|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[RC e ovunque] Acquisto hardware guasto
Data la mia grande passione per l'elettronica sono interessato all'acquisto di hardware guasto di scarso valore. Accetto tutti i tipi di componenti per PC, TRANNE processori, monitor, stampanti e scanner:
Unici requisiti:
Farò una valutazione economica in base a:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di Super-Vegèta : 27-04-2004 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi erano sfuggiti per la verità!
Grazie blood |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
--- MATERIALE DA TESTARE O NON FUNZIONANTE ---
Pezzi 1 - Memoria SDRAM 128M pc133 "non so se funziona" (2 euro) Pezzi 1 - scheda audio "credo che funziona" ESS 1868 ISA (2 euro) Pezzi 1 - AMD XP2400+ "non funziona" (2 euro) Pezzi 1 - Intel 486 SX2 "non so se funziona"(2 euro) Pezzi 1 - AMD K62 500 "non so se funziona"(2 euro) Pezzi 1 - coprocessore matematico 80387 "non so se funziona"(2 euro) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, tutto troppo vecchio (per altro non prendo CPU). Andrebbe bene solo la ram, ma non vale la pena spedire un solo pezzo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
OK, mi spiace.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
allora:
hd 2,5" 4,8 gbtoshiba riconosciuto dal bios ma non dai SO Hd 3,5 " 3,2 Gb molti settori difettosi Mobo a7v333 come una tiritera mi dice trami te altoparlante o casse:" il sistema ha fallito nel riconoscimento della cpu" Scheda audio sb128 gracchia Svariati alimentatori atx andati Modem interni, un paio credo, 56 k malfunzionanti Mobo slot1 -socket 370 malfunzinante. Che ne dici di questi componenti. Quanto meli valuti in blocco. Anto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dunque escluso il 2,5" mi interesserebbero questi però mi servirebbe
1) quanti alimentatori hai e da quanti watt 2) quanti modem hai esattament 3)se tutta la roba è "integra" strutturalmente (es. componenti asportati, pezzi aperti, ecc) Fammi sapere così ti dico quanto posso offrirti Hd 3,5 " 3,2 Gb molti settori difettosi Mobo a7v333 Scheda audio sb128 gracchia Svariati alimentatori atx andati Modem interni, un paio credo, 56 k malfunzionanti Mobo slot1 -socket 370 malfunzinante. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
2 ali atx da 235 W
1 ali atx da 300W 1 ali at da 200 W Sicuramente 2 modem interni conexnat 56 k (forse anche unterzo) Mobo asus deluxe con scatola dischi e manuale Mobo slot1 socket 370 bulk scheda sb 128 bulk I componenti sono tutti intergri, nessuna pèarte asportata (ho aperto gli ali, chiaramenti ci sono o i fusibili andati o qualche componente bruciato, ma io non ho tolto nulla. Altra roba devo rovistare un po' Anto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora nel complesso può interessarmi tutto a parte l'hard disk 2,5, posso offrirti 15€+SS a mio carico
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Fammi radunare il tutto e poi ti dico.
L'unica perplessità è per la asus: secondo me dovrebbe andare in qualche maniera. Io non ci sono riuscito però pensavo di farci qualche euro in più. Voglio dire si accende e spegne regolarmente. addirittura mi segnala il messaggio di errore in taliano dall'uscita della scheda audio integrata, ma vilgiacca malora, dice che non riconosce le cpu!!!! Anto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok appena hai tutto fammelo sapere.
Per il guasto della asus ho abbastanza esperienza nel campo elettronico per dire che potrebbe essere qualsiasi cosa. Basta anche un flip-flop o un buffer difettoso sul bus a generare il difetto che hai citato. Però a quel punto serve un'intervento di tipo tecnico che non possono (per fortuna |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiungo.
Masterizzatore philips pcrw804 Mouse senza fili logitech: la stazione radio funziona perfettaemenye, ma il mouse funziona solo in orizzontale! Scheda di rete pci avi at-2500tx v3 bulk Anto Scusa se sono così disordinato, ma sto mettendo un po' in ordine tra le mie tante scatole e scatoline,e tutta sta roba mi spunta un po qui , un po' là Anto Ultima modifica di anto : 01-05-2004 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Facciamo una cosa, mi fai un'elenco completo di tutto?
Non ho fretta puoi postarlo anche domani Più roba metti più sono interessato solo che così perdo la bussola |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.