Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2004, 17:13   #61
danilo@12
Member

L'Avatar di danilo@12

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Symba posso darti del tu?
Dunque son molti soldi, ma se calcolo quanto ne spendo io che limito molto i miei desideri credo che siano la spesa che affronto ogni sei mesi per l'abbigliamento, conta però che io non son giovanissimo come Shower che cresce e ha bisogno di roba nuova.
Quest'anno ne ho spesi più di 2000€ in abbigliamento e mi sa tanto che fra non molto per due matrimoni che ho in programma (non miei ) ne partiranno altri 1000€ per qualche vestito.
Per acquistare la stessa roba si spende mediamente il 40% in più. Ma se sei usuale prendere roba di qualità già cara prima del caro euro, la differenza è trascurabile.
A 16 anni però pensandoci bene non avevo tutta questa disponibilità
Ragazzo tu sei malato a spendere tutti questi soldi in vestiti, indipendentemente dal fatto se i soldi gli hai guadagnati tu o i tuoi genitori.
danilo@12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:15   #62
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
490 euro.
lo so è tanto ma intanto che c'ero mi sono messo a posto per un pò...
STI CAZZI! Sei già fortunato che non ti abbia diseredato
Old 20-04-2004, 17:17   #63
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Shower stai attento...sai di ragazzini scemi (che sono anche bravi ragazzi figli di buone famiglie) che fanno le cose che fai te quanti ne conosco?!?! TANTIIII e quasi tutti prima o poi sono stati cazziati....

Apparte giudizzi morali...tu non puoi venire a scrivere su un forum che presti soldi e te ne fai dare il doppio entro 2 settimane e quello che ci fanno gli altri sono cavoli loro...questa si chiama usura...tu ha 17 anni e se è vero quello che hai detto ciò impica che sei un bambino scemo e non ti lamentare se ti arriva la GF a casa.....
Qualche giorno fà hanno beccato un ragazzo che conosco (bravissima persona e studente modello) con 2 kg di erba...la coltivava lui....

ora certe cose lasciale fare ai veri bastardi perchè a 17 anni probabilmente diventerai uno di quei fessacchiotti che si vanta delle minkiate che fa e che poi piange quando se lo trombano....
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:18   #64
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
(E comunque una sgridatona per me ci sta )
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:19   #65
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
1) i soldi se li è guadagnati lavorando.

2) ha speso quella somma in vestiti "una tantum", non lo fa ogni mese insomma!

NON VEDO DOVE STA IL PROBLEMA...!!!

secondo me la mum si è incazzata con lei solo per "invidia"...spendere tutti quei soldi in vestiti, ai suoi tempi, sarebbe stao impensabile...

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:23   #66
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da danilo@12
Ragazzo tu sei malato a spendere tutti questi soldi in vestiti, indipendentemente dal fatto se i soldi gli hai guadagnati tu o i tuoi genitori.
Danilo benchè sia giovane, non ho più un genitore da tempo, e l'altro è pensionato quindi i soldi son quelli che mi provengono dall'attività lavorativa. I vestiti io li metto, li uso, non son questi i soldi che brucio inutilmente, ma il tabacco, le donnine e gli alcolici. Ciao!
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:24   #67
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Dubito altamente che sia invidia della mamma, suvvia, 490€ sono pur sempre un milione di lire, ragazzi, dico un milione! Almeno parlarne prima con la mamma, ma ridico: un milione !!!

Ps: un milione eh
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:25   #68
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
490EURO

hai speso 490 euro di vestiti? .. io non credo di averli spesi in 23 anni 490 euro in vestiti .. contanto anche scarpe, giubbotti e mutande
ROTFL
:eheh:
Old 20-04-2004, 17:25   #69
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
spetta spetta?

cioè tu presti 10 euro ad un tizio e poi quel tizio te ne ridà 20 dopo due settimane?

ma tutta la gente scema tutta tu la incontri?

a parte il fatto che è deprecabile il tuo operato, ma è anche da stupidi chi sta al tuo gioco
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:26   #70
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

e che cavolo, dove sta il problema se qualcuno si spende tutti quei soldi in vestiti? li avesse spesi per una scheda grafica o simili, non credo mezzo forum sarebbe insorto!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
Old 20-04-2004, 17:27   #71
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Re: spetta spetta?

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
cioè tu presti 10 euro ad un tizio e poi quel tizio te ne ridà 20 dopo due settimane?
a parte il fatto che è deprecabile il tuo operato, ma è anche da stupidi chi sta al tuo gioco
Non ho capito chi faccia lo strozzino.
Gustavo Dandolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:28   #72
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
e che ce di male a fare lo strozzino?
da bambino era il mio sogno segreto ..
Old 20-04-2004, 17:28   #73
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Quote:

fanno entrambi un affare....certo un tipo di affare "poco pulito"..ma sempre affare è...
Old 20-04-2004, 17:29   #74
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
se la mamma se lo è inchiappato per 490 € bruciati in vestiti pensa cosa ti farà quando scoprirà che sei un po' ususraio ?!?! Pensa se le arriva la finanza a casa dicendo che vogliono parlare con te....
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:31   #75
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
490 euro.
lo so è tanto ma intanto che c'ero mi sono messo a posto per un pò...

Altro che urlare... io ti avrei dato un calcio in culo e dritto a cercarti un lavoro per capire come si guadagnano 50 euro.... altro che 500

Posso dire: "Sti cazzi"?
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:31   #76
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

piu che la finanza, la pula...non credo sia strozzinaggio "tipico"...anche perchè chi riceve i suoi soldini ne guadagna ben piu del doppio...

anzi, io me ne farei dare di piu fossi in shower...
Old 20-04-2004, 17:32   #77
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord

Quote:

ma dai...ma non ci credo neanche morto
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:32   #78
Bondy
Junior Member

Quote:
mia mamma si... ora sono chiuso nella mia stanza è di la che sta urlando non so che fare...

è impazzita.
ti consiglio di rimanerci ... e se riesci blinda pure la porta
Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2004, 17:35   #79
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
A parte che prima o poi tua madre si calma, magari regalale dei fiori la prossima volta che fanno sempre piacere, ma per l'altra attività, se qualcuno non ti restituisce i soldi che fai, gli prepari un paio di scarpe di cemento e lo butti nella baia di N.Y.?
Old 20-04-2004, 17:37   #80
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
490EURO

hai speso 490 euro di vestiti? .. io non credo di averli spesi in 23 anni 490 euro in vestiti .. contanto anche scarpe, giubbotti e mutande
idem come Symbolic... c'è così tanta roba carina e di buona qualità all'Ipercoop...

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian