempre, capirete perchè i miei precedenti flirt sono stati con Pacciani prima e con Godzilla più recentemente....
Old 30-05-2004, 18:41   #67
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Ancora parli ?
si parlo quanto mi pare

Mi scuso se le mie affermazioni precedenti possano aver portato a sbagliate interpretazioni. Intendevo dire che in guerra, quando si è oppressi dal nemico, la sua sconfitta è motivo di felicità nostra. Non ho mai provato la guerra, però dico che ho gioito quando hanno detto di aver catturato Saddam, che suo figlio era morto, etc... Questo perchè equivaleva a vedere finita una guerra che, IMHO, è molto rischiosa anche per me che sono a migliaia di km.

Se non la pensi come me, amen. Ma non è certo questo il modo per difendere le tue posizioni, cercando di screditare tutte le mie argomentazioni alla luce di una frase che, se intrepretata correttamente, non credo possa suscitare cotanto clamore e critiche.

E' cattiva, questo sì, ma è l'uomo stesso ad essere cattivo. Quindi è logico che alcuni suoi pensieri siano cinici.

Io c'ero
Old 30-05-2004, 18:41   #68
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
ma basta, non sono antiamericano.. come devo ripeterlo?
per me è assassino quel modo di fare la guerra, per me il terrorismo non si combatte in campo aperto in quel modo.. è suicidio e porta solo morti civili innocenti.
il terrorismo si combatte con i servizi segreti, solo che in italia sono così incompetenti che nemmeno li prendiamo in considerazione.
in altri paesi funzionano meglio, spesso.. non hanno evitato tutti gli attentati, ma molti si.
orca miseria tutte le volte che parlo con te parti con non sono antiamericano/non sono comunista anche se io non ho detto nulla... che è questa coda di paglia?
Comunque ok questa è un discorso ancora più lontano dalla tua prima affermazione, e si potrebbe discuterne nel merito se non si andasse OT...
Old 30-05-2004, 18:44   #69
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Non diciamo cavolate. In questo thread hai sostenuto prima che sei contento quando qualcuno di loro tira le cuoia, poi che tutto sommato se si scannano tra loro a noi che ce ne frega e che infine dobbiamo starcene buoni sperando che gli passi. Questa è la politica dello struzzo... inutile perchè tanto questi stanno già venendo qua e più ci dimostriamo pavidi più diventano spavaldi. Il tuo discorso mi fa orrore sotto ogni punto di vista, è egoista, disumano, cinico e per giunta anche controproducente.
Se non hai letto bene, non è colpa mia.

Jumper a me non piace litigare, nonostante in questo thread, riconosco che sono stato molto pesante e provocatorio. L'ho fatto percfhè esponendo i concetti in modo ragionato, non mi si cagava nessuno.

Abbiamo opinioni differenti in merito, e questa discussione mostra le differenze in tutto.

Dato che non possiamo convincerci a vicenda che quel che pensiamo è meglio, perchè non spiegare l'uno all'altro i punti di forza della strategia pacifista-comprensiva e di attacco per evitare il peggio?

Rinnovo le mie scuse per i toni provocatori, però devo dire che quickenzo mi fa un tantinello alterare con le sue risposte di 1-2 righe

Io c'ero
Old 30-05-2004, 18:44   #70
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma questa è una considerazione a breve termine.

A ancora più lungo termine, hai ucciso 10.000 persone per salvarne 200.000 ma ti ritroverai i parenti, amici, etc... di quelle 10.000 persone che fra qualche anno cercheranno di uccidertene almeno 20.000 A TE!

E si ricomincia all'inifinito!

Tutti abbiamo invocato giustizia sull'attentato delle torri gemelle, ma giustizia NON E' vendetta!

Stiamo facendo ESATTAMENTE quello che giudichiamo barbaro della loro legge: l'occhio per occhio dente per dente.

E la cosa spaventosa è che non ce ne rendiamo conto.
Mio padre me lo ripete sempre. A Bologna in una sola notte di bombardamenti gli alleati fecero più di mille morti NOSTRI. Non fascisti o nazisti, civili che con la guerra non c'entravano un tubo. Giusto? No. Necessario? Probabilmente sì, le vittime degli alleati in europa furono centinaia di migliaia. Discorsi come il tuo mi sembrano totalmente campati in aria... buoni per un salotto e niente di più
Old 30-05-2004, 18:45   #71
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Città: rimini
Quote:
Il discorso è sempre lo stesso.
Noi abbiamo un'ottica per cui quello che fanno loro ci sembra becero e fuori dal mondo (parlo NON di terrorismo, ma dela legge "coranica" e delle punizioni esagerate, etc... )

Loro hanno quella cultura, e capirla da parte vostra sarebbe segno di apertura mentale.
Non mi sembra il 3d parlasse di questo.

Quote:
Ora non mi dite che nel nostro paese vogliono la stessa legge, perchè non hanno detto di far ammazzare tutti quelli che non credono. Solo vogliono poter seguire i loro principi qui.

Anche noi a ben vedere vogliamo la nostra legge da loro, ma non capiamo che un divario così grande di cultura non si sana in 50 anni, nè con un occupazione forzata. Semmai si dovesse sanare, si sana col tempo, mooolto tempo.

Comprendere un altro è la cosa più difficile che l'uomo possa fare.
Infatti sto facendo molta fatica a comprenderti.

Quote:
Tra l'altro, anche se a noi sembra impossibile pensare che una legge in cui si dice che ti si uccide se non credi sia giusta, può essere che una popolazione con una cultura lontanissima dalla nostra la veda così.
"La veda cosi" come? Uccidere è giusto?
Quote:
Con la lotta risolviamo zero, ci ritroveremo alla guerra nucleare.
Con la comprensione, capendo che non esiste un "giusto" e "sbagliato" assoluti, ma che sono concetti che dipendono da 12.000 anni di storia passata, e di situazioni presenti, potremmo convivere sperando che alla lunga le due culture trovino un punto comune.

Ora attaccatemi pure, dite che sono terrorista, stupido, "come puoi dire certe infamità", etc...

PS: sottolineo che gradirei una manifestazione dei musulmani contro l'integralismo della guerra santa, contro il terrorismo: cioè mi piacerebbe moltissimo che anche loro facessero capire di aver capito che la nostra cultura è troppo diversa dalla loro, e non vogliono più combatterla.
Ovvio che con la guerra non si risolve niente, ma neanche sperando che si fermino.

Non è vero che siamo cosi diversi noi e loro, certo la cultura cambia, però quello che c'è in fondo ad ogni essere umano è identico e bisogna ripartire con loro da questi valori comuni.
Non c'è bisogno di cercarli (i valori), ci sono già.

Nessuno ti dirà che sei un terrorista perchè non lo sei, ma sentire certe cose, per uno che ha un minimo di ragione (1+1=2 non 3) fa incazzare.
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 18:47   #72
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Se non hai letto bene, non è colpa mia.

Jumper a me non piace litigare, nonostante in questo thread, riconosco che sono stato molto pesante e provocatorio. L'ho fatto percfhè esponendo i concetti in modo ragionato, non mi si cagava nessuno.

Abbiamo opinioni differenti in merito, e questa discussione mostra le differenze in tutto.

Dato che non possiamo convincerci a vicenda che quel che pensiamo è meglio, perchè non spiegare l'uno all'altro i punti di forza della strategia pacifista-comprensiva e di attacco per evitare il peggio?

Rinnovo le mie scuse per i toni provocatori, però devo dire che quickenzo mi fa un tantinello alterare con le sue risposte di 1-2 righe
la provocazione deve avere un fine "argomentativo" altrimenti è solo fonte di flame...
Old 30-05-2004, 18:47   #73
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Non condivido quasi nulla delle posizioni di AN, ma questo consigliere ha avuto il pregio ed il dono della sintesi...

Cronaca regionale - REGIONE LOMBARDIA
21/MAG/04 - 17:44

MILANO: AN E LOMBARDIA NAZIONE, NO A MOSCHEA

Milano, 21 mag. - (Adnkronos) - ''Mi chiedo se chi ha proposto la sede di una moschea a Milano sappia come vengono trattati i cattolici dai gruppi islamici. Prima di chiedere strutture e finanziamenti a Milano, si farebbe bene a fare pressione perche' vi sia una parita' di trattamento nei paesi islamici''. Con queste parole il consigliere lombardo di An, Piergianni Prosperini, si oppone alla proposta di costruire moschee a Milano e giudica 'sopraffazione' l'occupazione dei marciapiedi di fronte al centro islamico di viale Jenner, da parte di chi ''disturba il lavoro di una citta', insulta e aggredisce''.
Old 30-05-2004, 18:51   #74
Scoperchiatore
Senior Member

faccio un sunto del mio pensiero.

Credo che in ogni ambito umano ci siano scontri di idee e opinioni. E sperimento sulla mia pelle che una persona raramente la convinci di una cosa. Se cambia idea è perchè cambia lei stessa, magari provando sulla sua pelle ciò che gli si voleva spiegare.

Non credo che estendere il discorso a una massa di persone sia tanto diverso: una cultura cambia solo quando prova sulla sua stessa pelle le sue scelte errate.

La cultura mussulmana, IMHO, non cambierà vedendo l'esempio occidentale, nè con le buone nè con le cattive. Le guerre la faranno soltanto tendere all'integralismo.

Per me, continuare a guerreggiarci porterà nella migliore delle ipotesi al prevalere (con la forza) di una cultura sull'altra, nella peggiore all'annientamento di entrambe.

Detto questo, i punti "deboli" di questo pensiero sono
1) è davvero detto che finirà come la penso io?
2) le culture sono veramente in guerra?
3) La massa può cambiare in poco tempo? Con la forza?

ce ne sarebbero anche altri, ma questi sono quelli principali, IMHO.

Criticateli, se volete, ma non venitemi solo a dire che penso cose orribili. Anche se fosse vero, una considerazione del genere non giova a nulla in questo discorso.

Io c'ero
Old 30-05-2004, 18:54   #75
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Mio padre me lo ripete sempre. A Bologna in una sola notte di bombardamenti gli alleati fecero più di mille morti NOSTRI. Non fascisti o nazisti, civili che con la guerra non c'entravano un tubo. Giusto? No. Necessario? Probabilmente sì, le vittime degli alleati in europa furono centinaia di migliaia. Discorsi come il tuo mi sembrano totalmente campati in aria... buoni per un salotto e niente di più
Che devo fare, jumper, io la penso così, e devo dire che penso che i vostri discorsi della guerra a tutti i costi mi sembrano ciechi.

Sembra sentire una persona che non vuole guardare oltre la porticina di casa sua. Guerra oggi non vuol dire risolvere il problema, vuol dire guerra maggiore domani.

Io propongo un'alternativa dura, difficile, cinica, ma io la preferisco all'autodistruzione.

Io c'ero
Old 30-05-2004, 18:56   #76
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
la provocazione deve avere un fine "argomentativo" altrimenti è solo fonte di flame...
il fine argomentativo cell'ha, ma, a questo punto mi viene da pensare che noi non ci capiamo proprio.

Io c'ero
Old 30-05-2004, 19:00   #77
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Non condivido quasi nulla delle posizioni di AN, ma questo consigliere ha avuto il pregio ed il dono della sintesi...

Cronaca regionale - REGIONE LOMBARDIA
21/MAG/04 - 17:44

MILANO: AN E LOMBARDIA NAZIONE, NO A MOSCHEA

Milano, 21 mag. - (Adnkronos) - ''Mi chiedo se chi ha proposto la sede di una moschea a Milano sappia come vengono trattati i cattolici dai gruppi islamici. Prima di chiedere strutture e finanziamenti a Milano, si farebbe bene a fare pressione perche' vi sia una parita' di trattamento nei paesi islamici''. Con queste parole il consigliere lombardo di An, Piergianni Prosperini, si oppone alla proposta di costruire moschee a Milano e giudica 'sopraffazione' l'occupazione dei marciapiedi di fronte al centro islamico di viale Jenner, da parte di chi ''disturba il lavoro di una citta', insulta e aggredisce''.
Vedi, enzo, io sarei decisamente d'accordo nel dire che se loro vogliono qualcosa da noi, allora che facciano loro il primo passo migliorando la condizione cattolica nei loro paesi.

Ma questo so a priori che è impossibile, dato il pensiero e la cultura islamica che non favoriscono contatti e integrazioni.

Ci troviamo opposti a una cultura radicalmetne differente dalla nostra, che vede nella lotta un motivo di vita. O la sopraffiamo, eliminandola, o la acccettiamo così com'è, raggiungendo un compromesso.

Io credo che sopraffarci sia inutile, e non sia possibile.
Quindi scelgo l'altra alternativa.

Ti sembra così crudele o codardo? A me sembra solo frutto di una previsione: se continuiamo a scannarci moriremo entrambi.

Ma magari la previsione è sbagliata, e con le bombe gli faremo cambiare idea. Io ci spero, perchè probabilmente ad oggi non si può tornare più indietro.

Io c'ero
Old 30-05-2004, 19:03   #78
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Quote:
Originariamente inviato da gpc
A proposito... m'è arrivato questo:

CRONACHE
Operazione antiterrorismo della Digos fiorentina e genovese
Scoperta cellula di Al Qaeda in Toscana, 5 arresti
In manette anche l'imam della moschea Sorgane di Firenze: con gli altri erano in partenza per l'Iraq

Uno dei presunti terroristi Islamici arrestati da agenti della Digos questa mattina a Firenze (Ansa)
GENOVA - Un'azione congiunta della Digos fiorentina e di quella genovese ha portato nella notte all'arresto di 5 presunti affiliati ad Al Qaeda. Tra questi, l'imam della moschea di Sorgane nel capoluogo toscano, Mahamri Rashid. L'uomo aveva sostituito lo scorso anno l'imam Mohamed Rafik, marocchino, arrestato su richiesta della magistratura di Rabat per gli attentati di Casablanca del 16 maggio 2003.

(Ansa)
IN PARTENZA PER L'IRAQ - Tutti maghrebini (algerini e tunisini), i cinque facevano capo a Firenze ad una cellula denominata Ansar al Islam, con il compito di arruolare kamikaze da inviare in Iraq per attentati contro obiettivi occidentali. Secondo la Questura, i 5 islamici erano già pronti per partire alla volta di Bagdad: anche l'imam Rashid, che aveva parlato in pubblico di un suo prossimo viaggio in Algeria, secondo le stesse fonti avrebbe dovuto partire nei prossimi giorni, munito di documenti falsi, arrivare alla frontiera siriana e da lì entrare in Iraq dove, assieme agli altri quattro, avrebbe ricevuto indicazioni sul da farsi. A Firenze era già pronta la sostituzione dell'imam Rashid con un altro capo religioso.

Tutti di età compresa intorno ai trent'anni, erano residenti regolari a Firenze, dove svolgevano lavori saltuari. L'indagine riguarderebbe complessivamente 15 persone, perquisizioni sono in corso anche a Prato e Siena.

Le indagini erano partite due anni e mezzo fa a Genova ha spiegato il questore di Genova Oscar Fioriolli. Le indagini avevano inizialmente come obiettivi i possibili finanziamenti al gruppo Hamas. Poi gli agenti si sono imbattuti in elementi che facevano parte del gruppo Ansar al Islam, vicini al gruppo Salafita di predicazione e combattimento. Questi elementi avevano il compito di reclutare i terroristi pronti a compiere attentati anche suicidi fuori dall'Italia.
Old 30-05-2004, 19:08   #79
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Ultimo minuto :

ESTERI
Messaggio audio sui siti islamici attribuito ad Abelaziz Al-Muqrin
«Italiano sgozzato, un regalo al suo governo»
Sarebbe la voce del nuovo capo delle cellule del Golfo a rivendicare l'azione dei terroristi nel regno saudita
AL KHOBAR (Arabia Saudita) - «Tra le persone uccise c'era anche un italiano, che è stato sgozzato come regalo per il governo italiano e per il suo capo, il superbo, che si vanta di aver piegato l'Islam e di aver fatto partecipare le sue truppe alla guerra contro i musulmani dell'Iraq»: è con queste parola che la voce attribuita dai siti internet islamici ad Abelaziz Al-Muqrin rivendica la morte del cuoco italiano ucciso oggi ad Al-Khobar, in Arabia Saudita. Nel messaggio audio diffuso dai siti Internet di Al Qaeda, della durata di 8 minuti, è possibile ascoltare solo il primo minuto nel quale il nuovo capo delle cellule del Golfo rivendica l'azione dei terroristi nel regno saudita. «In nome di Allah il Clemente il Misericordioso, la lode spetta ad Allah e la fierezza al suo esercito»: così inizia la registrazione audio che successivamente descrive come si sarebbe svolta la vicenda.
«Allah ci ha regalato in questo giorno una vittoria chiara e una grande conquista. Gli eroici mujahidin hanno compiuto oggi un'irruzione in una delle società petrolifere americane occupanti, la Halliburton ed altre che lavorano con esse nella città di Al-Khobar, nella zona est della penisola araba. I mujahidin hanno ucciso e ferito numerosi crociati di diverse nazionalità. Tra loro c'erano degli americani, uno di loro è stato ammazzato per le strade della città. Tra loro c'era anche un inglese, importante responsabile di una delle compagnie petrolifere».
Old 30-05-2004, 19:10   #80
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Ultimo minuto :

ESTERI
Messaggio audio sui siti islamici attribuito ad Abelaziz Al-Muqrin
«Italiano sgozzato, un regalo al suo governo»
Sarebbe la voce del nuovo capo delle cellule del Golfo a rivendicare l'azione dei terroristi nel regno saudita
AL KHOBAR (Arabia Saudita) - «Tra le persone uccise c'era anche un italiano, che è stato sgozzato come regalo per il governo italiano e per il suo capo, il superbo, che si vanta di aver piegato l'Islam e di aver fatto partecipare le sue truppe alla guerra contro i musulmani dell'Iraq»: è con queste parola che la voce attribuita dai siti internet islamici ad Abelaziz Al-Muqrin rivendica la morte del cuoco italiano ucciso oggi ad Al-Khobar, in Arabia Saudita. Nel messaggio audio diffuso dai siti Internet di Al Qaeda, della durata di 8 minuti, è possibile ascoltare solo il primo minuto nel quale il nuovo capo delle cellule del Golfo rivendica l'azione dei terroristi nel regno saudita. «In nome di Allah il Clemente il Misericordioso, la lode spetta ad Allah e la fierezza al suo esercito»: così inizia la registrazione audio che successivamente descrive come si sarebbe svolta la vicenda.
«Allah ci ha regalato in questo giorno una vittoria chiara e una grande conquista. Gli eroici mujahidin hanno compiuto oggi un'irruzione in una delle società petrolifere americane occupanti, la Halliburton ed altre che lavorano con esse nella città di Al-Khobar, nella zona est della penisola araba. I mujahidin hanno ucciso e ferito numerosi crociati di diverse nazionalità. Tra loro c'erano degli americani, uno di loro è stato ammazzato per le strade della città. Tra loro c'era anche un inglese, importante responsabile di una delle compagnie petrolifere».
Non c'è che dire, la barbarie di queste persone non ha limite.

Io c'ero
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian