|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
lo so ...
l'ideale sarebbe farsi un bel giretto in negozio... prometto che ci vado appena possibile! PS: magari un giretto a Milano riesciaa farlo pure tu........
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ragazzi scusate per l'attesa.. nn vi ho dimenticati ho solo avuto problemi con l amia canon.. oggi pomeriggio mi prestano 1 altra digitale e provvederò subito a fare piu foto possibili
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
l'effetto è molto buono, lo stendo con un pennellino, ma dopo bisogna dare una mano di primer, xkè è molto delicata questa vernice.. oggi cmq passo da un colorificio e vedo se trovo anke altre vernici
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma queste ke hai comprato..cos'hai kiesto al negoziante??
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Scusate se mi intrometto la il post è quello corretto quindi scrivo qui.
Io ho montato nel case due neon blu del tipo: http://www.overclockmania.net/prodot...eon/neon.shtml Posso con essi e le vernici sopra menzionate ottenere un risultato simile su connettori o altri particolari dell'ahardware? Mi spiego meglio: non conosco l'esatta differenza tra reactive uv o fluorescenti quindi volevo capire che effetto finale avrei Quando si intende uv reactive significa che con un normale neon ottengo il risultato o devo avere una lampada wood? Nel chiedervi ciò vorrei allargare il discorso a quel pezzo di plastica che vende overclock mainia per gli alimentatori. Infine vi specifico che vorrei ottenere un effetto azzurrato o blu dato che ho scelto l'abbinamento nero alluminio blu nel case..... grazie dell'aiuto! Ultima modifica di Sakurambo : 15-01-2004 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ci state x un ordine collettivo dove volete???
a me servirebbe poca roba.. ma se ordiniamo in un sito ben fortino prendo neon, vernici, liquido UV, ecc..
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Questa sera finalmente vado da Stigmata a prendere la mia boccetta di smalto UV!!!!!!!!!!!!!
(e' un messaggio solo per farmi invidiare da chi s'e' perso l'ordine |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
tienimi presente!!
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
anche a me..
mi sto mangiando le mani ... voglio quel boccettino |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io le ho prese in un colorificio un po particolare.. se a qualcuno interessano posso procurargliele.. io per ora ho il blu e uva che è una meraviglia
la qualità delle foto fa un po pietà
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Bel effetto..
posso farti qlk domanda? quanto costa? è trasparente? come va steso? grazie |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
prezzo?
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
la foto rende l'uv molto azzurro chiaro in realtà è blu + intenso.. quando è "spento" lo vedete nella prima foto, senza uv.
il barattolino costa 8 e qualcosa euro, non è trasparente (magari), si può stendere con pennello o simile o con l'aerografo come ho fatto io diluendolo con un po d'acqua, il risultato è ottimo.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
foto del mio Tt Volcano 11+ verniciato con questo colore, alla luce e senza uv
e night version [IMG] [/IMG]
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Sono di ritorno adesso dalla birretta serale e finalmente ho lo smalto tra le mani
PS Se fate un ordine di vernici colorate uv io ci sto. PPS Chi ha provato a diluire lo smalto uv e a spruzzarlo con un aerografo su una finestra di un case? Dite che funzionerebbe? Ciauz! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

[/IMG]