|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Sfottò a parte (noi abbiamo preso 4 pere piuttosto sode, è verissimo, ma voi solo quest'anno ne avete prese 6 direttamente da noi, altrettanto sode...) mi viene da pensare quando non vedo la minima sportività.
Nello specifico, abbiamo visto 2 casi di errori arbitrali: uno a favore del Milan, l'altro a favore dell'Inter. Io non ho alcuna difficoltà a dire che quel rigore su Tomasson non l'avrei dato, e non capisco come mai nessun Interista debba essere almeno un minimo sportivo da ammettere la posizione di fuorigioco di Adriano che toccando o meno la palla partecipa all'azione. Ma io dico, mica è una colpa, mica è un peccato mortale. Ho appena visto su raidue Raisport e parlavano chiaramente di quell'azione, che ha mandato su tutte le furie i dirigenti (poco simpatici, a dire il vero..) del Perugia. Se questa è la "lealtà" (di cui parlavate prima) con la quale si distinguono i tifosi interisti.... Questo naturalmente se si vuol parlare seriamente. Se poi si vuole parlare di "siete ridicoli" e "siete patetici", allora tanto vale stare zitti.
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 2.A Telelomabrdia ieri hanno dimostrato che: Prima di tutto Martins era in posizione REGOLARISSIMA.Adriano NON TOCCA LA PALLA MA LA LASCIA SFILARE!IL PASSAGGIO DI KARAGUINIS E' PER MARTINS E NON PER ADRIANO!Per questi motivi il fuorigioco va considerato PASSIVO,secondo le regole della FIGC,e il gol è da ritenersi valido. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Da 3/4 partite siamo stanchi e giochicchiamo. E tu te ne esci con queste frasi e cose varie. Perchè?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Avete preso 4 pere dal depo che vi ha dato una lezione di calcio?Si.Vi credavate imbattibili?Si,basti vedere la tranquillità con cui Galiani commentava il sorteggio di CL. Giochicchiate?ma se con l'empoli stavate pareggiando in casa,senza quel rigore SARESTE A +7 DALLA ROMA CON I GIALLOROSSI ANCORA 1 PARTITA DA RECUPERARE E LO SCONTRO DIRETTO! Ma se,mettiamo il caso,la roma a fine campionato arriva a perdere lo scudetto x 1 o 2 punti,tu come ti giutificherai,visto lo scempio che l'empoli ha subito sabato scorso? |
|
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
1. La prima immagine cosa me la posti a fare? Ti ho detto che io non l'avrei dato...non è che mi devi convincere...
2. Del gol dell'Inter oggi a RaiSport hanno detto tutto il contrario. O il televideo RAI è buono solo quando parla dei presunti favori arbitrali al Milan?
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
e la juve in questo è gran maestra...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma la gente che posta sa il regolamento ? Da quel che dite mi sembra che il regolamento ve lo scriviate voi come vi piace....
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
2.C'è poco da parlare,a TL hanno mostrato le immagini + e + volte e sono stata smontate le tesi secondo cui il gol era in fuorigioco attivo... |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
La sostanza che conta è che ieri, per quella parte della partita che ho visto io, l'Inter ha meritato la vittoria (perugia troppo rinunciatario appena andato in vantaggio), come il Milan (pur non giocando come 1 mese fa) ha meritato la vittoria contro l'Empoli (forse un tiro in porta ed uno spettatore del terzo anello ucciso da un tiro di Rocchi).
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Cioè secondo te è NORMALE che la prima in classifica sia favorita?Ma scusa ma allora che cazzo di campionato è quello dove giocano le nostre squadre? E' un campionato FALSATO,è un campionato dove chi è primo ha favori arbitrali e riesce a portarsi a casa lo scudetto in modo + facile,giusto? ma cavolo,mi sembra assurdo che tu difenda ancora l'operato del Milan Calcio quando sei tu stesso in prima persona a dire che il campionato di Serie A sia falsato e che il Milan riceva PALESI errori arbitrali a suo favore! |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() Certe volte mi sembra che la gente che posti non conosca il regolamento e parli per sentito dire. Il gol dell'inter ieri è regolare. Sarebbe stato regolare chiunque l'avesse segnato. Certo è stato un pò fortunoso ma regolare. Non capisco come si possa continuare a dire che l'inter ha rubato un gol. Boh.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#76 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
kmnq gaucci Jr. può fare tutte le scene che vuole, ma l'anno scorso dopo che Vryzas ha segnato con la mano il gol vittoria in perugia-inter 1-0 non mi sembra si sia indignato così tanto....o sbaglio???
![]()
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Ragazzi che palle tutte queste polemiche inutili!Il rigore al Milan è stato dato e non c'era,penso che anche un tifoso milanista cieco possa dirlo!Il terzo gol dell'Inter secondo me era assolutamente da annullare!Anche se Adriano non tocca la palla secondo me partecipa attivamente all'azione quindi....il gol non vale!Quello che mi ha fatto incazzare come una bestia è l'atteggiamento di quel deficiente di Gaucci jr. che dovrebbe solo stare zitto porca puttana.Non si ricorda che l'anno scorso Vryzas ha segnato il gol vittoria di mano!!??Perchè questo non lo dice!!??Un uomo patetico!
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo alcuni (direi la maggior parte) la posizione di Adriano non era da considerarsi passiva, quindi era fuorigioco. purtroppo, come in buona parte dei casi, non è questione di regolamento ma di interpretazione! in questo caso ha ragione l'arbitro/guardalinee, inutile stare a lamentarsi |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Ma sono qui ad ammetterlo. Quello che in questi giorni mi ha dato fastidio è che si sia parlato solo di quell'azione e nessuno abbia citato il rigore INNEGABILE che non è stato dato a Sheva pochi minuto prima ne tantomeno si sia parlato del gol annullato sempre a Sheva che a mio avviso era regolarissimo. Io mi ritengo obbiettivo e chiedo obbiettività, è chiedere troppo? Ultima modifica di nicovent : 12-04-2004 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.