|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Lavorato come sicurezza al Grand Hotel Savoia a Cortina:
partenza da treviso alle 19.00 iniziato lavoro 22.00 fine lavoro 6.00 colazione letto ore 09.30 + quasi 200€ in tasca. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ihhihi solitamente se fai il cameriere ke serve anke i piatti a capodanno sono 200 o 400 euro ora nn ricordo... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
bah, direi bene...
del programma iniziale, quello pensato fino alle 14.20 del 31 non è rimasto praticamente niente, ma nel complesso tutto bene |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
come ho visto Ghepeu mi sono detto: fammi andare a leggere l'ennesima tragedia amara e tu te ne esci con un "tutto bene". Non ci si può fidare più di nessuno
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sicuramente il mio è stato il più originale di tutti
fino alle 0:30 tutto normale: ero a casa di una mia parente, mangiato tantissimo e bevuto (fortunatamente) poco. eravamo davanti al camino da cui ad un certo punto proviene un rumore stranissimo, tipo un boato lontano.. sono uscito fuori di corsa, e dal camino della villetta uscivano delle fiamme sono corso nell'annesso, ho preso gli estintori, sono andato in soffitta, poi sul tetto, e ho spento il fuoco svuotando praticamente l'estintore dentro al comignolo intanto arrivavano i pompieri (ormai inutilmente le successive 2 ore l'ho passate a pulire casa dalla polvere dell'estintore, che aveva ricoperto qualsiasi cosa.. alle 3 e mezzo sono crollato a letto..e io che volevo fare l'alba altro che capodanno col botto, il mio è stato fiammante |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Poteva andare peggio.
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
almeno dal tetto della casa si vedevano bene i fuochi d'artificio di tutta perugia |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ti giuro che sono stato indeciso prima di rispondere... mi ero ripromesso di non postare più relativamente a cose andate bene, visto che sembra la sfortuna controlli qui prima di colpirmi... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
beh ma alora ci si bekkera li! |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma mi dite che gusto c'e a sentire un boato devastante e poi boh stop????? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.