Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2004, 16:05   #61
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Obi-VVan
Il fatto che non voglia mettere foto mi sembra un po strano...
comunque se il palmare è andato a finire sul mercato è perchè ha passato i test che la HP fa in fabbrica prima di mandare ai rivenditori. Se passa i test significa che non è difettoso. Gli incidenti durante il trasporto capitano, ma un display non può cambiare colore durante il viaggio...

Ma che dici............ ?

Non hai mai sentito di merce fallata??......

Old 11-04-2004, 16:35   #62
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Iscritto dal: Mar 2004
Merce fallata? Si sta parlando di HP, non di una ditta albanese con 4 dipendenti.
Io credo un'altra cosa, è semplicemente questione di coincidenze e un po di sfortuna. Se avesse comprato un solo palmare, cioè quello da lui accusato di essere difettoso, non si sarebbe accorto di niente e sarebbe stato tutto contento. Lui invece ne ha comprati due e accendendoli e usandoli contemporaneamente ha notato la differenza.
Io penso che la sua Girl sia stata molto fortunata con lo schermo e ha avuto un prodotto sopra la media qualitativa HP, con uno schermo da sogno. Lui purtroppo ha avuto uno schermo con qualità inferiore alla media..
Cose che purtroppo possono capire.
Vero quello che hanno detto... Gli schermi non cambiano colore post produzione.. E quel palmare ha superato i test HP.
Mi spiace solo che lui se la sia presa e non ne abbia voluto sapere di stabilire un discorso serio e tecnico.
Buona Pasqua.
lo_Shop_di_tadz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 17:19   #63
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
La HP controlla prima di imballare, se è fallata non esce nemmeno dalla fabbrica di assemblaggio...

comunque secondo me se non facevi la voce grossa e minacce del genere (del tutto infondate) magari ti veniva incontro e te lo sostituiva direttalente lui senza mandarti all'assistenza (anche se interpellando l'assistenza spendi meno e fai prima).

Se il compratore è cortese il venditore si comporta allo stesso modo. Ma se uno viene da me usando un tono del genere logico che non gli vado incontro nemmeno di 1 mm.

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 17:24   #64
supertonno
Senior Member

L'Avatar di supertonno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
Quote:
La HP controlla prima di imballare, se è fallata non esce nemmeno dalla fabbrica di assemblaggio...

comunque secondo me se non facevi la voce grossa e minacce del genere (del tutto infondate) magari ti veniva incontro e te lo sostituiva direttalente lui senza mandarti all'assistenza (anche se interpellando l'assistenza spendi meno e fai prima).

Se il compratore è cortese il venditore si comporta allo stesso modo. Ma se uno viene da me usando un tono del genere logico che non gli vado incontro nemmeno di 1 mm.
Sono d'accordo, le buone maniere prima di tutto.
supertonno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 00:05   #65
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da supertonno
Sono d'accordo, le buone maniere prima di tutto.
La professionalità e la serietà prima di tutto........... non sono cortese e mai lo sarò con chi non dimostra di averle!
Old 12-04-2004, 00:32   #66
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Quote:
Originariamente inviato da Italy
La professionalità e la serietà prima di tutto........... non sono cortese e mai lo sarò con chi non dimostra di averle!
mi sembra abbia dimostrato di essere una persona seria...
ti ha fatto notare (a ragione) che alcune serie di HP hanno uno schermo tendente al giallo, sei tu che spacciando una foto di un sito per il tuo palmare hai fatto il furbo e ora non volendo mostrare le foto del tuo palmare reale continui a farlo.

comunque sta tranquillo che se continui ad usare atteggiamenti simili (specie se fuori luogo) continuerai ad essere trattato in un certo modo...

(comunque saresti gia a rischio denuncia per diffamazaione...)

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Old 12-04-2004, 01:32   #67
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Obi per favore non ti intromettere in questioni altrui sentenziando senza motivo ok?

Qui leggo HP Service Point é presente in alcuni tra i più qualificati punti vendita di informatica: potrete rivolgervi al vostro negoziante di fiducia per qualsiasi problema sui prodotti HP.
Se il prodotto é ancora in garanzia, é sufficiente consegnarlo al Service Point HP (possibilmente completo di imballo) accompagnato da prova di acquisto.
Entro sette giorni lavorativi vi verrà restituito in perfetta efficienza, e il servizio sarà completamente gratuito.
Se invece il problema é stato riscontrato fuori garanzia, prima della riparazione vi verrà presentato un preventivo che vi consentirà di valutare la soluzione più conveniente

Con quale prova d'acquisto che non ho dimostro che il palmare è : non rubato, regolarmente acquistato ed in garanzia?

Ma gli HPpoint sono i negozi che vendono prodotti HP quindi non esiste una vera e propria sede per l'assistenza???

Ultima modifica di Italy : 12-04-2004 alle 01:35.
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 03:07   #68
supertonno
Senior Member

L'Avatar di supertonno

Quote:
Originariamente inviato da Italy
Obi per favore non ti intromettere in questioni altrui sentenziando senza motivo ok?
Esitono i PVT se posti qui devi accettare le varie risposte.

Quote:
Qui leggo HP Service Point é presente in alcuni tra i più qualificati punti vendita di informatica: potrete rivolgervi al vostro negoziante di fiducia per qualsiasi problema sui prodotti HP.
Se il prodotto é ancora in garanzia, é sufficiente consegnarlo al Service Point HP (possibilmente completo di imballo) accompagnato da prova di acquisto.
Entro sette giorni lavorativi vi verrà restituito in perfetta efficienza, e il servizio sarà completamente gratuito.
Se invece il problema é stato riscontrato fuori garanzia, prima della riparazione vi verrà presentato un preventivo che vi consentirà di valutare la soluzione più conveniente

Con quale prova d'acquisto che non ho dimostro che il palmare è : non rubato, regolarmente acquistato ed in garanzia?

Ma gli HPpoint sono i negozi che vendono prodotti HP quindi non esiste una vera e propria sede per l'assistenza???
1-Registra il prodotto (con il seriale).
2-Chiama l'assitenza HP e vedranno a chi e intestato.
3-Se vuoi, di all'operatrice il tuo problema e potrai usufruire della garanzia.

Old 12-04-2004, 11:39   #69
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Quote:
Originariamente inviato da supertonno
Esitono i PVT se posti qui devi accettare le varie risposte.

1-Registra il prodotto (con il seriale).
2-Chiama l'assitenza HP e vedranno a chi e intestato.
3-Se vuoi, di all'operatrice il tuo problema e potrai usufruire della garanzia.

1) L'ho fatto
2) Quando l'ho registrato ho messo il mio nome
3) ???
Old 12-04-2004, 12:51   #70
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Costava veramente poko tempo postare una foto del palmare acceso Italy, ricorda se il Centro Assistenza NON rileva il difetto (tolleranza) non te lo riparano e ti fanno pagare il trasporto e le ore di permanenza in riparazione.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 13:26   #71
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Eccola.......... guardate come è ben visibile il giallo e l'irregolarità di illuminazione in basso

Secondo voi è uno schermo normale......?
No ditemi voi.... perchè ora come ora non ci capisco più nulla e vedo che quello della mia ragazza è 1000000 volte meglio anche se lei come dice Tadz può essere che sia stata fortunata
Old 12-04-2004, 21:24   #72
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Up
Old 12-04-2004, 23:49   #73
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Ragazzi mi dite allora passo passo quello che devo fare domani per mandarlo in assistenza.... il prodotto è già registrato e anche io mi sono registrato poi???

Esiste una sede centrale a Roma o basta un Hp point per lasciare il prodotto , inoltre per la garanzia sicuro che non mi fanno storie senza un pezzo di carta che comprova l'acquisto. grazi einfinite a chi mi aiuta!
Old 13-04-2004, 00:07   #74
supertonno
Senior Member

L'Avatar di supertonno

Io per la macchina fotografica ho chiamato.
Dopo 5gg me ne è arrivata a casa una nuova e nella scatola dovevo mettere la mia e il pacco se lo sono venuti e riprendere dopo pochi giorni.
Il numero non me lo ricordo ma tu chiama il primo che trovi e chiedi che poi te lo danno loro.
Old 13-04-2004, 00:18   #75
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

ok domani chiamerò e sento cosa mi dicono.......... grazie!
Old 13-04-2004, 13:32   #76
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Ohi???

Avete tanto atteso una foto e ora che ve la posto nessuno si fa vivo???

Old 13-04-2004, 14:19   #77
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

A me non sembra così tanto giallo...
decisamente meno del 4150 della foto precedente.
l'illuminazione irregolare sotto è il difetto più evidente dei 2 che avrebbe.

io ci penserei prima di mandarlo in assistenza visto che se non viene riscontrato il difetto potrebbero far pagare le spese di spedizione imballaggi e diagnosi.

Old 13-04-2004, 14:26   #78
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Mmmm dalla foto non si capisce bene, il giallo non è marcato.. Pensavo veramente peggio avendo visto un 1930 in vendita all'Unieuro.
Qui il rischio che HP non lo cambi per difetto e ti faccia pagare l'assistenza è alto.
Secondo voi se dicesse che il palmare ogni tanto si spegne da solo e si resetta potrebbe cambiare qualcosa? Oppure che va via il suono o che si creano aloni ecc HP sarebbe cosi minuziona da sottoporre a tutte le prove il palmare o a sostituirlo direttamente senza indagare per poi rigenerarlo?
Old 13-04-2004, 14:35   #79
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
A me non sembra così tanto giallo...
decisamente meno del 4150 della foto precedente.
l'illuminazione irregolare sotto è il difetto più evidente dei 2 che avrebbe.
Quoto.
Almeno in quella schermata che è stata fotografata, appare "poco" giallo..
Old 13-04-2004, 14:40   #80
lo_Shop_di_tadz
Registered User

Girando per il web ho trovato un sito che vende pezzi di ricambio per iPaq, uno schermo compatibile 2210 originale costa 130 euro...
Hp se non rilevasse il difetto e volesse essere precisa ti farebbe pagare all'incirca quella cifra piu la mano d'opera e le spese di spedizione.
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Blue Origin vorrebbe far atterrare il la...
Il telescopio spaziale James Webb e il t...
Elon Musk mente agli investitori su Tesl...
Nuove osservazioni di due galassie in fa...
Una sonda e due Cubesat dell'ESA cercher...
Gotion ha avviato la produzione pilota d...
Honda riduce gli investimenti nell'elett...
Workstation, scambiatori di calore, serv...
Shopping intelligente: Adyen fotografa l...
Google presenta i nuovi occhiali smart A...
Mini ma completi: i nuovi Shelly Gen4 ar...
OVHcloud attiva un nuovo data center nel...
Dynatrace garantirà visibilit&agr...
Apple aprirà i suoi modelli AI ag...
be quiet!: silenzio assoluto anche per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian