|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
per quanto riguarda visualizza oggetti non so dove sia e dove sono le impostazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Utente sospeso
|
Quote:
forse ho detto una cavolata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
il tuo problema è strano... anzi stranissimo! L'idea era quella di andare in pannello di controllo->Opzioni Internet -> Impostazioni -> Visualizza oggetti Li c'è l'elenco di tutti i controlli activex installati, compreso macromedia flash. Alcuni di questi Active x li mette qualche antivirus house se usi fare dei controlli antivirus on line MS Office installa il suo active x se fai i controlli automatici di aggiornamento della suite altri active x potrebbero addirittura essere adware o schifezze simili Gli Active x servono, però se vengono disinstallati tutti, appena vai su un sito che li richiede vengono subito reinstallati. Per esempio se elimini macromedia flash, appena vai su un sito che lo richiede per essere visualizzato te lo rimette subito, il sito www.35mm.it per funzionare necessita di macromedia Per questo io proverei a disinstallarli tutti (casomai ce ne fosse uno corrotto). Poi quando navighi sui siti dove vengono utilizzati vedrai che te li reinstalla è una prova in più, tanto per togliersi un dubbio...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
potresti provare a reinstallare o riparare l'installazione di internet explorer...
il che è abbastanza complicato Per disinstallare modifica il valore di IsInstalled da 1 a 0 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Active Setup\Installed Components\{89820200-ECBD-11cf-8B85-00AA005B4383} Per reinstallarlo start -> esegui rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %windir%\Inf\ie.inf oppure start -> esegui "c:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E" dopo aver scaricato il file iesetup.exe dal sito microsoft http://download.microsoft.com/downlo...T/ie6setup.exe
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
|
ok ho capito dove si trova questo visualizza oggetti
ho fatto uno screen e postato nella valigetta yahoo e mi dite cosa eliminare grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Utente sospeso
|
Quote:
"c:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E" dopo aver scaricato il file iesetup.exe dal sito microsoft devo fare questo per disinstallare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
la valigietta non riesco a visualizzarla...
è un procedimento delicato per reinstallare internet explorer... inizia a scaricartelo seguendo questa guida: http://www.dotnethell.it/tips/tip.aspx?TipID=70
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Per disinstallare
modifica il valore di IsInstalled da 1 a 0 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Active Setup\Installed Components\{89820200-ECBD-11cf-8B85-00AA005B4383} poi se vuoi reinstallarlo dal cd di Windows start -> esegui rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection DefaultInstall 132 %windir%\Inf\ie.inf o se preferisci scaricarlo e poi installarlo start -> esegui "c:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E" dopo aver scaricato il file iesetup.exe dal sito microsoft (con i percorsi giusti dei tuoi files) lo so è roba tecnica ma penso che ce la farai
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Utente sospeso
|
nn sembra molto difficile...
cmq il link della valigetta è questo ed è ok: http://it.briefcase.yahoo.com/djsolidsnake86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Utente sospeso
|
posso semplicemente sovrainstallare vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
allora ho dato un occhiata allo screenshot...
non sembra che ci sia niente che non vada... anche se io ti consiglierei di disinstallare Java 1.5.0 che è beta e installare l'ultima versione stabile... o se non altro aggiornarlo alla beta2... per internet explorer probabilmente non te lo farà reistallare sopra... prova magari ti dice di ripararlo... se no devi usare il trucco di fargli pensare che non c'è modifica il valore di IsInstalled da 1 a 0 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Active Setup\Installed Components\{89820200-ECBD-11cf-8B85-00AA005B4383}
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Utente sospeso
|
Quote:
a questo punto non restra che modificare il registro, quindi col regedit di windows arrivato a isInstalled(che ha un'icona blu) devo cliccare e nella finestrella che appare modificare il valore mettendolo a 0? questa procedura può causare dei danni collaterali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Utente sospeso
|
cmq io penso che anche questo sistema si rivelerà nullo in quanto io ho già provato con altri browser quali opera e firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
sì... potrebbe no servire... ma ormai devi tentarle tutte...
hai provato a disinstallare java???
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Utente sospeso
|
Quote:
io penso che al 70% si potrebbe risolvere @netquik: ancora no... vorrei reinstallare direttamente windows anche se è un lavoraccio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.