|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() mi sembra migliore garanzia non ci sia... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x adesso ho qst ali:
Premier 300W 3.3V 20A 5V 30A 12 10A con l'ultlity della gigabyte mi da qsti valori +3.3V 3.230-3.240 +5V 5.050-5.080 +12V 11.790-11.850 quando ho preso il pc, il negoziante mi ha detto che con il mio ali c'era meno stabilita, ma nn ho potuto verificare personalmente c'è qlk programma x verificare com'è il mio ali? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
non c'è bisogno di programmi, il tuo ali è sottodimensionato x il tuo sistema... basta leggare gli amperaggi...
al limite puoi usare il tester e verificare i valori facendo girare un SPI da 32Mb o Prime... x la lettura dei valori puoi usare MBM...
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ti ringrazio per risposta veramente esauriente , e mi scuso se ho usato forse dei toni un po' accesi , non e' mia abitudine farlo .
Aggiungo anche che la mia precisazione sull' Enermax non e' di parte , il mio intento era ed e' quello di portare a conoscenza le ottime caratteristiche di questo alimentatore che , naturalmente in coppia con l'Antec , restano secondo me un punto di riferimento , per qualita' e prestazioni , nel settore . Cordialmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riconosco che ho esagerato, forse x qualke guasto di troppo avuto ultimamente... che ha condizionato il mio giudizio in maniera sbilanciata... infatti continuo a vendere anke Enermax... x quanto riguarda il feeling con Antec, esso risale a circa 2 anni fa dopo aver avuto sotto il PC tutta la gamma che faceva allora Enermax, e tutta modificata, quando trovai il glorioso Antec PP400 con i pot... la mia esperienza in OC cominciò a migliorare drasticamente e da allora ho sempre tenuto sotto il mio PC solo Antec, non disdegnando xò di provare Enermax di tanto in tanto quando mi arrivavano in negozio... in relazione ai 2 pesi massimi presi in considerazione, li ho provati entrambi ed ho optato x il secondo xchè + flessibile in OC... i trimmers x noi fissati aiutano non poco... poi parliamoci chiaro se uno non fa OC estremi sono soldi buttati x ambedue, un Enermax 465/70 od un Antec 430 possono alimentare correttamente un super server... buon lavoro, GP ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
cordialmente a tutti
![]() ![]() ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() posso chiederti un'indicazione...? so che il led lo devo montare con una resistenza... ma dentro all'ali come lo monto? sono sicuro che con un poco di fantasia ci arrivo ma mi piacerebbe vedere anche cosa e come fanno gli altri... mi sa che mi faccio un giro dalle parti del modding ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ti consiglio un giro su PCTuner e vedere i progetti di Omega3...
![]() |
#70 |
Senior Member
|
sto x prendere l'ali che mi avete consigliato
tu hai parlato di trimmers ma i trimmers nn sono degli interruttori che ti permettono di regolare il voltaggio? cmq io nella scheda del prodotto nn riesco a trovare qst caratteristica, potete dare un'occhiata anche voi pls? grazie http://www.pc-look.com/boutik/produc...roducts_id=755 |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ali antec
be ma quanto costa sto antec 430w, ne parlate come se fosse un prezzo proibitivo, un'altra cosa posso montare nel mini atx un'ali normale o ci sono misure piu piccole per i mini atx? grazie.
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Poi i valori riportati dalle mobo sono sempre un po' sballati, dovresti vedere con un tester. E poi bisogna vedere se i voltaggi che avevi con il qtec erano stabili (probabilmente no dato che si spegneva il pc) sotto sforzo. La grossa differenza tra un buon ali e uno scarso e' tutta li'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
in fondo l'importante è che non si blocca... mentre il q-tec invece di peggiorare, al massimo, gradualmente... ti si bloccava secco ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
pls
qlk puo rispondere al mio pst precedente riguardante i trimmers sul fortron devo ordinare al + presto e vorrei sapere se quello va bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.