Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2004, 00:22   #61
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
stupidaggini

m'intrometto nel thread, odio la prostituzione del termine Open-source.

esistono vari tipi di licenze open-source, tra cui solo a titolo di esempio la Gpl e la bsd.

le licenze han sempre coperto le idee, i progetti.

le realizzazioni pratiche sono spesso a pagamento (free= libero, free != gratis). Questo vale a maggior ragione nel mondo fisico, dove esistono spese di realizzazione molto elevate, e non si tratta solo di sw ovvero "un mucchio di uni e di zeri" facilmente duplicabili a costo zero.

quindi non sparate cavolate sul fatto che quelli di pc.tuner sono opensource e quelli di pc.tuning no. lo sono entrambi, ed entrambi vendono il prodotto finito a chi non ha voglia/tempo/manualità/mezzi di produzione per potersi fare un wb da solo.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 11:01   #62
pagano
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Se riesco ad andarlo a prendere, oggi lo provo sul mio sistema...che sono anche curioso se riesco ad andare sopra i 255 di bus e sotto i 36 sec di super pi...
VeDDDDDremo...
pagano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 13:46   #63
goalie86
Senior Member

L'Avatar di goalie86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...

proprio nn si vuol capire...

Athlon xp-m 2600+@2xxx - Dfi Lan Party Rev B- 256+256mb Kingston HyperX pc3200 BH5 2-2-2-11 Dual Channel - Maxtor 80 gb 7200 ata 133 - Gecube 9800Pro Pcb XT - Cdrw philips 52x32x52 - Cdrom asus 50x - Nvidia SoundStorm - Acer 77e 17 pollici - Enermax 465p-ve - Case modded by me - Powered by Alice Flat 640 - "Come rulla PcTuner nn rulla nessuno ! ! !
goalie86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 13:49   #64
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

ragazzi ma perke continuate a mettere in mezzo gli altri produttori di wb?

noi abbiamo dato addosso perke lui si è presentato con un wb
dicendo ke da 1 grado di qua 1 grado di la ecc.....

la sua presunzione mi ha dato fastidio....
io nn faccio un wb e vado a dire ke rende meglio di quello di pct e di lunasio....

sta li il problema è inutile accusare di plagio e di opensource..

o no?
Old 18-04-2004, 13:57   #65
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Quote:
Originariamente inviato da invasione
ragazzi ma perke continuate a mettere in mezzo gli altri produttori di wb?

noi abbiamo dato addosso perke lui si è presentato con un wb
dicendo ke da 1 grado di qua 1 grado di la ecc.....

la sua presunzione mi ha dato fastidio....
io nn faccio un wb e vado a dire ke rende meglio di quello di pct e di lunasio....

sta li il problema è inutile accusare di plagio e di opensource..

o no?
Il fatto è che si è accusato di plagio Ciobeddu dicendo che ha copiato il wb da kenoby quando entrambi i wb non sono progetti sconvolgenti o mai visti prima, quindi accuse fuori luogo come quelle di Risiko sono offensive e diffamatorie.
Morfeus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 14:06   #66
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

certo Morfeus_81

ma io credo ke tutta questa kattiveria nei confronti di ciobeddu
è stata data dal fatto ke mesi fa ciobeddu si è presentato dicendo ke i wb di pct e luna dovevano tremare ke il suo wb presentava tecnike innovative prestazioni
da urlo ecc...

mentre kenoby ha preso e ha postato subito il suo wb spakkato a meta dicendo ke ne pensate?

è vero ke siamo stati pesanti lo ammetto ke abbiamo un po degenerato...
ma Morfeus_81 cerca di capire ke è come se io prendo un wb e ti diko ke fa 2 gradi in meno del K9 (il nouvo mostro di PCT)
e lo posso affermare con i test e le foto....
poi vi mostro delle foto dove i sistemi ke ho utilizato nn sono per nulla attendibili e ripetibili nel tempo
tu ke faresti?
poi vieni a scoprire ke l'interno è molto simile a un altro wb ...

kome mi giudiki?
sinceramente
Old 18-04-2004, 14:39   #67
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Sinceramente non capisco tutta questa necessita' di giudicare e infamare chi ha lavorato ed ha creato un waterblock...
Se quella che state facendo e' una critica ai modi con cui ha comunicato il suo lavoro state portando avanti un flame bello e buono, ed in questo caso potreste anche incorrere in provvedimenti.
Se invece state criticando la struttura del waterblock direi che potreste almeno aspettare che vengano svolti dei test comparativi, perche' ne' io ne' voi sapete se quello che cicciobeddu ha detto e' effettivamente vero o no.
Se quindi non vi sta bene l'atteggiamento da "sborone" del suddetto utente, passate oltre e permettete a chi ha voglia di discutere del wb (ammesso che ci siano le dovute competenze - in tal caso il plagio si smaschererebbe da solo) di farlo in santa pace.
Qui invece ci sono 4 pagine di polemiche, critiche e flames vari che non servono proprio a nessuno.
Grazie.
Old 18-04-2004, 15:27   #68
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
Beh io ormai non voglio più difendermi!
Voglio solo dire ho fatto un wb! Volete provarlo??? E' disponibile e poi sarete voi a dirmi come va..... Io sono entusiasta di una mia creatura ci mancherebbe!!! Inoltre la pubblicità comparativa si fa da anni es come fa tele due contro infostrada e telecom! Purtroppo insieme a me non c'era un notaio per garantirvi la precisione e l'accuratezza dei test ma come ripeto ora viste come sono andate le cose non voglio dire più nulla sul mio (nostro) WB.. Chi vuole provarlo lo provi!!!!!!!!
Old 18-04-2004, 16:54   #69
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
Quote:
Originariamente inviato da ciobeddu
Beh io ormai non voglio più difendermi!
Voglio solo dire ho fatto un wb! Volete provarlo??? E' disponibile e poi sarete voi a dirmi come va..... Io sono entusiasta di una mia creatura ci mancherebbe!!! Inoltre la pubblicità comparativa si fa da anni es come fa tele due contro infostrada e telecom! Purtroppo insieme a me non c'era un notaio per garantirvi la precisione e l'accuratezza dei test ma come ripeto ora viste come sono andate le cose non voglio dire più nulla sul mio (nostro) WB.. Chi vuole provarlo lo provi!!!!!!!!
dubito ke qualcuno compri un waterblock a scatola kiusa quando puo comprarne uno già ben collaudato e apprezzato da ki già lo possiede
visto ke è tanto eccezionale, ke ne dici di fare qualke prova sulle temp?
Old 18-04-2004, 18:16   #70
goalie86
Senior Member

L'Avatar di goalie86

Quote:
Originariamente inviato da ciccio88
dubito ke qualcuno compri un waterblock a scatola kiusa quando puo comprarne uno già ben collaudato e apprezzato da ki già lo possiede
visto ke è tanto eccezionale, ke ne dici di fare qualke prova sulle temp?

concordo

fatti nn pugnette!!!
Athlon xp-m 2600+@2xxx - Dfi Lan Party Rev B- 256+256mb Kingston HyperX pc3200 BH5 2-2-2-11 Dual Channel - Maxtor 80 gb 7200 ata 133 - Gecube 9800Pro Pcb XT - Cdrw philips 52x32x52 - Cdrom asus 50x - Nvidia SoundStorm - Acer 77e 17 pollici - Enermax 465p-ve - Case modded by me - Powered by Alice Flat 640 - "Come rulla PcTuner nn rulla nessuno ! ! !
Old 18-04-2004, 18:35   #71
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

Quote:
Originariamente inviato da goalie86
concordo

fatti nn pugnette!!!

quoto
Old 18-04-2004, 18:41   #72
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
regamene uno che vediamo come va

cmq a parte gli scherzi non posso fare a meno di quotare goalie86
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 19:44   #73
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

ciobeddu visto la tua disponibilita nel far provare i tuoi wb vorrei essere il primo a testarlo ke nn fa parte del tuo staff
cosi almeno ti do le mie impressioni sulle prestazioni e di faccio un po di confronti visto la mia numerosa serie di wb

fammi sapere sto parlando seriamente
Old 18-04-2004, 19:46   #74
goalie86
Senior Member

L'Avatar di goalie86

concordo, invasione è assolutamente affidabile, e in quanto a wb e pelty la sa abb lunga....

daglielo da testare, così vediamo come funziona.....
Old 18-04-2004, 20:23   #75
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
si può pure fare ma voglio garanzie in quanto a sonde utilizzate termometri portate ecc ecc.. adesso se si fanno test vanno fatti con l'accuretazza più assoluta (che in italiano non si dice ma per capirci.....).
Old 18-04-2004, 20:24   #76
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Direi che una prova seria la puo' fare la Reda di hwupgrade... o no?
Old 18-04-2004, 20:47   #77
goalie86
Senior Member

L'Avatar di goalie86

in base a cosa dici che invasione nn è all'altezza? nn so sai come inva & co. (parlo di quelli di PcT perchè conosco il loro modo di lavorare e li conosco come persone) lavorano, come puoi giudicare? Forse prendo le loro difese perchè li conosco ma ti assicuro che i loro test sono più che affidabili
Old 18-04-2004, 21:56   #78
risiko
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Morfeus_81
Il fatto è che si è accusato di plagio Ciobeddu dicendo che ha copiato il wb da kenoby quando entrambi i wb non sono progetti sconvolgenti o mai visti prima, quindi accuse fuori luogo come quelle di Risiko sono offensive e diffamatorie.
ue bello bello, io ho messo a confronto le 2 date di pubblicazione dei 2 wb, e io, come molti altri, abbiamo visto che sono assolutamente simili(confermato anche da ciobeddu) e che quello di kenoby è uscito prima(confermato anche da ciobeddu).

Di offensivo c'è solo l'arroganza di chi dichiara cose poi smentite dai fatti.
Io come utente di questo forum permettimi di sentirmi offeso da certe sparate.
Old 18-04-2004, 23:23   #79
Blitz
Senior Member

L'Avatar di Blitz

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Direi che una prova seria la puo' fare la Reda di hwupgrade... o no?
Prova del wb o prova comparativa? Imho sarebbe la cosa migliore, se fatta con il dovuto criterio
Blitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 23:37   #80
invasione
Senior Member

L'Avatar di invasione

bah io posso fare una prova ma nn una comparazione contro nessun wb

vi posso dire ke ad esempio questo wb tiene un 2500mhz 2.050 vcore a tot gradi in idle in load con determinate portate e dt ambiente.....

posso comparare con barton con xp...

i miei sistemi di misurazione sono abbastanza affidabili visto ke uso delle sonde scelte... cmq se vuoi ne parliamo in pm....

io ho proposto e sarei curioso... prometto la massima serieta' e precisione...

poi sta a te

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian