|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Siti internet non visualizzati correttamente
Salve non riesco a visualizzare la barra di ricerca in alto a destra del sito www.35mm.it, il bello è che fino a un paio di giorni fa la vedevo benissimo!
ho disattivato ogni protezione, firewall, antivirus, provato sia i.e. che opera ma niente! cosa posso fare? vi prego aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
|
hai provato anche con firefox???
ciaociao ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ma tu hai provato a vedere se con ie la visualizzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Siti internet non visualizzati correttamente
Quote:
non sono molto ferrato in materia, tuttavia provo ad avanzare un ipotesi: Java Virtual Machine. Per caso hai rimosso quella di Microsoft? Controlla ed eventualmente scaricala (microsoft sul suo sito non ce l'ha più, comunque in rete si trova ancora. Per non farti perdere troppo tempo, prova ad aprire questa pagina: http://www.webalice.it/tompabes/speedtest/ Se ti funziona bene, allora... come non detto! Parola torna indietro. Se ti da problemi, scarica java di microsoft. EDIT: P.S. ![]() ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 28-05-2004 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: Siti internet non visualizzati correttamente
Quote:
la virtual machine di microsoft nn so se cel'ho... nn sono la stessa cosa? in caso da dove la posso scaricare? ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
potrebbe, forse, anche essere il norton internet security 2004?
ma una volta disattivato tutto nn dovrebbe fare niente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
non so che dirti, spesso quei pulsanti e tendine e menu a discesa vengono costruiti con java. Teoricamente dovrebbe bastare la virtual machine di Sun http://www.sun.com/ che sicuramente hai. Tuttavia ho scoperto a mie spese che se non è installata anche la java virtual machine di microsoft c'è sempre qualcosa che non funziona. Non so se è questo il tuo problema, comunque a me non funzionavano bene dei siti ed ho risolto installando questo: ftp://ftp.visualware.com/pub/java/msjavx86.exe Colgo anzi l'occasione per chiedere informazioni su questo fenomeno agli amici del forum
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
e successo anke a me
istallato tutto l'istallabile risposta: "E STATO NORTON INTERNET SECURITY" lo ho istallato e ho notato sta cosa allora disattivo e lo fa lo stesso allora disistallo ma non lo cancella allora lo cancello a mano e ora mi fa ankora sta cosa mio frate ce lo ha attivato e vede tutto... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di juve 27 : 29-05-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Re: Siti internet non visualizzati correttamente
Quote:
cmnqe io non vedo proprio niente anke su www.miniclip.com www.fastweb.it vedo solo il colore dello sfondo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho cancellato tutto manualmente
ho cancllato directory registri e tutte le cartelle sparse a un altra cosa a me non va piu neanke "trova" di windows e il "trova in questa pagina" di internetexplorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq ora che ci faccio caso il trova in questa pagina nn funzia neanke a me! il ricerca di windows invece mi funziona a questo punto se il problema nn si risolve dopo la disinstallazione rimangono 2 cose: aspettare il NIS2005 oppure formattare ![]() ciao e fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Solidsnake se non trovi + il trova di windows e il norton internet security di da errore se lo mandi in esecuzione (errore alla riga....)allora installa questo:
Microsoft XML Parser (MSXML) 3.0 Service Pack 4 (SP4) - Italiano Io ero uscito di matto,poi in un forum inglese un ragazzo mi ha illuminato.Fammi sapere se funziona!!!Ciao Ciao P.S.Per la barra,prova a disabilitare il BLOCCO PUBBLICITA' del NORTON INTERNTET SECURITY.
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
nono il trova di windows cel'ho
il nis2004 nn dà neanche problemi ho disattivato la pubblicità ma niente.... (ho disattivato anche tutto... nada) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
non me lo reistalla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dice:"this MSI must be launched through setup." | OK | io faccio ok e poi mi da un errore che dice che non puo essere completata l'istallazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.