Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2004, 17:31   #61
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ma è stata forse opera vostra come quella più sopra?

Com'è che dovete appoggiarvi solo ai trionfi degli altri?
bhè le due volte che siete finiti in B è stato anche per merito nostro!
Ser21 è offline  
Old 12-04-2004, 17:33   #62
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da david-1
da qualche parte devono appigliarsi, sennò come fanno?
voi invece avete sempre una mano dall'alto (berlusaca,galiani,carraro,arbitri,etc etc etc...) che vi salva le chiappe....eh?
Ser21 è offline  
Old 12-04-2004, 17:34   #63
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Sfottò a parte (noi abbiamo preso 4 pere piuttosto sode, è verissimo, ma voi solo quest'anno ne avete prese 6 direttamente da noi, altrettanto sode...) mi viene da pensare quando non vedo la minima sportività.
Nello specifico, abbiamo visto 2 casi di errori arbitrali: uno a favore del Milan, l'altro a favore dell'Inter.
Io non ho alcuna difficoltà a dire che quel rigore su Tomasson non l'avrei dato, e non capisco come mai nessun Interista debba essere almeno un minimo sportivo da ammettere la posizione di fuorigioco di Adriano che toccando o meno la palla partecipa all'azione. Ma io dico, mica è una colpa, mica è un peccato mortale.

Ho appena visto su raidue Raisport e parlavano chiaramente di quell'azione, che ha mandato su tutte le furie i dirigenti (poco simpatici, a dire il vero..) del Perugia.

Se questa è la "lealtà" (di cui parlavate prima) con la quale si distinguono i tifosi interisti....

Questo naturalmente se si vuol parlare seriamente.
Se poi si vuole parlare di "siete ridicoli" e "siete patetici", allora tanto vale stare zitti.
Old 12-04-2004, 17:36   #64
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Sfottò a parte (noi abbiamo preso 4 pere piuttosto sode, è verissimo, ma voi solo quest'anno ne avete prese 6 direttamente da noi, altrettanto sode...) mi viene da pensare quando non vedo la minima sportività.
Nello specifico, abbiamo visto 2 casi di errori arbitrali: uno a favore del Milan, l'altro a favore dell'Inter.
Io non ho alcuna difficoltà a dire che quel rigore su Tomasson non l'avrei dato, e non capisco come mai nessun Interista debba essere almeno un minimo sportivo da ammettere la posizione di fuorigioco di Adriano che toccando o meno la palla partecipa all'azione. Ma io dico, mica è una colpa, mica è un peccato mortale.

Ho appena visto su raidue Raisport e parlavano chiaramente di quell'azione, che ha mandato su tutte le furie i dirigenti (poco simpatici, a dire il vero..) del Perugia.

Se questa è la "lealtà" (di cui parlavate prima) con la quale si distinguono i tifosi interisti....

Questo naturalmente se si vuol parlare seriamente.
Se poi si vuole parlare di "siete ridicoli" e "siete patetici", allora tanto vale stare zitti.
1.

2.A Telelomabrdia ieri hanno dimostrato che:

Prima di tutto Martins era in posizione REGOLARISSIMA.Adriano NON TOCCA LA PALLA MA LA LASCIA SFILARE!IL PASSAGGIO DI KARAGUINIS E' PER MARTINS E NON PER ADRIANO!Per questi motivi il fuorigioco va considerato PASSIVO,secondo le regole della FIGC,e il gol è da ritenersi valido.

Ser21 è offline  
Old 12-04-2004, 17:38   #65
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
tu a me nn mi dici di stare zitto,hai capito?siete usciti con un 4-0 e la cosa vi fa ancora rabbia xchè pensavate di essere imbattibili!Invece nn lo siete e voi senza arbitri nn siete niente!RIDICOLI!

TUTTI TUTTI TUTTI quest'anno hanno lodato ampiamente il Milan per il gioco espresso.
Da 3/4 partite siamo stanchi e giochicchiamo.
E tu te ne esci con queste frasi e cose varie.
Perchè?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 12-04-2004, 17:41   #66
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
TUTTI TUTTI TUTTI quest'anno hanno lodato ampiamente il Milan per il gioco espresso.
Da 3/4 partite siamo stanchi e giochicchiamo.
E tu te ne esci con queste cosa.
Perchè?
perchè cosa?ho detto x caso qualcosa di strano?
Avete preso 4 pere dal depo che vi ha dato una lezione di calcio?Si.Vi credavate imbattibili?Si,basti vedere la tranquillità con cui Galiani commentava il sorteggio di CL.
Giochicchiate?ma se con l'empoli stavate pareggiando in casa,senza quel rigore SARESTE A +7 DALLA ROMA CON I GIALLOROSSI ANCORA 1 PARTITA DA RECUPERARE E LO SCONTRO DIRETTO!
Ma se,mettiamo il caso,la roma a fine campionato arriva a perdere lo scudetto x 1 o 2 punti,tu come ti giutificherai,visto lo scempio che l'empoli ha subito sabato scorso?
Ser21 è offline  
Old 12-04-2004, 17:42   #67
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

1. La prima immagine cosa me la posti a fare? Ti ho detto che io non l'avrei dato...non è che mi devi convincere...

2. Del gol dell'Inter oggi a RaiSport hanno detto tutto il contrario. O il televideo RAI è buono solo quando parla dei presunti favori arbitrali al Milan?
Old 12-04-2004, 17:44   #68
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
perchè cosa?ho detto x caso qualcosa di strano?
Avete preso 4 pere dal depo che vi ha dato una lezione di calcio?Si.Vi credavate imbattibili?Si,basti vedere la tranquillità con cui Galiani commentava il sorteggio di CL.
Giochicchiate?ma se con l'empoli stavate pareggiando in casa,senza quel rigore SARESTE A +6 DALLA ROMA CON I GIALLOROSSI ANCORA 1 PARTITA DA RECUPERARE E LO SCONTRO DIRETTO!
Ma se,mettiamo il caso,la roma a fine campionato arriva a perdere lo scudetto x 1 o 2 punti,tu come ti giutificherai,visto lo scempio che l'empoli ha subito sabato scorso?
non so quanti anni tu abbia, ma da sempre io ricordo che chi è in testa ha delle agevolazioni più o meno grosse, sia arbitrali che anche di pura fortuna....
e la juve in questo è gran maestra...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 12-04-2004, 17:44   #69
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ma la gente che posta sa il regolamento ? Da quel che dite mi sembra che il regolamento ve lo scriviate voi come vi piace....
jokervero è offline  
Old 12-04-2004, 17:45   #70
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
1. La prima immagine cosa me la posti a fare? Ti ho detto che io non l'avrei dato...non è che mi devi convincere...

2. Del gol dell'Inter oggi a RaiSport hanno detto tutto il contrario. O il televideo RAI è buono solo quando parla dei presunti favori arbitrali al Milan?
1. era solo x convicere certe persone che sono attivi in questo thread che il rigore NON c'era!
2.C'è poco da parlare,a TL hanno mostrato le immagini + e + volte e sono stata smontate le tesi secondo cui il gol era in fuorigioco attivo...
Ser21 è offline  
Old 12-04-2004, 17:48   #71
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

La sostanza che conta è che ieri, per quella parte della partita che ho visto io, l'Inter ha meritato la vittoria (perugia troppo rinunciatario appena andato in vantaggio), come il Milan (pur non giocando come 1 mese fa) ha meritato la vittoria contro l'Empoli (forse un tiro in porta ed uno spettatore del terzo anello ucciso da un tiro di Rocchi).
Old 12-04-2004, 17:48   #72
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
non so quanti anni tu abbia, ma da sempre io ricordo che chi è in testa ha delle agevolazioni più o meno grosse, sia arbitrali che anche di pura fortuna....
e la juve in questo è gran maestra...
ma ti rendi conto di quello che hai appena detto?ma ti rendi conto?
Cioè secondo te è NORMALE che la prima in classifica sia favorita?Ma scusa ma allora che cazzo di campionato è quello dove giocano le nostre squadre?
E' un campionato FALSATO,è un campionato dove chi è primo ha favori arbitrali e riesce a portarsi a casa lo scudetto in modo + facile,giusto?
ma cavolo,mi sembra assurdo che tu difenda ancora l'operato del Milan Calcio quando sei tu stesso in prima persona a dire che il campionato di Serie A sia falsato e che il Milan riceva PALESI errori arbitrali a suo favore!
Ser21 è offline  
Old 12-04-2004, 17:54   #73
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ma la gente che posta sa il regolamento ? Da quel che dite mi sembra che il regolamento ve lo scriviate voi come vi piace....
Il regolamento dice per caso che solo jokervero è autorizzato a sfottere?
badedas è offline  
Old 12-04-2004, 17:57   #74
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Il regolamento dice per caso che solo jokervero è autorizzato a sfottere?
No no...io parlavo del regolamento del calcio....

Certe volte mi sembra che la gente che posti non conosca il regolamento e parli per sentito dire.

Il gol dell'inter ieri è regolare. Sarebbe stato regolare chiunque l'avesse segnato. Certo è stato un pò fortunoso ma regolare. Non capisco come si possa continuare a dire che l'inter ha rubato un gol. Boh....
jokervero è offline  
Old 12-04-2004, 17:58   #75
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
ma ti rendi conto di quello che hai appena detto?ma ti rendi conto?
Cioè secondo te è NORMALE che la prima in classifica sia favorita?Ma scusa ma allora che cazzo di campionato è quello dove giocano le nostre squadre?
E' un campionato FALSATO,è un campionato dove chi è primo ha favori arbitrali e riesce a portarsi a casa lo scudetto in modo + facile,giusto?
ma cavolo,mi sembra assurdo che tu difenda ancora l'operato del Milan Calcio quando sei tu stesso in prima persona a dire che il campionato di Serie A sia falsato e che il Milan riceva PALESI errori arbitrali a suo favore!
io sono sempre dell'idea che il milan non ha avuto più favori di altri.
david-1 è offline  
Old 12-04-2004, 18:07   #76
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
kmnq gaucci Jr. può fare tutte le scene che vuole, ma l'anno scorso dopo che Vryzas ha segnato con la mano il gol vittoria in perugia-inter 1-0 non mi sembra si sia indignato così tanto....o sbaglio???
Old 12-04-2004, 18:44   #77
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Ragazzi che palle tutte queste polemiche inutili!Il rigore al Milan è stato dato e non c'era,penso che anche un tifoso milanista cieco possa dirlo!Il terzo gol dell'Inter secondo me era assolutamente da annullare!Anche se Adriano non tocca la palla secondo me partecipa attivamente all'azione quindi....il gol non vale!Quello che mi ha fatto incazzare come una bestia è l'atteggiamento di quel deficiente di Gaucci jr. che dovrebbe solo stare zitto porca puttana.Non si ricorda che l'anno scorso Vryzas ha segnato il gol vittoria di mano!!??Perchè questo non lo dice!!??Un uomo patetico!
Old 12-04-2004, 18:48   #78
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
No no...io parlavo del regolamento del calcio....

Certe volte mi sembra che la gente che posti non conosca il regolamento e parli per sentito dire.

Il gol dell'inter ieri è regolare. Sarebbe stato regolare chiunque l'avesse segnato. Certo è stato un pò fortunoso ma regolare. Non capisco come si possa continuare a dire che l'inter ha rubato un gol. Boh....
si tratta di interpretazioni del regolamento
secondo alcuni (direi la maggior parte) la posizione di Adriano non era da considerarsi passiva, quindi era fuorigioco.
purtroppo, come in buona parte dei casi, non è questione di regolamento ma di interpretazione!
in questo caso ha ragione l'arbitro/guardalinee, inutile stare a lamentarsi
recoil è offline  
Old 12-04-2004, 23:20   #79
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Quote:
Quoto, io solo dopo aver attentamente rivisto l'azione del rigore mi sono reso conto che effettivamente è stato un bel regalo.
Ma sono qui ad ammetterlo.

Quello che in questi giorni mi ha dato fastidio è che si sia parlato solo di quell'azione e nessuno abbia citato il rigore INNEGABILE che non è stato dato a Sheva pochi minuto prima ne tantomeno si sia parlato del gol annullato sempre a Sheva che a mio avviso era regolarissimo.

Io mi ritengo obbiettivo e chiedo obbiettività, è chiedere troppo?

Ultima modifica di nicovent : 12-04-2004 alle 23:26.
nicovent è offline  
Old 12-04-2004, 23:48   #80
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nicovent
Quoto, io solo dopo aver attentamente rivisto l'azione del rigore mi sono reso conto che effettivamente è stato un bel regalo.
Ma sono qui ad ammetterlo.

Quello che in questi giorni mi ha dato fastidio è che si sia parlato solo di quell'azione e nessuno abbia citato il rigore INNEGABILE che non è stato dato a Sheva pochi minuto prima ne tantomeno si sia parlato del gol annullato sempre a Sheva che a mio avviso era regolarissimo.

Io mi ritengo obbiettivo e chiedo obbiettività, è chiedere troppo?
Il rigore su sheva si poteva dare o non dare,ma ciò non toglie che paparesta abbia influito sulla gara,e sul campionato, in maniere pesantissima dando quel rigore inesistente al Milan.Ti ricordo che la regola della compensazione non esiste!Se sbaglia e non da un rigore al Milan (episodio sheva) mica può regalare un rigore per compensare l'errore precedente.I due episodi mica si annullano,anzi si sommano e gli errori diventano 2!
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian