|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Dove l'ho conosciuto?
Quote:
normale |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Durante una gita in montagna tra amici
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
caso vuole che si conoscono...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Sui banchi universitari, durante il quarto d'ora accademico di una lezione di Geometria 1, nel 1989.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io non so, vedremo.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
al cimitero...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Cassino
|
in una festicciola della mia città mi è venuta vicino lei e una sua amica dicendo che c'èrano due ragazzi che le rompevano e dovevo far finta di conoscrle così sti due ragazzi le mollavano.....le ragazze inventano della cazzatte assurde......ora sono tre anni che stiamo insieme
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
a casa mia. era un'amica di mio fratello
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: milano prov
|
su un aereo città del messico - parigi !
e adesso ogni 3 mesi sono la
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Alla scuola , per strada e in gita ! In gita chissà perchè sono molto disponibili a
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
chat
lei all'inizio non mi voleva perchè pensava ad un altro... poi dopo che la terza volta mi ero rotto il cazzo di aspettare, lei si ravvide un attimo...e capì che era stracotta di me 13 Luglio 1 anno
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quando tutti gli amici sembravano voltarmi le spalle, e per disperazione li ho abbandonati, iniziando a frequentare un altro gruppo. Beh, lì c'era lei
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
a Francavilla sarà pure famosissimo, ma dalle mie parti è uno sconosciuto...
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
mi piaceva il sua amico che chattava, poi mi ha fatto conoscere lui, e via insomma!
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Per caso, alcune ragazze avevano invita me ed amici a vedere una mostra di michelangelo a padova. Una di queste portò la sorella maggiore per fare da guida (ed era proprio la mia dolce metà )visto che conosceva bene le vie di Padova.
Io ho tentato subito l'approcio lei inizialmente era titubante ma dopo un po' ha dobuto arrendersi al mio fascino Comuqnue in seguito m'ha confessato che inizialmente era restia perchè le sembravo il tipico don Giovanni mangia ragazze che ne cambai una a settimana come se pensassi sembre alla gnocca Saluti.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
AMICA DI AMICI....
TEMPO 2 SETTIMANE DI MARTELLAMENTO E ZAMMMMMM..... E ADESSO è DA 1 ANNO E 7 MESI CHE STIAMO INSIEME....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

] [
///