Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2004, 21:25   #61
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
a titolo di cronaca vi posto questa sta su ebay, che vi consiglio di non perdere, guardate il prezzo...

qui
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 21:28   #62
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
le avevo viste belle soprattutto diverse e garantite citando solo il cas..azz..MA SOPRATTUTTO il tuo linkare in questo post e stata la cosa + stronza che ho visto da quando sono in questo forum..davvero comlimenti sei davvero una bella persona
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 21:35   #63
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

che disperazione come siete cattivi ragazzi...
Old 14-04-2004, 21:38   #64
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

vabbe pace visto che nessuno e interesato chiudo la cnedita ciao a tutti mi dispiace per il kasion kiedo scusa ai mod non accadrà +..ciau a tutti
Old 14-04-2004, 21:52   #65
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da neouser
Se mi offri 180 + ss per entrambi forse te le do..non ti conviene prenderne uno cmq..forse lavora male ecc..vendi il tuo no? tanto i 500 2225 te li fai a 3.3v dai retta
amici?comunque la prova era con quelle ram...pensa al banco delle mie twinmos bh5(2,5 3 3 8..)bh5 a quei timming!
lo sò che dovrei vender il mio banco ma non lo vendo!troppo affezzionato alla marca twinmos....
ho venduto un banco appunto di twinmos chip twinmos 50b che pensa stava tranquillo a 230 con 2,9v-ram timming 2 2 2 5 e con cpu interface su disable a 240 con timming 2 2 2 5,pensa solo che banco per benchare che posso aver preso per vender quell'altro banco!ps 250 su intel son come 260 su amd,perchè intel sfrutta moolto di più le ram.....
mi spiace comunque...può darsi che 170 175 eurozzi li avrei tirati fuori anche volentieri per quei 2banchi.....però avrei cambiato quei dissipatori che han le corsair...non mi piacciono e continueranno a non piacermi...meglio 2 dissipatori in rame moddati col dreemel...
chiarito che non l'ho con te ma chiarito che 200 euro son troppi ma 170 180 euro son diciamo un prezzo quasi ragionevole per un patito delle corsair(come detto io non guardo la le marche ma i fatti...e twinmos 50b da 40 euro a 230fsb son fatti)
diciamo che qui ogniuno cerca di tirar acqua al suo mulino....
200 euro valevano solo se arrivavano oltre 260di fsb ed ho visto vendere 2 banchi così!
amici?
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 22:19   #66
Furla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
salgo fino a 160 se sono ancora in vendita, ma di lì non mi smuovo
Furla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 10:12   #67
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Salve ti interesserebbe uno scambio con ram ddr 2*256 pc 4000 A-DATA comprate a metà febbraio + 50€ .
Ciao a presto
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 11:30   #68
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da Furla
salgo fino a 160 se sono ancora in vendita, ma di lì non mi smuovo
saluti
Old 15-04-2004, 11:31   #69
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Quote:
Originariamente inviato da simpon
Salve ti interesserebbe uno scambio con ram ddr 2*256 pc 4000 A-DATA comprate a metà febbraio + 50€ .
Ciao a presto
ti ringrazio per l'offerta ma purtroppo non mi interessa..il mio obbiettivo è stare cone sono ora (480 2225) ma con 1GB di ram..devo assolutamente trovare bh-5 o bh-6 che ci arrivano da 1GB 512x2..grazie lo stesso se hai altre offerte dimmi pure
Old 15-04-2004, 11:41   #70
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

ragazzi trovatii bh-5 qui prezzo per un modulo da 512mb 320euri..davvero una pazzia ma questo vi da un idea di che favore vi faccio..
Old 15-04-2004, 11:55   #71
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
rieccomi ,ti propongo una cosa.
nel caso tu trovassi un'altro acquirente per l'altro banco potresti pensare allo smembramento?un banco a me un banco a l'altro....
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 12:00   #72
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

beh si..ma sara difficile..in ogni caso spese a carico vostro (senno ci perdo troppo) conta che io per ragioni di sicurezza faccio j+3 assicurato (10euri)..e non chiedetemi di fare spedizioni + economiche..
Old 15-04-2004, 12:12   #73
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da neouser
ragazzi trovatii bh-5 qui prezzo per un modulo da 512mb 320euri..davvero una pazzia ma questo vi da un idea di che favore vi faccio..

pazzia assoluta vendere sta ram a 320€, 1Gb 640€...

chi ha ancora bh-5 ci sta ricamando meglio di una sarta...

mah...
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 12:14   #74
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

eh si davvero..infatti ora ch l'ho visto facciamo 320-iva 267euro ma siccome sono testate 285 + ss va.. PAURA EH??
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian