|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
cmq dico la mia in modo telegrafico: qua hanno nasato un cambio di rotta a breve, è aperta la caccia alla censura... e se non ti censurano? Ti dimetti per eccesso di faziosità... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
#63 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma LOL |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
A parte gli scherzi, questo e' quello che sento io tutti i giorni (quando sono in Italia, ovviamente).
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sto discutendo sul fatto che in questo momento la RAI possa essere orientata piu' da una parte che dall'altra, quello che voglio dire io sono cose diverse: primo, che e' sempre stato cosi' ed e' inutile stracciarsi le vesti gridando allo scandalo e al regime. Secondo, che la situazione non e' tragica e drammatica come la si vuole dipingere. Terzo, che i personaggi "allontanati" non facevano certamente imparziale la rai, anzi, facevano ben di peggio di quello che viene fatto adesso, e l'allontanamento era la ragionevole conseguenza del loro comportamento. Quarto, non e' bello che chi la pensa diversamente venga tacciato di "cervello ammorbato", perche' fino a prova contraria Fede non lo guardo e il Bagaglino lo ritengo feccia televisiva della peggior specie. Spero di essermi chiarito...
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Sì, solo che Fede lo paga Berlusconi (per pietà più che altro),
mentre Remondinovic e il tg3 lo paghiamo noi. O se schifate i Berluscones dite pure che paghiamo Vespa e Giorgino.
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Ps: per adesso edita,non è ancora in vigore il nuovo regolamento
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 27-01-2004 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo discutere della televisione italiana? Benissimo. Ma per farlo dobbiamo almeno dimostrate di guardarla (non vederla, che e' diverso). Io non ho problemi a dire che Fede e' di parte in maniera scandalosa, ma se dall'altra parte si nega che il TG3 si sia dimostrato estremamente di parte e si vuole sostenere che Santoro e Luttazzi dessero "indipendenza" alla Rai, beh, allora c'e' ben poco su cui si puo' discutere.
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
come santoro e biagi (che sono stati democraticamente esiliati...) c'è quel gran giornalista che fa di nome socci (chissà xchè chi parla di giornalismo di parte in rai nn lo citi mai. ma proprio mai..). o pensi che sia solo un fenomeno di una certa parte politica? come vedi ne trovi di tutti i gusti..con i nostri soldi intendo (fidofede è 1 caso a parte). il vero problema semmai è 1 altro: o tutti o nessuno: nn puoi allontanare persone (santoro) che si comportano allo stesso modo di altri (socci) e poi venire a dire che ora vi è maggior indipendenza....... e poi aspetto come cappello power esempi concreti sul tg3, in modo da valutare in modo obiettivo: altrimenti è demagogia. ciao |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ok, facciamo cosi... il thread lo chiudiamo ora, e poi dal 2 febbraio se qualcuno vuole ricominciamo a parlare dell'argomento tirando dentro anche la politica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti