|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
stupidaggini
m'intrometto nel thread, odio la prostituzione del termine Open-source.
esistono vari tipi di licenze open-source, tra cui solo a titolo di esempio la Gpl e la bsd. le licenze han sempre coperto le idee, i progetti. le realizzazioni pratiche sono spesso a pagamento (free= libero, free != gratis). Questo vale a maggior ragione nel mondo fisico, dove esistono spese di realizzazione molto elevate, e non si tratta solo di sw ovvero "un mucchio di uni e di zeri" facilmente duplicabili a costo zero. quindi non sparate cavolate sul fatto che quelli di pc.tuner sono opensource e quelli di pc.tuning no. lo sono entrambi, ed entrambi vendono il prodotto finito a chi non ha voglia/tempo/manualità/mezzi di produzione per potersi fare un wb da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
|
Se riesco ad andarlo a prendere, oggi lo provo sul mio sistema...che sono anche curioso se riesco ad andare sopra i 255 di bus e sotto i 36 sec di super pi...
VeDDDDDremo...
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...
|
![]() ![]() ![]() proprio nn si vuol capire... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
|
ragazzi ma perke continuate a mettere in mezzo gli altri produttori di wb?
noi abbiamo dato addosso perke lui si è presentato con un wb dicendo ke da 1 grado di qua 1 grado di la ecc..... la sua presunzione mi ha dato fastidio.... io nn faccio un wb e vado a dire ke rende meglio di quello di pct e di lunasio.... sta li il problema è inutile accusare di plagio e di opensource.. o no? ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
certo Morfeus_81
ma io credo ke tutta questa kattiveria nei confronti di ciobeddu è stata data dal fatto ke mesi fa ciobeddu si è presentato dicendo ke i wb di pct e luna dovevano tremare ke il suo wb presentava tecnike innovative prestazioni da urlo ecc... mentre kenoby ha preso e ha postato subito il suo wb spakkato a meta dicendo ke ne pensate? è vero ke siamo stati pesanti lo ammetto ke abbiamo un po degenerato... ma Morfeus_81 cerca di capire ke è come se io prendo un wb e ti diko ke fa 2 gradi in meno del K9 (il nouvo mostro di PCT) e lo posso affermare con i test e le foto.... poi vi mostro delle foto dove i sistemi ke ho utilizato nn sono per nulla attendibili e ripetibili nel tempo tu ke faresti? poi vieni a scoprire ke l'interno è molto simile a un altro wb ... kome mi giudiki? sinceramente ![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sinceramente non capisco tutta questa necessita' di giudicare e infamare chi ha lavorato ed ha creato un waterblock...
Se quella che state facendo e' una critica ai modi con cui ha comunicato il suo lavoro state portando avanti un flame bello e buono, ed in questo caso potreste anche incorrere in provvedimenti. Se invece state criticando la struttura del waterblock direi che potreste almeno aspettare che vengano svolti dei test comparativi, perche' ne' io ne' voi sapete se quello che cicciobeddu ha detto e' effettivamente vero o no. Se quindi non vi sta bene l'atteggiamento da "sborone" del suddetto utente, passate oltre e permettete a chi ha voglia di discutere del wb (ammesso che ci siano le dovute competenze - in tal caso il plagio si smaschererebbe da solo) di farlo in santa pace. Qui invece ci sono 4 pagine di polemiche, critiche e flames vari che non servono proprio a nessuno. Grazie.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
Beh io ormai non voglio più difendermi!
Voglio solo dire ho fatto un wb! Volete provarlo??? E' disponibile e poi sarete voi a dirmi come va..... Io sono entusiasta di una mia creatura ci mancherebbe!!! Inoltre la pubblicità comparativa si fa da anni es come fa tele due contro infostrada e telecom! Purtroppo insieme a me non c'era un notaio per garantirvi la precisione e l'accuratezza dei test ma come ripeto ora viste come sono andate le cose non voglio dire più nulla sul mio (nostro) WB.. Chi vuole provarlo lo provi!!!!!!!!
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
visto ke è tanto eccezionale, ke ne dici di fare qualke prova sulle temp?
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo ![]() fatti nn pugnette!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
regamene uno che vediamo come va
![]() cmq a parte gli scherzi non posso fare a meno di quotare goalie86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
ciobeddu visto la tua disponibilita nel far provare i tuoi wb vorrei essere il primo a testarlo ke nn fa parte del tuo staff
![]() cosi almeno ti do le mie impressioni sulle prestazioni e di faccio un po di confronti visto la mia numerosa serie di wb ![]() fammi sapere sto parlando seriamente
![]() |
#74 |
Senior Member
|
concordo, invasione è assolutamente affidabile, e in quanto a wb e pelty la sa abb lunga....
daglielo da testare, così vediamo come funziona..... ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
si può pure fare ma voglio garanzie in quanto a sonde utilizzate termometri portate ecc ecc.. adesso se si fanno test vanno fatti con l'accuretazza più assoluta (che in italiano non si dice ma per capirci.....).
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Direi che una prova seria la puo' fare la Reda di hwupgrade... o no?
![]() |
#77 |
Senior Member
|
in base a cosa dici che invasione nn è all'altezza? nn so sai come inva & co. (parlo di quelli di PcT perchè conosco il loro modo di lavorare e li conosco come persone) lavorano, come puoi giudicare? Forse prendo le loro difese perchè li conosco ma ti assicuro che i loro test sono più che affidabili
![]()
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Di offensivo c'è solo l'arroganza di chi dichiara cose poi smentite dai fatti. Io come utente di questo forum permettimi di sentirmi offeso da certe sparate.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
bah io posso fare una prova ma nn una comparazione contro nessun wb
vi posso dire ke ad esempio questo wb tiene un 2500mhz 2.050 vcore a tot gradi in idle in load con determinate portate e dt ambiente..... posso comparare con barton con xp... i miei sistemi di misurazione sono abbastanza affidabili visto ke uso delle sonde scelte... cmq se vuoi ne parliamo in pm.... io ho proposto e sarei curioso... prometto la massima serieta' e precisione... poi sta a te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.