|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Allora: ho completato l'inventario della miei cose.
Questo è l'elenco finale delle cose per te: 2 ali atx da 235 W 1 ali atx da 300W 1 ali at da 200 W Hd samsumg eide 4,3 gb sv0432A settori difettosi hd ibm eide 540 mb dala-3540 settori difettosi hd segate medalist ST31276A 1275 mb non va 2 modem interni conexant 56 k pci Mobo asus deluxe con scatola dischi e manuale 2 mobo super power sp-p2lxc ver: A per p2 atx bulk scheda sb 128 bulk Scheda di rete pci at-2500tx v3 bulk Logitech cordless wheel mouse ( mouse +centralina radio) Masterizzatore philips pcrw804 eide Se poi voui dissipatori ventole e ventoline di 486 e p1 fammi un fischio. Ah, già poi c'era il famoso p2 350 bus a 100 con dissi e ventola integrate. Aspetto istruzioni. Anto |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
X martiniG.
Scatole, manuali ecc, li prenderei anche se come prezzo stiamo bassissimi, la mia ricerca è solo dei pezzi guasti in fondo Ne ho viste tante guaste, ma le QDI per p3, le asus a7v e le abit k7-raid hanno sempre i soliti difetti dovuti ad errori di progettazione (ormai ho fatto uno standard per loro). XAnto Dopo un pò di ordine ho fatto un pò di pulizia per i componenti troppo vecchi o inutili, rispetto a prima ho eliminato anche l'alimentatore AT. Preferisco i 3 pezzi nuovi che hai inserito, questo è l'elenco e arrivo a 20€+SS. Per la cpu se ti va bene per 8€ prendo anche quella e facciamo 28 2 ali atx da 235 W 1 ali atx da 300W Hd samsumg eide 4,3 gb sv0432A settori difettosi hd ibm eide 540 mb dala-3540 settori difettosi 2 modem interni conexant 56 k pci Mobo asus deluxe con scatola dischi e manuale scheda sb 128 bulk Scheda di rete pci at-2500tx v3 bulk Logitech cordless wheel mouse ( mouse +centralina radio) Masterizzatore philips pcrw804 eide hd segate medalist ST31276A 1275 mb non va 2 mobo super power sp-p2lxc ver: A per p2 atx bulk Ultima modifica di Super-Vegèta : 08-05-2004 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Ok, allora
Mandami i tuoi dati in pvt ed io farò altrettanto. Come preferisci pagare: bonofico, postepay, versamento con bollettino di c/c postale... Fammi sapere anto |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
pvt inviato
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao
non so se dopo l'acquisto che hai fatto hai ancora interesse ad altro materiale, comunque ti faccio presente quello che ho io: 6 skede madri diversi tipi, qualcuna nuovissima, addirittura in garanzia (persa perchè non c'e' piu' la scatola...) ti devo specificare modello e tipo? o il soket? non so.. hd di diverso taglio credo 5 (in genere di piccolo taglio) da 1,2 giga a 2,5, da 4,3 a 15( anche qui ti devo specificare tipo modello e capacità?? skede pci di: modem, audio, rete....(almeno 5 pz.) 2 masterizzatori (1 benq 48x 1 lg 52x) 3 lettori cd qualche staffa usb (ma funzionante) qualche floppy( almeno 1 ma senza la mascherina anteriore) cavetteria sul generis (cavi audio - qualche vecchio flat) alimentatori atx (almeno3) wattaggio da 250 2 case at completi di ali (funzionanti) e scavando scavando qualche altra cosa uscirà... in pvt, se ti interessa, la questione prezzi... ciao p.s. credo che già ci siamo contattati qualche volta...
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Ciao, di roba guasta ne prendo di continuo, quindi non ho problemi ad acquistarne altra
Ti mando un pvt |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mainboard per P3 in slot1 o celeron Jetway modello 9BXAN 5€
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, prendo più pezzi per volta al limite se trovi qualcos'altro si può discutere. Comunque come prezzo sei troppo (ma troppo) alto
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
X MartiniG.
ti va se concludiamo ? |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Ma realmente, ci riesci davvero a ripararle? Mandami in pvt i dati, se vuoi per non gravare molto sulle spese le scatole non te le invio
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
In certi casi se ne vale la pena possono essere riparate, ma è un caso piuttosto raro. Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
- Alimentatore ATX Encer 400W --> solo fusibile bruciato. Aperto per vedere l'entità del danno e subito richiuso.
- Masterizzatore CDRW Artec 20x in scrittura (riscrittura e lettura non ricordo) --> Il bios non lo v.ede + - Masterizzatore Philips CDRW 404 4x4x32x --> Ogni tanto viene visto dal bios (??) ma da problemi - Modem ADSL Ericsson HM220dp --> è esploso un componente (resistenza?non so come si chiama..) Aperto per vedere l'entità del danno e subito richiuso. Completo di confezione, cd e se vuoi pure alimentatore. - Alimentatore 4.0A 12V (era di un monitor LCD) --> morto dopo un temporale. Aperto per vedere l'entità del danno e subito richiuso. - Casse Typhoon piccole, emettono un fruscio fastidioso quando si alza il volume. Credo che sia tutto...Fammi sapere cosa ti interessa e quanto valuti...vediamo se vale la pena fare il pacco
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi interessano questi 4 pezzi elencati per 5€+SS
- Alimentatore ATX Encer 400W - Masterizzatore CDRW Artec 20x - Masterizzatore Philips CDRW 404 4x4x32x - Modem ADSL Ericsson HM220dp+alimentatore |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Magari se trovo qualcos'altro riposto Ciao!! Salvo
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Come vuoi io sono sempre qui
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Do un'occhiata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.