|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Intanto Max ha già detto che "loro" non sono riusciti a provare molto nelle scorse settimane causa il maltempo.......
![]() ![]() Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Evviva il dottore, come al solito si dimostra il migliore.
MARCHE POWWAAARRR ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Salvio66 ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
GO!!!!!!!!!!(do)
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Certo che si è spompato per arrivare primo...
speriamo che la moto (yamaha) migliori, se no è dura non fare errori andando sempre al limite delle proprie possibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Povero max. |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq notevole l'utilizzo intercambiabile della prima persona singolare e plurale: "avevamo dei problemi" avevamo? cazzo, hai! sei tu sulla moto! quando arrivi primo (se mai ti capita) che dici: siamo arrivati primi? |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vorrei sottolineare un'ultima cosa.
Se andate a guardare i tempi della gara (ci ho fatto caso da pochi minuti) Biaggi ha fatto il record sul giro proprio nell'ultimo, quindi vuol dire che la sua moto andava benissimo. E non e' che Rossi stesse passeggiando. Allora dico: se sei in grado di fare il best lap all'ultimo giro, perche' non provi ad attaccare Valentino da subito, cioe' da quando ti ha passato l'ultima volta? Io una risposta ce l'ho: Biaggi non regge la competizione con Valentino. Rossi lo distrugge con la personalita' e questo Biaggi non riesce a digerirlo. Dite quello che volete, ma a moto invertite Rossi gli dava 15 secondi, tipo l'anno scorso. |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
IMHO stai esagerando con le parole... addirittura vigliacco ??? è l'unico che ha tenuto il passo di Valentino. Vale è un campionissimo, un talento nato, è una spanna sopra tutti anche con una moto inferiore. Max come gia detto è stato sfigato, sulla sua strada ha trovato prima MICK DOOHAN ed ora Vale. E' stata una lotta bellissima, magari fossero tutte così le gare con 24 giri di battaglia continua
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Anzi se non ci fosse stato Valentino ieri, Max avrebbe dovuto lottare pure con Gibernau perchè senza la lepre Valentino, Max non avrebbe certo girato a 1.33.xx per tutta la gara.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma i veri campioni sono quelli che rischiano tutto. |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
La forza di Valentino è stata quella di salire sulla moto e dopo la prima giornata di prove indicare la strada che gli ingegneri dovevano seguire per dargli una moto competitiva. Ha grande carisma il ragazzo, ed è riuscito dove gli altri erano rimasti forse troppo passivi. Del resto per la Yamaha sarebbe stato un suicidio non dar retta a Valentino dopo i soldi spesi per ingaggiarlo.
Nelle prossime gare poi Rossi avrà evoluzioni e aggiornamenti continui, mentre per Max non sarà così facile, a meno che la Honda non si renda conto che deve puntare prima su di lui che sugli altri. Per la gara di ieri, Biaggi ha dimostrato una volta di più come abbia problemi a reggere la tensione di qualcuno che ti tallonea. All'inizio ha provato ad andare via, e se fosse riuscito a prendere un paio di secondi probabilmente non lo ripigliava più nessuno, ma dovendo gareggiare con un mastino alle spalle ha preferito stare dietro e cercare di attaccarlo alla fine, magari sperando anche in un decadimento maggiore delle gomme (in fondo Max la Yamaha dovrebbe conoscerla abbastanza bene). Tanto di cappello a entrambi. Sono arrivati in fondo abbassando di 20 secondi il tempo dell'anno scorso ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Pensate che Barros ha detto che Vale ha usufruito delle indicazioni di chi l'ha preceduto x avere una moto così competitiva da subito.....
![]() ![]() ![]() Alle ca**te non c'é mai fine...... Salvio66
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Tutti ad aspettare per Max gli aggiornamenti da Honda, ma ieri la moto di Max era palesemente superiore a quella di Valentino, allora cosa vuole Max un missile da 3 secondi di margine a giro per battere Valentino, la moto ce l'ha, ora che tiri fuori le palle se vuole dimostrare di essere il migliore altrimenti stia dietro e zitto.
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Secondo voi quanto tempo dovremo aspettare prima che in MotoGP arrivi un pilota all'altezza di Rossi (non me ne vogliate ma Biaggi non è al suo livello e lo dico io che sono un suo tifoso) ? Che so... Pedrosa ?
Secondo me quel ragazzo fra qualche anno darà del filo da torcere all'asso di Tavullia... ![]() Intanto aspettiamo e vediamo come andrà questa stagione (che promette spettacolo in tutte e tre le categorie ! ![]() Che godimento ! Altro che F1 (anche se la Ferrari... mi fa sempre batter forte il cuore !)....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 19-04-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.