|
|
Risultati sondaggio: Quale foto invio? | |||
Manda la Foto 1 |
![]() ![]() ![]() |
7 | 4.90% |
Manda la Foto 2 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.70% |
Manda la Foto 3 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.10% |
Manda la Foto 4 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 7.69% |
Manda la Foto 5 |
![]() ![]() ![]() |
42 | 29.37% |
Manda la Foto 6 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.40% |
Manda la Foto 7 |
![]() ![]() ![]() |
24 | 16.78% |
Manda la Foto 8 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.10% |
Manda la Foto 9 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 13.29% |
Manda la Foto 10 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.20% |
Manda la Foto 11 |
![]() ![]() ![]() |
21 | 14.69% |
Manda la Foto 12 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.40% |
Manda la Foto 13 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.40% |
Votanti: 143. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
manda la 11 che rende di brutto
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
ma alla fine quale hai inviato?
PS: ho votato la 9 ![]()
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
la 4 secondo me
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() Pensavo di mandare la 5 comunque, poi se non vinco (ovvero: se voi del forum non mi votate in massa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
mm la 9 mi sembra bella, scelta:P
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non so se sono in ritado, comq voto
![]() la 5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Eh sì siete in ritardo
![]() Ho mandato la 5... Poi quando viene pubblicata nel sondaggio vi avviso per votarla, metterò il link in signature... ![]() No, a parte tutto, il sito può venir utile se c'è qualcuno interessato al modellismo, è dove io compro tutti i pezzi. ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
allora dovresti togliere il sondaggio dalla sign per il momento dato che l'hai spedita
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Adesso la tolgo... ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Olà Gian Paolo!!! Ho appena scaricato QUESTO video e magicamente mi sei tornato alla mente tu e le tue mitiche evoluzioni... ![]() N.B. Il video è da 45Mb ma ne vale davvero la pena!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Access forbidden...
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Bohhh! Io con il DAP lo scarico regolarmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso scarico. Ma visto che ti sei scomodato anche con un pvt sono sicuro che è una presa per i fondelli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
sticazzi ![]() ........ ....comunque sono dei folli... ...io non starei così vicino ad una di quelle bestie che fanno quelle acrobazie nemmeno dentro una corazza. Un elicottero a motore a scoppio come quelli ti taglia a fette... non per modo di dire...
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sono troppo impressionato da quello che taglia l'erba in volo rovesciato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè, quello che va all'indietro con l'elicottero perpendicolare rispetto al suolo girando in tondo alla fine? ![]() Comunque fanno delle robe veramente assurde, io non so come facciano a mantenere il controllo ma soprattutto come abbiano fatto ad imparare senza distruggere l'elicottero ogni cinque minuti... ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
ciao gpc!
bellissimo il tuo bambino! cmq anke a me piacciono tantissimo gli elicotteri e sarei propenso all'acquisto... ma 500€ sono un'enormità!! davvero nn si trovano a meno? sicuro sicuro? mi racconti dettagliatamente come si guida e cosa sei in grado di fare? ...e per i giri del rotore? ma ha un solo motore? Sono molto curiso sulle potenzialità di manovra del tuo piccino.... mettendolo indoor riusciresti a fare manovre pulite e precise? cioè da puro ignorante in materia... posso lasciarlo (senza nessuna alito di vento) sospeso in mezzo alla stanza? oppure far disegnare alla coda un cerchio tendendo come centro il rotore principale? xke sai spendere tutti quei soldi per poi farlo alzare e vederlo distruggersi da solo ogni 2 minuti.... nn mi attizza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
ho voltato la 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
7 o 11..direi che e' inquadrato meglio il soggetto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.