|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Shower stai attento...sai di ragazzini scemi (che sono anche bravi ragazzi figli di buone famiglie) che fanno le cose che fai te quanti ne conosco?!?! TANTIIII e quasi tutti prima o poi sono stati cazziati....
Apparte giudizzi morali...tu non puoi venire a scrivere su un forum che presti soldi e te ne fai dare il doppio entro 2 settimane e quello che ci fanno gli altri sono cavoli loro...questa si chiama usura...tu ha 17 anni e se è vero quello che hai detto ciò impica che sei un bambino scemo e non ti lamentare se ti arriva la GF a casa..... Qualche giorno fà hanno beccato un ragazzo che conosco (bravissima persona e studente modello) con 2 kg di erba...la coltivava lui.... ora certe cose lasciale fare ai veri bastardi perchè a 17 anni probabilmente diventerai uno di quei fessacchiotti che si vanta delle minkiate che fa e che poi piange quando se lo trombano.... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
(E comunque una sgridatona per me ci sta
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
1) i soldi se li è guadagnati lavorando.
2) ha speso quella somma in vestiti "una tantum", non lo fa ogni mese insomma! NON VEDO DOVE STA IL PROBLEMA...!!! secondo me la mum si è incazzata con lei solo per "invidia"...spendere tutti quei soldi in vestiti, ai suoi tempi, sarebbe stao impensabile...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Dubito altamente che sia invidia della mamma, suvvia, 490€ sono pur sempre un milione di lire, ragazzi, dico un milione! Almeno parlarne prima con la mamma, ma ridico: un milione
Ps: un milione eh |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
spetta spetta?
cioè tu presti 10 euro ad un tizio e poi quel tizio te ne ridà 20 dopo due settimane?
ma tutta la gente scema tutta tu la incontri? a parte il fatto che è deprecabile il tuo operato, ma è anche da stupidi chi sta al tuo gioco |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
e che cavolo, dove sta il problema se qualcuno si spende tutti quei soldi in vestiti? li avesse spesi per una scheda grafica o simili, non credo mezzo forum sarebbe insorto!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: spetta spetta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
e che ce di male a fare lo strozzino?
da bambino era il mio sogno segreto ..
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
se la mamma se lo è inchiappato per 490 € bruciati in vestiti pensa cosa ti farà quando scoprirà che sei un po' ususraio ?!?! Pensa se le arriva la finanza a casa dicendo che vogliono parlare con te....
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Altro che urlare... io ti avrei dato un calcio in culo e dritto a cercarti un lavoro per capire come si guadagnano 50 euro.... altro che 500 Posso dire: "Sti cazzi"?
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
piu che la finanza, la pula...non credo sia strozzinaggio "tipico"...anche perchè chi riceve i suoi soldini ne guadagna ben piu del doppio...
anzi, io me ne farei dare di piu fossi in shower...
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma dai...ma non ci credo neanche morto
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
A parte che prima o poi tua madre si calma, magari regalale dei fiori la prossima volta che fanno sempre piacere, ma per l'altra attività, se qualcuno non ti restituisce i soldi che fai, gli prepari un paio di scarpe di cemento e lo butti nella baia di N.Y.?
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.