|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ma che dici............ ? Non hai mai sentito di merce fallata??...... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Merce fallata? Si sta parlando di HP, non di una ditta albanese con 4 dipendenti.
Io credo un'altra cosa, è semplicemente questione di coincidenze e un po di sfortuna. Se avesse comprato un solo palmare, cioè quello da lui accusato di essere difettoso, non si sarebbe accorto di niente e sarebbe stato tutto contento. Lui invece ne ha comprati due e accendendoli e usandoli contemporaneamente ha notato la differenza. Io penso che la sua Girl sia stata molto fortunata con lo schermo e ha avuto un prodotto sopra la media qualitativa HP, con uno schermo da sogno. Lui purtroppo ha avuto uno schermo con qualità inferiore alla media.. Cose che purtroppo possono capire. Vero quello che hanno detto... Gli schermi non cambiano colore post produzione.. E quel palmare ha superato i test HP. Mi spiace solo che lui se la sia presa e non ne abbia voluto sapere di stabilire un discorso serio e tecnico. Buona Pasqua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
La HP controlla prima di imballare, se è fallata non esce nemmeno dalla fabbrica di assemblaggio...
comunque secondo me se non facevi la voce grossa e minacce del genere (del tutto infondate) magari ti veniva incontro e te lo sostituiva direttalente lui senza mandarti all'assistenza (anche se interpellando l'assistenza spendi meno e fai prima). Se il compratore è cortese il venditore si comporta allo stesso modo. Ma se uno viene da me usando un tono del genere logico che non gli vado incontro nemmeno di 1 mm.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ha fatto notare (a ragione) che alcune serie di HP hanno uno schermo tendente al giallo, sei tu che spacciando una foto di un sito per il tuo palmare hai fatto il furbo e ora non volendo mostrare le foto del tuo palmare reale continui a farlo. comunque sta tranquillo che se continui ad usare atteggiamenti simili (specie se fuori luogo) continuerai ad essere trattato in un certo modo... (comunque saresti gia a rischio denuncia per diffamazaione...)
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Obi per favore non ti intromettere in questioni altrui sentenziando senza motivo ok?
Qui leggo HP Service Point é presente in alcuni tra i più qualificati punti vendita di informatica: potrete rivolgervi al vostro negoziante di fiducia per qualsiasi problema sui prodotti HP. Se il prodotto é ancora in garanzia, é sufficiente consegnarlo al Service Point HP (possibilmente completo di imballo) accompagnato da prova di acquisto. Entro sette giorni lavorativi vi verrà restituito in perfetta efficienza, e il servizio sarà completamente gratuito. Se invece il problema é stato riscontrato fuori garanzia, prima della riparazione vi verrà presentato un preventivo che vi consentirà di valutare la soluzione più conveniente Con quale prova d'acquisto che non ho dimostro che il palmare è : non rubato, regolarmente acquistato ed in garanzia? Ma gli HPpoint sono i negozi che vendono prodotti HP quindi non esiste una vera e propria sede per l'assistenza???
My Pc Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t Ultima modifica di Italy : 12-04-2004 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
2-Chiama l'assitenza HP e vedranno a chi e intestato. 3-Se vuoi, di all'operatrice il tuo problema e potrai usufruire della garanzia. ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
1) L'ho fatto 2) Quando l'ho registrato ho messo il mio nome 3) ???
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Costava veramente poko tempo postare una foto del palmare acceso Italy, ricorda se il Centro Assistenza NON rileva il difetto (tolleranza) non te lo riparano e ti fanno pagare il trasporto e le ore di permanenza in riparazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Eccola.......... guardate come è ben visibile il giallo e l'irregolarità di illuminazione in basso
![]() Secondo voi è uno schermo normale......? No ditemi voi.... perchè ora come ora non ci capisco più nulla e vedo che quello della mia ragazza è 1000000 volte meglio anche se lei come dice Tadz può essere che sia stata fortunata ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ragazzi mi dite allora passo passo quello che devo fare domani per mandarlo in assistenza.... il prodotto è già registrato e anche io mi sono registrato poi???
Esiste una sede centrale a Roma o basta un Hp point per lasciare il prodotto , inoltre per la garanzia sicuro che non mi fanno storie senza un pezzo di carta che comprova l'acquisto. grazi einfinite a chi mi aiuta!
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Io per la macchina fotografica ho chiamato.
Dopo 5gg me ne è arrivata a casa una nuova e nella scatola dovevo mettere la mia e il pacco se lo sono venuti e riprendere dopo pochi giorni. Il numero non me lo ricordo ma tu chiama il primo che trovi e chiedi che poi te lo danno loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ok domani chiamerò e sento cosa mi dicono.......... grazie!
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ohi???
Avete tanto atteso una foto e ora che ve la posto nessuno si fa vivo??? ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
A me non sembra così tanto giallo...
decisamente meno del 4150 della foto precedente. l'illuminazione irregolare sotto è il difetto più evidente dei 2 che avrebbe. io ci penserei prima di mandarlo in assistenza visto che se non viene riscontrato il difetto potrebbero far pagare le spese di spedizione imballaggi e diagnosi.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Registered User
|
Mmmm dalla foto non si capisce bene, il giallo non è marcato.. Pensavo veramente peggio avendo visto un 1930 in vendita all'Unieuro.
Qui il rischio che HP non lo cambi per difetto e ti faccia pagare l'assistenza è alto. Secondo voi se dicesse che il palmare ogni tanto si spegne da solo e si resetta potrebbe cambiare qualcosa? Oppure che va via il suono o che si creano aloni ecc HP sarebbe cosi minuziona da sottoporre a tutte le prove il palmare o a sostituirlo direttamente senza indagare per poi rigenerarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Almeno in quella schermata che è stata fotografata, appare "poco" giallo.. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Registered User
|
Girando per il web ho trovato un sito che vende pezzi di ricambio per iPaq, uno schermo compatibile 2210 originale costa 130 euro...
Hp se non rilevasse il difetto e volesse essere precisa ti farebbe pagare all'incirca quella cifra piu la mano d'opera e le spese di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.