|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
"ma sono inutili frequenze maggiori a risoluzioni alte" scusa ma non capisco il senso della frase in mezzo al discorso, io sto dicendo che se salgo di risoluzione scendo sotto ai 100hz... boh?
Ripeto che non credo si posso deridere nessuno in ambito finanziario e x quanto riguarda la risoluzione solo ora che è appena uscita puoi permetterti di stare alto, quando usciranno giochi che la sfruttano appieno, esattamente come far cry x 9800/5900 è già tanto se si riesce a giocare a 1024... e senza AA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
perchè falsi dai rumors che girano sembrano veri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quanta roba ci si inventa per gettare fango su nvidia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
a dire il vero poi alle basse risoluzioni nei benchmark molto spesso c siamo trovat avant ad una situazione d CPU limited, dove cioè era il processore ke nn riusciva a stare dietro alla skeda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Black non metterla sul personale e spiegami cosa ho inventato al max.
E' probabile che sia cpu limited xchè non si vede decadimento da una risoluzione all'altra, e c'è tutto il tempo x vedere all'opera entrambe le schede. La 6800 la valuto x come mi aspetto una scheda nuova, non ci penso neanche a confrontarla con 5900/9800, non è una loro concorrente, ma dell'ancora non visto R420 e di chi uscirà anche da altre case. Un po' dura parlare di soluzione più performante senza che sia sul mercato e senza aver visto la concorrenza, e vale x entrambe la parti ovviamente. Non gioco poche ore al giorno e credo di poter fare quello che ritengo giusto, mi pare anche un po' maleducazione chiamare "schifosa" 1024x768 soprattutto x chi non gioca neanche a quella. Andare avanti è inutile, se vuoi farti un quadro della situazione fatti un giro x i vari siti soprattutto con foto correlate, tra cui anche quelle di paragone che spacciavano x differenze ps2/ps3 ed erano invece ps1.1. Aspettando solo dati certi non resta che vedere i primi bench del X800 e i drv x la 6800, ognuno farà le proprie conclusioni e prenderà ciò che gli piace. A partire dalle FX non ho trovato nulla di interesse tra le soluzioni nVidia, non x schieramenti ma x politica di funzionamento, fine. Se vuoi replicare fallo, ma fallo con dati e non sul personale. Alla prox, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
forse non mi sono spiegato bene. Attualmente sono anche io costretto a giocare a 1024 sul mio 17 pollici... ma guarda la mia configurazione. Con il termine schifosa voglio sottolineare che è indecente giocare a quella risoluzione con una scheda del genere e parlo al presente non spostiamo la situazione a quando esisteranno i pc volanti e la 6800 nn girerà manco a 1024. Xkè hai tirato fuori le differenze ps2/ps3? io stesso ho detto che si trattava di migliorie dal punto di vista prestazionale, cosa che permette di applicare quei motori in modo + ampio magari, se poi esistono siti furbi non mi importa poi tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
Ok ora siamo d'accordo
![]() Mi spiace ma non vedo la tua tag, non scrivo dal forum... sorry Non era una citazione a se, purtroppo non mi ricordo che siti erano xchè me li han fatti vedere fuori casa, sono d'accordo sui siti furbi xò non mi ricordo se le immagini riportavano la tag ufficiale nvidia, visto che ati ha risposto ufficialmente mi sa di si. Era solo un altro esempio delle cose che non apprezzo molto tanto x darti un'idea di quello che intendo. Tregua? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.