Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2004, 15:19   #61
IcemanX
Member

Iscritto dal: Dec 2002
"ma sono inutili frequenze maggiori a risoluzioni alte" scusa ma non capisco il senso della frase in mezzo al discorso, io sto dicendo che se salgo di risoluzione scendo sotto ai 100hz... boh?

Ripeto che non credo si posso deridere nessuno in ambito finanziario e x quanto riguarda la risoluzione solo ora che è appena uscita puoi permetterti di stare alto, quando usciranno giochi che la sfruttano appieno, esattamente come far cry x 9800/5900 è già tanto se si riesce a giocare a 1024... e senza AA.
IcemanX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 19:43   #62
dragunov
Senior Member

L'Avatar di dragunov

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
perchè falsi dai rumors che girano sembrano veri!
dragunov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 12:55   #63
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
quanta roba ci si inventa per gettare fango su nvidia . IcemanX ma non riesci ad accettare che questa sia la soluzione + potente fammi capire... credi davvero che quella lentezza a 1024 sia dovuta ad un problema hardware e non sia un problema dei driver che sono ancora incompleti? ti dà davvero fastidio giocare al disotto dei 100 hz per poche ore al giorno e per questo giocheresti ad una risoluzione schifosa con una scheda simile? boh...
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 16:02   #64
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
a dire il vero poi alle basse risoluzioni nei benchmark molto spesso c siamo trovat avant ad una situazione d CPU limited, dove cioè era il processore ke nn riusciva a stare dietro alla skeda video
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 19:41   #65
IcemanX
Member

Black non metterla sul personale e spiegami cosa ho inventato al max.
E' probabile che sia cpu limited xchè non si vede decadimento da una risoluzione all'altra, e c'è tutto il tempo x vedere all'opera entrambe le schede.
La 6800 la valuto x come mi aspetto una scheda nuova, non ci penso neanche a confrontarla con 5900/9800, non è una loro concorrente, ma dell'ancora non visto R420 e di chi uscirà anche da altre case. Un po' dura parlare di soluzione più performante senza che sia sul mercato e senza aver visto la concorrenza, e vale x entrambe la parti ovviamente.
Non gioco poche ore al giorno e credo di poter fare quello che ritengo giusto, mi pare anche un po' maleducazione chiamare "schifosa" 1024x768 soprattutto x chi non gioca neanche a quella.
Andare avanti è inutile, se vuoi farti un quadro della situazione fatti un giro x i vari siti soprattutto con foto correlate, tra cui anche quelle di paragone che spacciavano x differenze ps2/ps3 ed erano invece ps1.1. Aspettando solo dati certi non resta che vedere i primi bench del X800 e i drv x la 6800, ognuno farà le proprie conclusioni e prenderà ciò che gli piace. A partire dalle FX non ho trovato nulla di interesse tra le soluzioni nVidia, non x schieramenti ma x politica di funzionamento, fine.
Se vuoi replicare fallo, ma fallo con dati e non sul personale. Alla prox, ciao
Old 28-04-2004, 20:53   #66
Black87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
forse non mi sono spiegato bene. Attualmente sono anche io costretto a giocare a 1024 sul mio 17 pollici... ma guarda la mia configurazione. Con il termine schifosa voglio sottolineare che è indecente giocare a quella risoluzione con una scheda del genere e parlo al presente non spostiamo la situazione a quando esisteranno i pc volanti e la 6800 nn girerà manco a 1024. Xkè hai tirato fuori le differenze ps2/ps3? io stesso ho detto che si trattava di migliorie dal punto di vista prestazionale, cosa che permette di applicare quei motori in modo + ampio magari, se poi esistono siti furbi non mi importa poi tanto.
Black87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 23:53   #67
IcemanX
Member

Ok ora siamo d'accordo
Mi spiace ma non vedo la tua tag, non scrivo dal forum... sorry
Non era una citazione a se, purtroppo non mi ricordo che siti erano xchè me li han fatti vedere fuori casa, sono d'accordo sui siti furbi xò non mi ricordo se le immagini riportavano la tag ufficiale nvidia, visto che ati ha risposto ufficialmente mi sa di si. Era solo un altro esempio delle cose che non apprezzo molto tanto x darti un'idea di quello che intendo.
Tregua? Aspettiamo le scheduzze fisiche e buon divertimento, ora mi tocca painkiller ri byez
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian