|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Kissà a quale povero cristo l'hanno rubato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Io capisco tutto,
la tolleranza, la solidarietà, il fatto che noi "ceto medio" siamo fortunati. Ma non concepisco come in certe zone della mia città ci siano delle sacche di criminalità legalizzata. Io abito in periferia e di storie ne ho viste tante. Dalle mie parti è rischioso prendere i mezzi pubblici di notte addirittura se sei un ragazzo... St'estate mi hanno rubato 2 volte in macchina e 1 volta in casa... Il campo nomadi è stato spostato non perchè la gente si sia lamentata... ma perchè vicino hanno costruito degli uffici di una nota multi-nazionale, la quale si dev'essere lamentata... e nel giro di pochi giorni era tutto apposto. E questo fa capire in che mondo di mer.a viviamo... finchè rubavano tutto ok... ma se la loro puzza da fastidio all'aministratore delegato allora si fa piazza pulita... per spostarli in altri quartieri che subiranno le loro prepotenze... Come io rispetto le leggi, PRETENDO che gli altri le rispettino. BASTA a cercar scuse e a compatire certa gente parassita e delinquente. "ad inchinarsi troppo, si scopre il culo"...
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
ci vuole l'esercito, via tutti a calci nel sedere...
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se è per questo a Roma alcune famiglie controllano buona parte del traffico della droga ed hanno lasciato le roulotte per trasferirsi in lussuose villette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
aggiungi anche attività di prestiti ad alto interesse.
lo vedi che se vogliono si integrano nella società e diventa stanziali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Da una parte si puo' pensare ad un intervento "forte" come togliere l'affidamento dei minori ai genitori, per costringerli a crescere nella cultura italiana, dal momento che sarebbe l'UNICO modo per permettergli di essere liberi, e non piu' schiavi maltrattati. Dall'altra parte non si puo' fare una cosa del genere senza calpestare i diritti di un intero popolo... sarebbe una specie di genocidio culturale. Come fai sbagli... Resta il dato di fatto (non opinione... ma fatto ben noto alla polizia...) che se i minorenni restano nei campi sono COSTRETTI con la forza a rubare. E picchiati se cercano un lavoro di nascosto. Ho conosciuto personalmente la storia di una ragazza che e' stata strappata dalla azienda in cui lavorava (di nascosto) da una "spedizione punitiva" del suo clan, e da allora non si e' piu' vista in giro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Da me c' è una zona della città dove i suddetti soggetti ...va bhe....no lo dico!!!!Pensate a cosa arrivano....c'è un viale in una zona abbastanza "brutta" nella mia città dove queste persone oziano tutto il giorno dentro e fuori da bar in cui io nnmetterei mai piede...pensate che questi quando vedono arrivare una macchina a una velocità nnspropositata ke fanno???si buttano sotto!!!!!
![]() ![]() ![]() Si fanno volontariamente investire (sanno cadere bene), si fanno del male x poi farsi pagare dall'assicurazione del povero cristo che li ha investiti!!!!! ![]() ![]() ![]() Pensavo fosse una leggenda finkè nnl'ho visto coi miei occhi!!!! Non aggiungo altro......
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() Comunque sì....è davvero triste il discorso sugli zingari.....triste come trattino i loro bambini....triste lo stato che anzichè applicare a loro le leggi che si applicano a tutti gli italiani ....beh lasciamo perdere.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario
Quote:
Che schifo!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa non si fa per qualche voto in più......poi dico che la politica mi fa schifo.... ![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
via Adda vi dice niente? mamma mia...
sono abbastanza in sintonia con quello che ha scritto Xiaoma, non sono razzista ma non condivido assolutamente la cultura di questa gente. sarebbe bello riuscire a fargli cambiare mentalità ma mi sa che è impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
I furti, lo sfruttamento delle donne e dei bambini per attività illegali è squallido e vergognoso, non credo che ci sia qualcuno in disaccordo.
A parte questo, contrariamente a quello che si crede, la maggior parte degli "zingari" esistenti in Italia, non abita nei "campi nomadi" e sono stanziali e sostanzialmente inseriti. Se riesco a ritrovare il link con le statistiche ve le posto. PROPRIO perchè la maggioranza degli "zingari" non fa nulla di male, io agirei in maniera drastica soprattutto per quanto riguarda i bambini, la vista di un bambino che chiede l'elemosina mi fa venire una rabbia che neanche ve la immaginate.....
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse l'avevo già raccontata qui sul forum ...comunque diversi anni fa...mia nonna aveva acquistato un paio di scarpe per un bambino zingaro che stava sempre al semaforo a piedi nudi o (in ciabatte semidistrutte questo non lo ricordo bene...) coinvolgendo una vigilessa e il negoziante.....bene...il giorno dopo il bambino era di nuovo lì senza scarpe...in modo da fare più scena.....
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quelli invece che lavorano e dimostrano, pur rimanendo (com'è anche giusto) legati ad una propria identità culturale, di adattarsi ad alcune regole del paese che li ospita...beh...per loro vale allora il discorso generico sull'immigrazione ....
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Cmq uno dei migliori amici di un mio zio è uno zingaro che s'e' fatto la famiglia lavora e ha una propria casa, ovviamente è rimasto in contatto con il suo gruppo ma non ci vedo nulla di male A me questa persona non piace molto xchè ha cmq quell'atteggiamento un pò sborone che cmq è tipico di quella cultura o almeno è quello che la mia esperienza mi ha insegnato, ma devo dire che cmq rimane una bravissima persona sempre disponibilissima ad aiutarti, senza chiedere mai niente in cambio. Per questo ho detto fin dall'inizio di non fare di tutta l'erba un fascio, xchè c'e' zingaro e zingaro come c'e' italiano e italiano... con la mentalità che alcuni di voi hanno dimostrato, visto berlusconi, i paesi che ospitano italiani li dovrebbero sbattere tutti fuori...
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Io semplicemente NON AMMETTO che ci siano delle sacche di criminalità LEGALIZZATA o TOLLERATA. La polizia consente che nei campi nomadi venga fatto di tutto, senza mai battere ciglio. Questa è la cosa vergognosa secondo me. Se io mi azzardo a non pagare le tasse o a scaricare un mp3 mi rompono il cu$o... a sta gente che nel campo schiavizza i minori e trasforma le baracche in magazzini per il reciclaggio e la ricettazione non si dice mai nulla... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.