|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario
Poco fa hanno suonato a casa mia 3 zingari, mia sorella mi ha detto di mandarli via ma io ho aperto e sono andato giu per sentire che volevano.
Erano due ragazzi e una ragazza più grande. Sono sceso e mi hanno chiesto se avevo qualche cosa da dargli... Io ho detto di no, uno di loro ha indicato una la bici di mia sorella che è appoggiata su un muretto in giardino. Io ho detto ovviamente ancora no aggiungendo di andarsela a comprare, non hanno i soldi è stata la risposta. Cosi gli ho detto che mio papà in azienda ha bisogno di 2 apprendisti da mettere al montaggio, e loro che mi hanno risposto "ma noooo dai... stare tutto il giorno la a lavorare, non ci piace". Ho fatto un paio di passi in avanti indicando il cancello che si apriva, e se ne sono andati. Questi abusivi sono accampati in città vicino ad un cavalca via, e il comune cosa ha fatto? gli da la luce gratis!! Mentre se un poveretto che lavora 12 ore al giorno non arriva a fine mese per pagare le bollette gli staccano tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Occhio a quella bici.
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Re: Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario
Quote:
Concordo nel dire che gente così fa schifo, ma attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio.
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
La vedo dura che tre zingari entrino abusivamente in casa mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se dovessi scrivere la mia opinione sono sicuro che verrei bannato all' istante e comunque questo fa capire come la penso.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Re: Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario
Quote:
Il peggio è appunto che spesso i comuni foraggiano questi personaggi, che proprio scemi non devono essere. Tranquilli che se l'accattonaggio (che se fatto con i bambini appresso dovrebbe essere ancora punibile, no?) non rendesse non continuerebbero di sicuro.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: Re: Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Ulteriore conferma che le cose in Italia vanno al contrario
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Capita in molte città... Da me c'è un parcheggio vicino all'università (e quindi comodi per gli studenti). E' chiuso e ci puoi tenere la macchina dentro 10 giornipagando 2 euro... Quindi per uno studente è ottimo... la può lasciare lì tutto il giorno a soli due euro...
Problema: da quando lo hanno aperto ci si sono INSTALLATI dei "nomadi" con furgoni, camper, ecc. Tirano fuori tavolini in mezzo ai posteggi, stendono fili della corrente (chissà da dove vengono...), ecc. Di fatto a me scoccia dover lasciare la macchina lì... E, penso come altri, mi spendo 1 euro l'ora per posteggiare da un'altra parte... Ora, per me non è un grosso problema, ma chi viene da fuori che magari non trova altri posti o chi non può spendere tutti quei soldi per posteggiare... vorrebbe metterla lì la macchina, ma siccome (chissà perché...) le macchine posteggiate lì si sa che entrano, ma non si sa se escono... quantomeno guidate da chi le ha portate dentro... In conclusione: un altro esempio di PARASSITISMO bello e buono!!! La gente si lamenta e il comune cosa fà? NIENTE!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io, senza fare di tutta l'erba un fascio, aggiungo che quando arrivano in zona gli zingari, le denunce di furto si decuplicano.
se aggiungo commetti vengo bannato, motivo per cui mi fermo qua.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Io non ho il problema che vengano a rubare da me gli zingari (è impossibile)... ma è + un fatto morale: dare la luce gratis a chi fa del male al paese.
E' veramente controsenso... cosa sperano? di diminuire i loro furti? ma se li sbattono fuori dall'italia non è meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
gli zingari hanno inzozzato anche la mia città...
![]() |
#14 |
Bannato
|
Vedo che il popolo urla giustizia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Occhio raga che se vi legge nEA vi sbatte in esilio dal forum per 3 mesi
![]() ![]() Saluti.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Se fosse cosi' semplice credi che non l'avrebbero già fatto?
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi astengo da qualsiasi commento.
tanto non serve a niente parlarne... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.